Cerco appunti su Robert Alexy x filo del dir

pscfa4a10b-votailprof
Ciao A tutti sto disperatamente cercando degli appunti sul libro di Robert Alexy
per filosofia del diritto qualcuno li ha?Me li presta li rendo subito(solo il temp odi fotocopiarli)
Ciao
Grazie

Risposte
littledolphin-votailprof
aggiunto ai contatti, grazie!

simomir-votailprof
questo è il mio msn se vuoi te li passo e li guardi

littledolphin-votailprof
simomir;174703:
come ti chiami

Mina. Perchè questa domanda? :confused:

simomir-votailprof
come ti chiami

littledolphin-votailprof
simomir;174354:
guarda tutto il programma di piergiovanni

In realtà non saprei come fare perchè non sono della tua università....scusa se ti sono d'impiccio....

simomir-votailprof
guarda tutto il programma di piergiovanni

littledolphin-votailprof
simomir;174092:
guarda che i riassunti del tarello li ho messi io, sn fatti bene i ho preso 24

Si, mi fido...che parte di programma ricoprono? A me servirebbero il cap. 1, 2, 3, 6 e 7.

simomir-votailprof
guarda che i riassunti del tarello li ho messi io, sn fatti bene i ho preso 24

littledolphin-votailprof
tizi1987;173706:
Scusa, il tarello non è x medievale e moderno?

In realtà da me è usato per filosofia del diritto....

maromero-votailprof
E come direbbe Beltipo:cool:......i riassunti del tarello sono online nella sezione appunti:D
P.S. Please controllate che però il programma sia lo stesso:balle:

maromero-votailprof
Devi essere un po' più preciso:nonono:...fai romano con melluso e la Demicheli? Se hai seguito non ti servono appunti...se non hai seguito devi farti i testi e non ci son santi.:muro:
Per quanto riguarda Alexy abbiamo scoperto recentemente che è autore assai prolifico:pianto:....di quale testo stai parlando:confused:

tizi1987-votailprof
littledolphin;173179:
Help me!!! Avrei bisogno dei riassunti del tarello.....potete darmi delle delucidazioni a riguardo??? Grazie

Scusa, il tarello non è x medievale e moderno?

simomir-votailprof
ciao ragazzi se volete ho i riassunti di med. e mod. con tutte le domande, chi è interessato me lo faccia sapere io avrei bisogno di romano e alexy. grazie

littledolphin-votailprof
Help me!!! Avrei bisogno dei riassunti del tarello.....potete darmi delle delucidazioni a riguardo??? Grazie

maromero-votailprof
Eheheheh grazie grazie:yeah:
Sempre pronto a stupirvi con nuovi effetti speciali:angel:

elysir-votailprof
Cacchio!!!!
ho letto di fretta il tuo messaggio!!!!
Gli appunti non sono di quel libro di Alexy...purtroppo!!! mi spiace!

elysir-votailprof
Ciao purtroppo non ho + gli appunti!!!
Però c'è un'altra soluzione!
In questa pagina in alto clicca su APPUNTI
nella pagina che ti si aprirà dove ti dice "inserisci la frase di ricerca" metti Alexy. Vedrai che ti ritroverà gli appunti di Maromero, se clicchi su "vedi scheda" ti darà un'estrappolazione degli appunti, per la "consultazione integrale" devi solo essere iscritto se non lo sei...iscriviti subito!
Quegli appunti sono fantastici!
Io ho letto solo una volta il libro senza capirci nulla...ho studiato solo sugli appunti di Maromero...mi si è aperto un mondo!!!! Ho preso 27!!!!
Dovrebbero fare una statua a Maromero!!!!
ciaooooooooooooo

ema88-votailprof
mi e` arrivato ma non me lo fa leggere!

maromero-votailprof
Ti ho risposto in privato...ma non ti è arrivato il messaggio:confused:

ema88-votailprof
Maromero HO BISOGNO DI TE!!! Siccome voglio provare a dare filo con Becchi il 20 giugno mi servirebbero gli appunti se fosse possibile... di storia del diritto med e mod non ho miei appunti perche` lo devo dare nell`appello di luglio pero` ho visto che c`e` un riassunto del libro di Tarello nella sezione appunti, solo che non so dirti se sia fatto bene o meno..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.