Domande economia politica a-l
Ciao,
nessuno ha domande orali e/o scritte fatte negli ultimi appelli?
grazie
ciao
nessuno ha domande orali e/o scritte fatte negli ultimi appelli?
grazie
ciao
Risposte
ciao ale a te cosa ha chiesto?????
ciao,
esame superato (27), anche grazie al tuo aiuto.
a presto
ale
esame superato (27), anche grazie al tuo aiuto.
a presto
ale
figurati!!! poi fammi sapere... una cosa che non ti ho detto è che a me ha fatto solo quella domanda!!! :p quindi se hai fatto bene il test di micro.. andrà tutto bene!! fai te che non ne ha bocciato neanke uno!! e ci sono scappati anke dei 30 (ehm... me compresa)....
ciao,
grazie mille per le info, mi sono molto utili.
L'esame lo provo lunedi 12, speriamo bene!!!!
ciao
grazie mille per le info, mi sono molto utili.
L'esame lo provo lunedi 12, speriamo bene!!!!
ciao
Ciao Gattina, benvenuta!!!
Spero di rivederti spesso....e grazie per l'aiuto...
Spero di rivederti spesso....e grazie per l'aiuto...
ciao!! io ho dato l'esame il 29 ti posso dire la domanda che mi ha fatto: " come la politica monetaria espansiva influenza il biliancio pubblico"... altre domande che ricordo:
base interna e base nazionale
il moltiplicatore
la base monetaria
...
aiuto!! la mia memoria si ferma qua..se ti puo essere di aiuto basta che sai rispondere alle parole chiave di ogni fine capitolo del libro di macro cmq non ti preoccupare è davvero bravo e ti aiuta molto, le domande le ha gia tutte sul pc fa che andare giu con il tastino e ti tocca quella che ti tocca... io ti sto spiegando tutto ma magari l'hai gia dato...
base interna e base nazionale
il moltiplicatore
la base monetaria
...
aiuto!! la mia memoria si ferma qua..se ti puo essere di aiuto basta che sai rispondere alle parole chiave di ogni fine capitolo del libro di macro cmq non ti preoccupare è davvero bravo e ti aiuta molto, le domande le ha gia tutte sul pc fa che andare giu con il tastino e ti tocca quella che ti tocca... io ti sto spiegando tutto ma magari l'hai gia dato...