Appunti Costituzionale Costanzo
Ciao a tutti,
sono un novizio attempato, ovvero studente lavoratore. :)
Cerco umilmente consigli e in particolare modo appunti, specie su Costituzionale di Costanzo e Privato di D'Angelo.
Grazie anticipato a chi avrà la bontà di rispondermi.
sono un novizio attempato, ovvero studente lavoratore. :)
Cerco umilmente consigli e in particolare modo appunti, specie su Costituzionale di Costanzo e Privato di D'Angelo.
Grazie anticipato a chi avrà la bontà di rispondermi.
Risposte
se potete metteteli on line qui da noi, è facilee veloce, e aiuta tutti..
Ciao a Tutti...
Avrei bisogno di un favorone da qualcuno che gentilmente possa passarmi gli appunti del professor Costanzo di diritto costituzionale presi a lezione per un' amica che non ha avuto la mia stessa fortuna di nascere con un cognome che inizia per F :D
Ho visto che ultimamente sono arrivate al forum alcune matricole... magari potete aiutarmi ;)
Fatemi sapere
:) Grazie! :)
Avrei bisogno di un favorone da qualcuno che gentilmente possa passarmi gli appunti del professor Costanzo di diritto costituzionale presi a lezione per un' amica che non ha avuto la mia stessa fortuna di nascere con un cognome che inizia per F :D
Ho visto che ultimamente sono arrivate al forum alcune matricole... magari potete aiutarmi ;)
Fatemi sapere
:) Grazie! :)
ciao linoferr, io come te sono alle prese con costituz. con costanzo....e nn so dove sbattere la testa:muro:...studio sul bin , tutti gli altri libri, ma sembra non finisca mai....
senti dammi con mess. privato una tua mail...
ciao e coraggio
senti dammi con mess. privato una tua mail...
ciao e coraggio
Intanto devi sapere che nel sito c'è una sezione dedicata agli appunti che ti può venire abbastanza utile. Quelli di privato non li ho pubblicati perchè onestamente non li ho fatti io, ma mi sono stati girati.
Se vuoi puoi mandarmi la tua mail che te li giro...se non vuoi renderla pubblica mandami pure un messaggio privato.