Diritto internazionale
Ciao, volevo chiedervi se avevate delle informazioni sul test di diritto internazionale, tutti mi hanno detto che è difficilissimo...è vero? Grazie
Risposte
Ciao Valegiuri! Benvenuta!
Non è che mi sai fare qualche esempio di domande sono un po' nel panico:muro:... ti ringrazio ciao
Ciao...guarda, io l' ho dato l' anno scorso con la Prof. Queirolo...
in effetti il primo era stato difficile,il secondo un po' meno.
inoltre bisogna sapere tutto...nel senso che una domanda per argomento c'è di sicuro...
Ti spiego: il vero problema è che per alcune domande erano previste risposte tali per cui non è che ce ne fossero due sbagliate ed una giusta ma una (la risposta esatta) era più giusta, più precisa, delle altre...io ed altri abbiamo avuto questa sensazione.
una buona notizia: l' anno scorso, alla fine aveva alzato a tutti il voto...!!:D
ciao ciao...in bocca al lupo...
in effetti il primo era stato difficile,il secondo un po' meno.
inoltre bisogna sapere tutto...nel senso che una domanda per argomento c'è di sicuro...
Ti spiego: il vero problema è che per alcune domande erano previste risposte tali per cui non è che ce ne fossero due sbagliate ed una giusta ma una (la risposta esatta) era più giusta, più precisa, delle altre...io ed altri abbiamo avuto questa sensazione.
una buona notizia: l' anno scorso, alla fine aveva alzato a tutti il voto...!!:D
ciao ciao...in bocca al lupo...