Diritto privato
ciao ... è fattibile studiare il roppo in 20 giorni?purtroppo nei giorni passati ho fatto poco di privato perchè ho dato la settimana passata moderno aiutooooooo
Risposte
ancora un informazione riguaro a privato poi spero di non dovervi più stressare:confused: il prof d angelo com'è agli esami?
per tutti quelli che mi chiedono gli appunti....MANDATEMI LA MAIl :cartellinorosso:
Sennò mi spiegate come cavolo faccio????
Sennò mi spiegate come cavolo faccio????
mandami la tu mail in privato. ti giro quello che ho.
Ciao
Ciao
Ciao ragazzi,qualcuno ha scaricato gli appunti del Roppo?me li potete postare perfavore?ci sto uscendo di testa su sto libro..:muro:grazie.
Diciamo che in linea di massima non è la cosa migliore...
Come giustamente ha detto Jane se hai già un infarinatura per passare possono bastare 20 gioni, però ci devi veramente dare dentro... ripetere fino alla nausea etc...
Se si tratta di privato I ancor di più perchè tutti i prof sono molto molto pignoli visto che le nozioni sono fondamentali da quà alla laurea...
In sostanza dipende tutto se te la senti di fare un bell Tour de Force. Ciao.
Come giustamente ha detto Jane se hai già un infarinatura per passare possono bastare 20 gioni, però ci devi veramente dare dentro... ripetere fino alla nausea etc...
Se si tratta di privato I ancor di più perchè tutti i prof sono molto molto pignoli visto che le nozioni sono fondamentali da quà alla laurea...
In sostanza dipende tutto se te la senti di fare un bell Tour de Force. Ciao.
A mio parere è fattibile...
Anch'io ho studiato sul roppo solo per circa 20 giorni e ho superato l'esame senza tanti problemi.
Però, però, però...avevo seguito tutte le lezioni assiduamente e sottolineavo già sul manuale i termini giuridici essenziali. Quindi in fin dei conti quei 20 giorni servivano da ripasso e da richiamo.
Se nel tuo caso si tratta di cominciare da zero e di studiare davvero allora ti consiglio di chiuderti in casa per 20 giorni e studiare per ore e ore... Ti sembrerà drastico come consiglio ma ho visto gente letteralmente buttata fuori dall'aula solo per la prima parola sbagliata...
In bocca al lupo! Facci sapere poi...
Anch'io ho studiato sul roppo solo per circa 20 giorni e ho superato l'esame senza tanti problemi.
Però, però, però...avevo seguito tutte le lezioni assiduamente e sottolineavo già sul manuale i termini giuridici essenziali. Quindi in fin dei conti quei 20 giorni servivano da ripasso e da richiamo.
Se nel tuo caso si tratta di cominciare da zero e di studiare davvero allora ti consiglio di chiuderti in casa per 20 giorni e studiare per ore e ore... Ti sembrerà drastico come consiglio ma ho visto gente letteralmente buttata fuori dall'aula solo per la prima parola sbagliata...
In bocca al lupo! Facci sapere poi...