Diritto Costituzionale Rolla
Ciao a tutti,
sò che il periodo non è dei migliori per chiedere aiuti e ricercare libri...ma tentar non nuoce! Stò cercando il libro di Rolla, il volume secondo:G.Rolla, L’organizzazione territoriale della Repubblica”,Giuffrè 2007! Se qualcuno fosse disposto a vendermelo mi farebbe un enorme favore...la C.L.U. è chiusa e non sò dove sbattere la testa!!!
Grazie
Lela
sò che il periodo non è dei migliori per chiedere aiuti e ricercare libri...ma tentar non nuoce! Stò cercando il libro di Rolla, il volume secondo:G.Rolla, L’organizzazione territoriale della Repubblica”,Giuffrè 2007! Se qualcuno fosse disposto a vendermelo mi farebbe un enorme favore...la C.L.U. è chiusa e non sò dove sbattere la testa!!!
Grazie
Lela
Risposte
Se vuoi te lo vendo io è sottolienato con l'evidenziatore, insieme al libro ti porto anche gli appunti che ho fatto io
è ancora chiusa la clu?
Ciao Lellina, nelle vicinanze della facoltà ci sono anche fahrenheit e bozzi. Sono chiusi per ferie anche loro? Personalmente ti consiglio il primo, ma credo sia più probabile che sia aperto Bozzi in questo periodo visto che non si occupa solo di università...
non ce l'ho, ma prova al libraccio, in piazza rossetti, dovrebbe essere aperto ad agosto, e ha i libri giuri. ciao!:)