C\'
ciao...sbaglio o qui non c'è più nessuno....?:(
nessuno scrive più nulla... coraggio...
se qualcuno ha assistito o dato gli esami di questi giorni ci faccia sapere come è andata...come sono i prof.. gli assistenti... le domande...
dai gli appelli sono inziati:
cerco info su diritto penale -commerciale - amministrativo... etc etc
dai ragazzi fatevi avanti.... scrivete..anche io sto studiando come una pazza per gli esami...
ma non si può abbandonare il forum....
ciao...
nessuno scrive più nulla... coraggio...
se qualcuno ha assistito o dato gli esami di questi giorni ci faccia sapere come è andata...come sono i prof.. gli assistenti... le domande...
dai gli appelli sono inziati:
cerco info su diritto penale -commerciale - amministrativo... etc etc
dai ragazzi fatevi avanti.... scrivete..anche io sto studiando come una pazza per gli esami...
ma non si può abbandonare il forum....
ciao...
Risposte
e cmq come vedi ci son oun sacco di nuovi :P
filo con becchi l'ho dato oggi... i voti veramente sono stra-alti....
il voto più basso oggi è stato un 21 e solo 1 il rimandato!
le mie domande sono state:
- la parte penale del primo libro (kant filangeri e hegel)
- rapporto tra diritto e morale (alexy)
- legge sui trapianti
spesso le domande sono abb generiche (e devi andare te ovviam sullo specifico), le assistenti, non me lo sarei mai creduto, erano 2 ragazze gentili... mettevano a tuo agio se ti vedevano un po' agitato e cmq se non "imbroccavi la domanda" ti mettevano loro un' po' sulla strada x vedere se proprio non la sapevi o era un lapsus momentaneo...
dimmi te se hai altre domande...
il voto più basso oggi è stato un 21 e solo 1 il rimandato!
le mie domande sono state:
- la parte penale del primo libro (kant filangeri e hegel)
- rapporto tra diritto e morale (alexy)
- legge sui trapianti
spesso le domande sono abb generiche (e devi andare te ovviam sullo specifico), le assistenti, non me lo sarei mai creduto, erano 2 ragazze gentili... mettevano a tuo agio se ti vedevano un po' agitato e cmq se non "imbroccavi la domanda" ti mettevano loro un' po' sulla strada x vedere se proprio non la sapevi o era un lapsus momentaneo...
dimmi te se hai altre domande...
... scusa pensavo che li avessi già dati...
allora che esami devi dare del primo anno e con che prof?
allora che esami devi dare del primo anno e con che prof?
ciao cara!!!
sinceramente devo ancora dare gli esami che forse stai preparando tu...:p
quindi se hai notizie sui prof... assistenti...accetto tutto....
cosa stai preparando?
io darò filosofia con becchi , penso a luglio...le altre le tengo li... tra un esame e l'altro....
grazie comunque per avermi risposto....:D
almeno so che non sono la sola a studiare...e a rinunciare a giornate di mare....:(
man mano che darò gli esami ti informerò a mia volta...se ti fa piacere
ciao e grazie
buono studio!!!
sinceramente devo ancora dare gli esami che forse stai preparando tu...:p
quindi se hai notizie sui prof... assistenti...accetto tutto....
cosa stai preparando?
io darò filosofia con becchi , penso a luglio...le altre le tengo li... tra un esame e l'altro....
grazie comunque per avermi risposto....:D
almeno so che non sono la sola a studiare...e a rinunciare a giornate di mare....:(
man mano che darò gli esami ti informerò a mia volta...se ti fa piacere
ciao e grazie
buono studio!!!
ciao babybirba...
scusa se non ti ho risposto... mi sa però che sei finita tra matricole (ancora x poco visto che l'anno sta finendo :D )...
personalmente non so come aiutarti, visto che gli appelli che devo dare io mi sa proprio che non ti servono (filosofia del diritto, privato II, mediev e moderno, etc)
ti auguro che ti risp qualcuno più avanti di me... a presto!!
ciao tiz
scusa se non ti ho risposto... mi sa però che sei finita tra matricole (ancora x poco visto che l'anno sta finendo :D )...
personalmente non so come aiutarti, visto che gli appelli che devo dare io mi sa proprio che non ti servono (filosofia del diritto, privato II, mediev e moderno, etc)
ti auguro che ti risp qualcuno più avanti di me... a presto!!
ciao tiz