Tasse e iseeu

fraublucher-votailprof
Cari ragazzi,
visto che voi sapete sempre tutto mi affido alla vostra sapienza e anche alla vostra memoria.

Vi ricordate poer caso quale fosse la scadenza di pagamento della prima rata autunno 2011 per i fuori corso?

E sapete forse anche entro quando va presentata l' Iseeu quest'anno?

Grazie a tutti!!!

Risposte
manu_ramone-votailprof
ok dovrei aver risolto :)

scura-votailprof
sì anche io ho pagato la tassa per laurearmi mediante il bollettino freccia che ho trovato nell'apposita sezione al momento in cui è comparsa la scadenza... credo che per poter scaricare il modulo tu debba attendere il momento in cui c'è la scadenza così che lo carichino online... anche se il costo non è proprio avantaggiante.... 8 euro di commissione almeno per la mia banca :S

manu_ramone-votailprof
Ciao, ho qualche dubbio sulle modalità di pagamento...
tra le modalità di pagamento sul sito unige è scritto

"3. Presso lo sportello di qualsiasi banca (commissione variabile secondo la banca): presentando un “avviso di pagamento” cartaceo (bollettino bancario Freccia) stampabile dall’area dei servizi online agli studenti accedendo alla procedura di pagamento tasse"

onestamento non capisco dove sia questo bollettino da stampare...qualcuno mi spiega bene come si fa? :confused:
ma non era tutto più semplice quando arrivavano i bollettini a casa?? maledetta tecnologia :mazza:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.