Prenotazione esami
Ciao a tutti,
provo 1000 volte in questi giorni a prenotare il mio esame di Gennaio ma quando accedo per mettere password e username la pagina non si apre e compare scritto "si è verificato un problema col certificato di protezione del sito...". Cosa vuol dire? E' il mio computer che non va oppure è un problema del sito universitario? Voi riuscite ad iscrivervi o no?
Vi sono immensamente grata di una risposta anche perchè sugli esami non si scherza e se devo usare un altro computer è meglio che inizi a pensare a quale.
Ancora grazie e ciao!
provo 1000 volte in questi giorni a prenotare il mio esame di Gennaio ma quando accedo per mettere password e username la pagina non si apre e compare scritto "si è verificato un problema col certificato di protezione del sito...". Cosa vuol dire? E' il mio computer che non va oppure è un problema del sito universitario? Voi riuscite ad iscrivervi o no?
Vi sono immensamente grata di una risposta anche perchè sugli esami non si scherza e se devo usare un altro computer è meglio che inizi a pensare a quale.
Ancora grazie e ciao!
Risposte
Ragazzi,adesso a me è tornato tutto normale e sono quindi riuscita ad iscrivermi all'esame che mi interessa. Good luck!
E' lo stesso problema che ho avuto io il mese scorso? (ovvero -> vedi a pagina 1 della discussione)
Per risolverlo ho scritto all'indirizzo di assistenza del CSITA, che ho trovato sul sito del portale e mi hanno risolto tutto in tempi record!
Per risolverlo ho scritto all'indirizzo di assistenza del CSITA, che ho trovato sul sito del portale e mi hanno risolto tutto in tempi record!
Ema;211210:
altro problema..non mi accetta più il nome utente e la password, dice che sono errati..eppure sono sempre gli stessi..com'è possibile?
Anche a me...stesso identico problema...
Adesso non possiamo iscriverci agli esami...
Che OO!
altro problema..non mi accetta più il nome utente e la password, dice che sono errati..eppure sono sempre gli stessi..com'è possibile?
tizi1987;208988:
Cmq Jane ti ringrazio per aver controllato.
Prego figurati...
tizi1987;208989:
ma che significa "identificativo univoco globale"?
mi spiace ma lo stai chiedendo ad una esperta di termini informatici...:p
PS: ma che significa "identificativo univoco globale"?
Jane;208963:
A me è tutto normale, riesco ad accedere tranquillamente...
Spero non ti abbiano "clonato"...
Ahahah! Spero di no... due di me in giro per il mondo sarebbe veramente una devastazione!!! :D
mmm? Non è che il mio clone potrebbe andare a dare gli esami al posto mio? :rolleyes:
Secondo voi chi devo contattare? Lo sportello studenti? Neanche a dirlo fino a ieri pomeriggio funzionava benissimo ed ora devo aspettare almeno fino a lunedì per riuscire a risolvere :( :opporc: Ma ste cose devono accadere sempre di venerdì?
Cmq Jane ti ringrazio per aver controllato. Buon week end :ciaociao:
A me è tutto normale, riesco ad accedere tranquillamente...
Ragazziiiiiii... altri problemi!
Voi riuscite ad accedere al Portale? Io appena provo ad inserire matricola e Password mi dice:
Voi riuscite ad accedere al Portale? Io appena provo ad inserire matricola e Password mi dice:
Errore interno (WWC-00006)
Si è verificato un errore imprevisto in wwsec_app_priv.process_signon (User-Defined Exception) (WWC-41417)
Conflitto del nome utente assegnato. Esiste una voce utente con questo nome, ma con un identificativo univoco globale diverso. È necessario risolvere questo conflitto prima di poter accedere con questo nome. Informare l'amministratore. (WWC-41742)
Ma nooooooooo... la Serpico è la segretaria dello sportello studenti. Domani chiama, avranno incasinato un po' le cose, tanto per cambiare, ma nel dubbio tieni la prenotazione e controlla solo che il codice insegnamento sia giusto.
Tranquilla :ciaociao:
Tranquilla :ciaociao:
Ragazzi rieccoci coi problemi di prenotazione:
provando a prenotare Diritto Processuale Penale I con Fanchiotti mi danno come docente una certa Elisabetta Serpico, ma chi è? :confused:
Ho annullato la prenotazione col dubbio che sia di un altro corso, ma non so dove ç@@[@ç* mi devo prenotare! Scusate il nervosismo da pre esame...:p
provando a prenotare Diritto Processuale Penale I con Fanchiotti mi danno come docente una certa Elisabetta Serpico, ma chi è? :confused:
Ho annullato la prenotazione col dubbio che sia di un altro corso, ma non so dove ç@@[@ç* mi devo prenotare! Scusate il nervosismo da pre esame...:p
Per quanto riguarda Diritto Commerciale ad esempio, per gli studenti di Scienze Giuridiche, le date scritte sull'elenco ufficiale degli Appelli invernali non corrispondevano alle date effettive. Tutto per un errore della Segreteria. Quindi è possibilissimo che ci sia stato un disguido anche tra gli appelli "ufficiali" e quelli effettivi per quanto riguarda Ist. di Dir Priv II...
Ciao, a proposito di prenotazione esami...
Questa mattina stavo prenotando per una mia amica l'esame di diritto Privato II F-O, se non fosse che le date tra le quali dovevo scegliere NON sono quelle presenti sul sito della facoltà.
è possibile una cosa del genere? Vi è mai capitato? Che fare?
Questa mattina stavo prenotando per una mia amica l'esame di diritto Privato II F-O, se non fosse che le date tra le quali dovevo scegliere NON sono quelle presenti sul sito della facoltà.
è possibile una cosa del genere? Vi è mai capitato? Che fare?
Grazie
Non si possono vedere i nomi degli iscritti a un esame appunto per motivi di privacy,ma se ciò che ti interessa è vedere se effettivamente il tuo nominativo è stato inserito nell'elenco devi andare su sportello studenti,gestione prenotazione esami,visualizza esami prenotati,metti username e password e comparirà,se ti sei iscritto/a correttamente,il tuo nome e cognome,materia,data e orario!
Ciao ciao!!!
Ciao ciao!!!
Si ma la stessa mail(di conferma prenotazione) mi ha detto di controllarlo...è che non so come fare
Anch'io ero curiosa di vedere l'elenco dei prenotati ma penso non sia possibile visualizzarli per motivi di privacy. Giustamente.
Scusate se mi inserisco ma volevo chiedere come fare per visualizzare "l'elenco iscritti" in caso di prenotazione di esami(mi sono prenotato ist. di diritto privato I e sono il 17esimo)grazie
fammi sapere come va a finire...
Sì,in effetti il mio è internet explorer...proverò l'altro.
Grazie per il link!! A presto!
Grazie per il link!! A presto!