Diritto dell\'unione europea
:)Ciao a tutti!:)
Io sono al terzo anno e devo dare l'ultimo esame a settembre Diritto dell'unione europa cerco appunti del Tesauro.
Per gli altri esami che ho sostenuto posso dare qualche consiglio e le domande che mi ricordo...quindi chiedete pure!!!
Io sono al terzo anno e devo dare l'ultimo esame a settembre Diritto dell'unione europa cerco appunti del Tesauro.
Per gli altri esami che ho sostenuto posso dare qualche consiglio e le domande che mi ricordo...quindi chiedete pure!!!
Risposte
ciao,
vorrei dare Diritto Unione Europea, da NON FREQUENTANTE (corso A-L, docente Munari) a settembre, avrei quanche info da chiedere:
1) qualcuno ha appunti/riassunti?
2) ho visto sul programma che per gli studenti non frequentanti possono scegliere tra i seguenti testi, quali consigliate:
modulo1:Daniele oppure Adam-Tizzano
modulo3: Daniele oppure Adam-Tizzano
3) per i materiali da consultare cosa consigliate?
4) ovviamente se qualcuno ricorda domande o peculiarità dell'esame è sempre cosa gradita
grazie mille
Ale
vorrei dare Diritto Unione Europea, da NON FREQUENTANTE (corso A-L, docente Munari) a settembre, avrei quanche info da chiedere:
1) qualcuno ha appunti/riassunti?
2) ho visto sul programma che per gli studenti non frequentanti possono scegliere tra i seguenti testi, quali consigliate:
modulo1:Daniele oppure Adam-Tizzano
modulo3: Daniele oppure Adam-Tizzano
3) per i materiali da consultare cosa consigliate?
4) ovviamente se qualcuno ricorda domande o peculiarità dell'esame è sempre cosa gradita
grazie mille
Ale
eheheheh:D
Peggio per te:muro:
:D:D:D
Peggio per te:muro:
:D:D:D
maromero;188656:
Diritto UE m-z con il Prof. Schiano?:confused:
Con un mesetto scarso di Tesauro te la cavi alla grande:sisi:
Eheheheh:yeah:
No, sono sempre AL!! :p
... e mi sono anche intestardita a voler essere frequentante! :sisi:
Diritto UE m-z con il Prof. Schiano?:confused:
A proposito di unione Europea... per freq! Secondo voi è possibile che quest'anno ci siano molte più sentenze risp all'anno scorso?
E sopratt come caspita è possibile leggere analizzare e studiare 10 sentenze ogni settimana?
Non è che sapete dirmi se è solo la foga iniziale k li fa comportare così?!? Secondo loro abbiamo solo il loro insegnamento da seguire?!
Cmq sia... Com'è altrettanto possibile che Munari abbia fissato il compitino per un venerdì (5 dicembre) che lui non ha lezione con noi? A questo proposito a lezione oggi ha detto niente?
E per il compitino qualcuno mi sa dire qualcosa sugli argomenti? Ci sono da studiare 2 volumoni e 3'800 sentenze, ma su cosa verteranno le domande in prevalenza? Quante saranno? e in quanto tempo? ... va beh, sempre le stesse cose... ditemi qualsiasi cosa, va bene tutto...
La pianto con le domande... Grazie. A presto
E sopratt come caspita è possibile leggere analizzare e studiare 10 sentenze ogni settimana?
Non è che sapete dirmi se è solo la foga iniziale k li fa comportare così?!? Secondo loro abbiamo solo il loro insegnamento da seguire?!
Cmq sia... Com'è altrettanto possibile che Munari abbia fissato il compitino per un venerdì (5 dicembre) che lui non ha lezione con noi? A questo proposito a lezione oggi ha detto niente?
E per il compitino qualcuno mi sa dire qualcosa sugli argomenti? Ci sono da studiare 2 volumoni e 3'800 sentenze, ma su cosa verteranno le domande in prevalenza? Quante saranno? e in quanto tempo? ... va beh, sempre le stesse cose... ditemi qualsiasi cosa, va bene tutto...
La pianto con le domande... Grazie. A presto
comunque chiunque abbia informazioni relative a diritto dell'unione europea m-z me le dica..... Grazie mille in anticipo!!!!
BABYELY;115094:
:)Ciao a tutti!:)
Ciao Babylely,
ad aprile dovrei dare diritto dell'unione europea m-z, sai mica dirmi qualcosa riguardante le domande più frequenti, come sono il professore e gli assistenti, cosa è da sapere meglio??? grazie...
Ciao,
io avevo ISTITUZIONI DI DIRITTO INTERNAZIONALE del Carbone e MANUALE BREVE DI DIRITTO INTERNAZIONALE del Ballarino.
puoi provare a trovarli usati in quella libreria nella strada per andare all'albergo dei poveri di cui non ricordo il nome oppure al Libraccio alla foce, anche se ti devo dire che in 3 anni di università ho trovato solo 2 libri usati!!!:cartellinorosso:
io avevo ISTITUZIONI DI DIRITTO INTERNAZIONALE del Carbone e MANUALE BREVE DI DIRITTO INTERNAZIONALE del Ballarino.
puoi provare a trovarli usati in quella libreria nella strada per andare all'albergo dei poveri di cui non ricordo il nome oppure al Libraccio alla foce, anche se ti devo dire che in 3 anni di università ho trovato solo 2 libri usati!!!:cartellinorosso:
ciao
di diritto internazionale ke libro avevi?
sai mica dove posso trovare il carbone e il mosconi usati?
ciao grazie
di diritto internazionale ke libro avevi?
sai mica dove posso trovare il carbone e il mosconi usati?
ciao grazie
allora commerciale io l'ho dato orale ti posso dire di studiarti bene bene le S.p.a, per quanto riguarda costituzionale ti devo dire la spiacevole verità cioè bisogna vedere con che luna si è alzato Costanzo!!!ho visto degli appelli che sono state delle stragi e altri in cui ha passato tutti!!a me è andata bene mi ha chiesto il presidente della repubblica, il diritto di associazione e l'autoritò garante per la privacy è stato l'esame per cui ho studiato di più...lui è molto pignolo ma se vai bene con gli assistenti di solito non crea problemi.
Comparato guarda sempre il voto che hai preso di costituzionale comunqu non è difficile come esame le domande però non le ricordo!!!
Comparato guarda sempre il voto che hai preso di costituzionale comunqu non è difficile come esame le domande però non le ricordo!!!
Grazie Tiziana..
ciao babyely!!
Purtroppo non posso aiutarti, ma ti do il mio benvenuto e ti ringrazio molto per l'offerta!
A presto....
tiziana
Purtroppo non posso aiutarti, ma ti do il mio benvenuto e ti ringrazio molto per l'offerta!
A presto....
tiziana