Ricezione mail universit

ema-votailprof
Ragazzi, la Professoressa Trucco oggi per telefono mi ha comunicato che la mia mail non riceve i messaggi. Tutti quelli che mi vengono inviati tornano indietro. In breve invia correttamente, ma non riceve per nulla. Sapete consigliarmi qualcosa ( non che è piena e di cancellare i messaggi perchè non è da fare visto che tengo solo i messaggi degli esami attualmente prenotati [ 2 ] ) o con chi potrei parlarne per ricevere aiuti per correggere questo errore?

Chiedo anticipatamente scusa se questo 3d ( effettivamente poco pertinente con il forum ) non andava aperto.

Risposte
ema-votailprof
tizi1987;215814:

ma siamo diventati tutti timorosi da queste parti? :)

:uhmmm: :D

tizi1987-votailprof
Effettivamente anch'io per problemi di account avevo scritto al CSITA. Scrivendo la mail alla sera tarmi mi avevano risposto per le 8 della mattina seguente risolvendo il problema.
Ti conviene comunque farti scrivere il messaggio di errore da qualche amico per poterlo riferire pari pari al centro assistenza, di solito contiene qualche codice che permette loro di capire subito di che si tratta.

Chiedo anticipatamente scusa se questo 3d ( effettivamente poco pertinente con il forum ) non andava aperto.

ma siamo diventati tutti timorosi da queste parti? :)

narayth-votailprof
Oppure:

numero verde 800.551855
Helpdesk Reti CSITA - tel.

narayth-votailprof
Scrivi alla mail che ti ho detto, risolvono loro.

O comunque consulta il sito...sono loro che gestiscono tutti gli aspetti informatici della nostra università.

ema-votailprof
Uso Windows Live Mail..ho scritto all'help studenti ecc ecc e l'unica cosa che mi hanno risposto è che il mio indirizzo è s*******@studenti.unige.it..wow grazie non lo sapevo..e gliel ho pure spiegato che la Trucco ce l ha giusto ecc ecc..

ema-votailprof
Ho provato con il mio contatto non da studente a mandarmi una mail su quelle universitario ed effettivamente si mi torna indietro dicendo che è impossibile inviarlo a quel determinato indirizzo.

maromero-votailprof
Invece è molto pertinente direi
Hai provato a fare delle prove mandando delle mails da un altra casella o facendole mandare da qualche amico?
Così hai la riprova che il problema è tuo
Io oggi ho fatto la prova con la mia casella ed è tutto a posto

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.