Appunti inglese giuridico
Ciao a tutti!
Se qualcuno ha gli appunti di inglese giuridico del prof torriello e me li potesse prestare mi farebbe un grosso favore!l'appello è il 17 settembre e ne avrei urgente bisogno...grazie mille in anticipo!!
Se qualcuno ha gli appunti di inglese giuridico del prof torriello e me li potesse prestare mi farebbe un grosso favore!l'appello è il 17 settembre e ne avrei urgente bisogno...grazie mille in anticipo!!
Risposte
ANGE;225961:
ciao esiste ancora inglese giuridico non riesco a trovare il programma
Infatti, inglese giuridico esisterà fino a dicembre... oltre non sarà più possibile sostenerlo
ciao esiste ancora inglese giuridico non riesco a trovare il programma
Occhio Emir che sei finito a Genova!
ciao a tutti ... specifico che sono al primo anno e nn so ancora orientarmi dentro il magico mondo universitario :D
frequento la facoltà di giurisprudenza a ravenna ... avrei bisogno degli appunti di lingua giuridica se è possibile, da qualcuno...
il mio indirizza e-mail è emir1989 @ hotmail.it grazie in anticipo..
p.s il voto finale che comprende sia scritto che orale( di quasi t le materie)
. quanto dovrei prendere allo scritto per andare quasi sul sicuro all orale . si fa la media dei voti? ti mettono a tuo agio? grazie nuovamente...
frequento la facoltà di giurisprudenza a ravenna ... avrei bisogno degli appunti di lingua giuridica se è possibile, da qualcuno...
il mio indirizza e-mail è emir1989 @ hotmail.it grazie in anticipo..
p.s il voto finale che comprende sia scritto che orale( di quasi t le materie)
. quanto dovrei prendere allo scritto per andare quasi sul sicuro all orale . si fa la media dei voti? ti mettono a tuo agio? grazie nuovamente...
Beh! Direi che gli appunti di mimma sono i miei ;)
ciao a tuti sono edefnice, ho mandato un sms a tizi87 e mimma, ho chiesto cortesemente gli appunti d' inglese giuridico, grazie sn disperata ! naturalmente posso inviarvi anche io degli appunti o lezioni, basta chiedere . GRAZIE
Ciao! Volevo dirti che l'esame è andato bene e ringraziarti. I tuoi appunti sono stati utilissimi.;)
Io ho la Demicheli e Melluso... preparare sto esame sta diventando un'odissea.
Mi auguro che i miei appunti ti aiutino.
Ciao
Mi auguro che i miei appunti ti aiutino.
Ciao
Grazie, gli appunti sono arrivati e sono leggibilissimi. Per quanto riguarda diritto romano, non l'ho ancora dato purtroppo. Io ho Caimi tu chi hai ?
L'e-mail l'ho inviata... se non ti arriva fammelo sapere, ma non ci dovrebbero essere problemi.
Avrei da farti una domanda assolutamente disinteressata... :D :D :D hai già dato diritto Romano?
Avrei da farti una domanda assolutamente disinteressata... :D :D :D hai già dato diritto Romano?
Ciao, grazie per il benvenuto. Si, sono di scienze giuridiche. Sto frequentando quello che sembra essere il mio ventesimo anno di università. Sono una veterana! Ti mando un messaggio privato (se riesco a capire come funziona ah ah ah!)
Ciao mimma... vedo che è il tuo primo mess. Benvenuta!!
Che anno frequenti? sei di scienze giuridiche anche te?
Per darti gli appunti avrei bisogno di un tuo indirizzo e-mail \ msn \ Skype ... mandamelo pure con un messaggio privato.
Ciao
Che anno frequenti? sei di scienze giuridiche anche te?
Per darti gli appunti avrei bisogno di un tuo indirizzo e-mail \ msn \ Skype ... mandamelo pure con un messaggio privato.
Ciao
Ciao, scusatemi se mi intrometto nella discussione. Mi chiedevo se potevate inviare anche a me gli appunti di inglese giuridico di Toriello. Mi fareste un favore... Grazie
Ti ho già mandato un'e-mail...
Mi mancano pochi esami per finire la triennale e sono un pò indietro...cmq sì esami ne ho già dati un bel pò:)
Allora grazie mille poi mi dici come metterci d'accordo per gli appunti.....
cmq sì sono non frequentante...a casa ho un libro ma è un mattone...mi hanno consigliato gli appunti.
Allora grazie mille poi mi dici come metterci d'accordo per gli appunti.....
cmq sì sono non frequentante...a casa ho un libro ma è un mattone...mi hanno consigliato gli appunti.
Prego... La materia non è molto difficile ma se non sei frequentante ti consiglio cmq di prenderti uno dei libricini che il prof ha messo nel programma.
Te di che anno sei? Sicuramente anche la tua esperienza in giro x il forum potrà essere d'aiuto a qualcuno con i propri "dubbi esistenziali" su insegnanti, materie opzionali... etc
a presto
Te di che anno sei? Sicuramente anche la tua esperienza in giro x il forum potrà essere d'aiuto a qualcuno con i propri "dubbi esistenziali" su insegnanti, materie opzionali... etc
a presto
Grazie infiniteeeeeeeeee;) ti ho inviato il mio indirizzo attraverso un mex privato!
ciao Gottero e benvenuto!!
Se mi dai il tuo indirizzo e-mail cerco i miei appunti e te li mando.
fammi sapere. Tiziana
Se mi dai il tuo indirizzo e-mail cerco i miei appunti e te li mando.
fammi sapere. Tiziana