Materie IV anno (MZ)

manu_ramone-votailprof
Ciao, visto che tra pochi giorni si comincia non è che potete darmi qualche consiglio sui corsi del quarto anno? Insomma quali sono quelli che secondo voi è più utile frequentare, se alcuni prof normalmente concedono pre-appelli o test intermedi...Io sono del corso MZ per inciso!

Risposte
manu_ramone-votailprof
perfetto, grazie a tutti come al solito :)

scura-votailprof
ciao manu sì sì preappello con lo stesso programma però che i frequentanti portano ad ogni sessione,insomma si anticipa solo la data!cmq è facilissimo stai sereno ;)

narayth-votailprof
manu_ramone;306311:
di storia delle codificazioni fa mica un test o un preappello?

Preappello!

manu_ramone-votailprof
secondo voi conviene fare lo scritto di civile? scura, che tu sappia invece di storia delle codificazioni fa mica un test o un preappello?

tizi1987-votailprof
:) io ho adorato le lezioni di Roppo. Non ti scontano la lettura del malloppo ma sono un'esperienza! ... incominciando fin da subito a studiarlo di pari passo con le lezioni riesci anche ad approfittare della prova finale scritta. Non è una passeggiata ma riuscire ad archiviare il tutto prima di Natale è una bella sensazione...

scura-votailprof
allora manu vediamo in base alla mia esperienza:storia delle costituzioni è semplicissima quindi anche da non frequentante non penso sia un peso anzi la prof è squisita e non si boccia mai nessuno.Proc civile 2 invece oltre che a essere interessante è pure spiegata bene dal prof sempre pronto a rispondere a domande con buon modo.Civile 1 secondo me sebbene magari dissentiranno in molti è proprio inutile da frequentare sia per l'aridità della materia sia perchè quello che dice a lezione è solo minima parte del programma.
direi che per il primo semestre abbiamo finito ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.