Ma quando escono le date degli appelli??

mars2388-votailprof
:confused::confused:h notato che le date degli appelli presenti sul sito sono ancora dell'anno in corso, nn hanno ancora messo le date da gennaio in poi :rolleyes: qnt bisognerà ancora attendere per potersi programmare gli appelli??:muro:

Risposte
fonsy1988-votailprof
...Incredibilmente sono stati puntuali!
Speriamo che dopo la scadenza del termine per la compilazione del piano di studi si possano anche prenotare...!

mars2388-votailprof
scripta manent, verba volant :-)

manu_ramone-votailprof
Alcuni professori hanno già dato le date dei loro appelli per il 2011 a voce a lezione, ad esempio Marra oggi pomeriggio...

mars2388-votailprof
scusa, volevo dire "il" :-) a me hanno dato qst data cn precisione dicendo k da ql gg i prof nn possono+modificare le date..

fonsy1988-votailprof
Grazie!!
Anche se quel "dal" mi preoccupa, conoscendo i nostri polli...! :opporc:

mars2388-votailprof
ho kiesto in sportello: dal 27 ott. verranno pubblicati!!!

phenomena-votailprof
Secondo me è perchè, se hai già dato tutti gli esami del piano di studi dell'anno scorso, non hanno ancora caricato quelli nuovi, dato che siamo ancora in tempo di "compilazione"!

x Fonsy1988: Si in teoria non sarebbero collegati, il mio è più un "rimedio" se non si sbrigano a caricarli XD

krisma88-votailprof
scusate, mi intrometto...ma voi riuscite a prenotare esami dal portale? a me degli esami nuovi non esce nulla...

fonsy1988-votailprof
Ma non credo siano cose collegate...le date degli appelli dovrebbero uscire a prescindere dai piani di studio...almeno credo!
Vabbè, diciamo che fino al 31 ottobre tolleriamo...dopodichè, nessuna pietà!!! ;)

phenomena-votailprof
Mhm io sto aspettando che finisca il periodo del piano di studi, a quel punto penso che le date degli appelli per lo meno appariranno nella sezione "Prenotazione Esami" su unige!

fonsy1988-votailprof
Mi hai preceduta, volevo giusto scrivere un post anche io al riguardo...Mi sembra che, in questo periodo, gli altri anni avessero già pubblicato le date degli appelli!
Se avessero l'accortezza di farlo anche ora, ci si potrebbe organizzare per tempo, eccheccavolo! ...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.