Compitino sisstemi giuridici m-z
Visto che noi poveri frequentanti di sistemi giuridici m-z abbiamo giovedì il primo compitino....e visto che si sono sprecate leggende sui famosi temi del Prof. Fusaro, c'è qualcuno che l'ha già sostenuto gli an'ni scorsi che ci può dare un idea di come sono fatti questi leggendari "temi"?
Di sicuro ci sembra aver capito che nn si tratta di un test a crocette e nemmeno a domande con risposta sintetica. Non siamo nemmeno sicuri quale parte dover portare (solo comparazione?? anche il Code escluso BGB? Tutto ,compresa la lez di martedi????)
E allora???
Help, S.O.S, Aiutooooooooo:pianto:
Di sicuro ci sembra aver capito che nn si tratta di un test a crocette e nemmeno a domande con risposta sintetica. Non siamo nemmeno sicuri quale parte dover portare (solo comparazione?? anche il Code escluso BGB? Tutto ,compresa la lez di martedi????)
E allora???
Help, S.O.S, Aiutooooooooo:pianto:
Risposte
si davvero una giornata di m..da..comunque non aspettatevi che i voti escano tra un mese, bisogna aspettare febbraio, perchè se lo si chiede a lui o a un suo assistente ha detto che si fa dire il nome di chi è andato a domandare...senza parole:confused::confused:
Confermo:
Proprio una bella giornata di m...a :mad:
Proprio una bella giornata di m...a :mad:
ciao...oggi sono un pò inca..osa, però voglio essere buona e gentile e dare una mano a tutti coloro che saranno così "fortunati"da fare il compitino col prof Fusaro..
-non aspettatevi un solo tema ne ha messi addirittura tre di cui uno facoltativo...forse per la lode..bah
- il tempo è praticamente un'ora e mezza visto il ritardo dell'assitente e visto che finisce a manca un quarto
- infine le tracce erano
"la circolazioe giuridica dei modelli"
"culture scritta e cultura orale nell'antropologia giuridica e nella comparazione"
non chiedetemi il terzo...comunque sono convinta anche io di aver scritto delle cag...ate...proprio una bella giornata:muro::muro::muro:
-non aspettatevi un solo tema ne ha messi addirittura tre di cui uno facoltativo...forse per la lode..bah
- il tempo è praticamente un'ora e mezza visto il ritardo dell'assitente e visto che finisce a manca un quarto
- infine le tracce erano
"la circolazioe giuridica dei modelli"
"culture scritta e cultura orale nell'antropologia giuridica e nella comparazione"
non chiedetemi il terzo...comunque sono convinta anche io di aver scritto delle cag...ate...proprio una bella giornata:muro::muro::muro:
che stress gente:muro:...temo proprio di avere scritto 2 protocolli di c.......e :pianto:
a chi lo dici....io son qui che sto diventando matto. e domani mattina ho messo la sveglia alle 6 x ripassare. Che stress:muro:
Comunque io mi porto dietro anche l'enciclopedia Treccani...ma nn so se servirà a qualcosa:pianto:
A domani....
Comunque io mi porto dietro anche l'enciclopedia Treccani...ma nn so se servirà a qualcosa:pianto:
A domani....
ciao ste...guarda se ti può consolare sono nel panico totale, perchè non ha detto nulla...come sarà struturato gli argomenti, fino a dove...sto già sclerando...spero solo che si possa copiare qualcosa