Appelli 1* anno
Ragazzi, mi sapete dire indicativamente quando iniziano gli appelli per gli studenti del primo anno ?
O ancor meglio potete linkarmi l'eventuale regolamento che spiega il funzionamento del corso di studio.
Grazie
O ancor meglio potete linkarmi l'eventuale regolamento che spiega il funzionamento del corso di studio.
Grazie
Risposte
Lucedistella;80319:
Gli appelli iniziano a gennaio e proseguono fino a febbraio, in questo periodo ci sono 3 appelli per ogni materia.
Gli appelli di dicembre, che sono ora sul sito della Facoltà, non sono aperti a tutti gli studenti: possono usufruirne solo gli studenti che hanno già terminato di seguire le lezioni relative all'esame oppure quelli che sono frequentanti adesso, ma con il consenso del docente.
Ciaoooo
Torno sull'argomento, visto che mi è stato riferito che a Gennaio ...si parte.
Purtroppo sul sito di facoltà, non c'è ancora nulla.
ciaoooooooo
Graazie mille ancora a lucedistella e..logicamente tutti
Buon week end
Buon week end
Gli appelli iniziano a gennaio e proseguono fino a febbraio, in questo periodo ci sono 3 appelli per ogni materia.
Gli appelli di dicembre, che sono ora sul sito della Facoltà, non sono aperti a tutti gli studenti: possono usufruirne solo gli studenti che hanno già terminato di seguire le lezioni relative all'esame oppure quelli che sono frequentanti adesso, ma con il consenso del docente.
Ciaoooo
Ciaoooo
Grazie a tutti.
Premetto che non frequento ( purtroppo, per motivi di lavoro ) e sono neoiscritto ( a.a. 2006/2007 )
A gennaio si parte ?
Purtroppo sono fermo alla mia precedente esperienza universitaria che risale alla fine anni '80.
Mi sento un pesce fuor d'acqua. Meno male che la tecnologia , attraverso voi, offre ottime opportunità d'informazione.
salutoni
Premetto che non frequento ( purtroppo, per motivi di lavoro ) e sono neoiscritto ( a.a. 2006/2007 )
A gennaio si parte ?
Purtroppo sono fermo alla mia precedente esperienza universitaria che risale alla fine anni '80.
Mi sento un pesce fuor d'acqua. Meno male che la tecnologia , attraverso voi, offre ottime opportunità d'informazione.
salutoni
Ciao, gli appelli relativi al primo semestre iniziano a gennaio... guarda le date sul sito Facolta di Giurisprudenza...
Dipende.... gli esami con voto a libretto in teoria inziano dopo la fine delle lezioni.. indicativamente intorno a maggio... ma se uno frequenta anche a novembre potrebbe avere dei compitini per facilitarsi l'esame finale che va cmq dato....