Diritto Costituzionale Comparato
Ciao a tutti,
volevo avere notizie in merito all'esame di Diritto Costituzionale Comparato con la professoressa Ceccherini!
Qualcuno ha un elenco delle domande? E soprattutto che tipo è?
Grazie mille
volevo avere notizie in merito all'esame di Diritto Costituzionale Comparato con la professoressa Ceccherini!
Qualcuno ha un elenco delle domande? E soprattutto che tipo è?
Grazie mille
Risposte
Non volevo risultare inopportuna solo per quello non mi sono dilungata ;)
Diciamo che è un'insegnante piuttosto tronfia e spocchiosa sempre secondo il mio giudizio personale.Interrompe parecchie volte ( non che non le sia concesso ma pare quasi un invito a incepparsi...),si sofferma su tutti i particolari- persino sui refusi sulle date dei sondaggi che ha riportato sul libro- ahahha insomma non voglio essere tediosa,sono solo alcuni esempi per capire la simpatia e disponibilità di taluni nostri mentori ;) in bocca al lupo a tutti :)
Diciamo che è un'insegnante piuttosto tronfia e spocchiosa sempre secondo il mio giudizio personale.Interrompe parecchie volte ( non che non le sia concesso ma pare quasi un invito a incepparsi...),si sofferma su tutti i particolari- persino sui refusi sulle date dei sondaggi che ha riportato sul libro- ahahha insomma non voglio essere tediosa,sono solo alcuni esempi per capire la simpatia e disponibilità di taluni nostri mentori ;) in bocca al lupo a tutti :)
Scura;239352:
A mio avviso molto indisponente però ti spiego è un mio semplice pensiero,
Ora vogliamo i dettagli!!!
Teodulo, purtroppo non posso aiutarti, ho dato quest'esame come SG ma ancora con la professoressa Trucco (che ad indisponenza non è messa meglio, ma vabbè!)
A mio avviso molto indisponente però ti spiego è un mio semplice pensiero, in merito alle domande invece:
-deficit di rappresentanza ed effettività delle camere territoriali
-evoluzione del diritto di voto alle donne in italia
-multiculturalismo in UE
-transazioni costituzionali democratiche
-principi codificati in N.Zelanda
-Canada e Carta Canadese
-senato australiano
-Pierre trudeau
In bocca al lupo ;)
-deficit di rappresentanza ed effettività delle camere territoriali
-evoluzione del diritto di voto alle donne in italia
-multiculturalismo in UE