Inizio lezioni
Mi sapete mica confermare se l'inizio delle lezioni è il 22 settembre? quindi appuntamento al cinema x quel lunedì? So k in programmazione c'è diritto commerciale , diritto pubblico comparato e sistemi giuridici comparati!:eek:
Risposte
Ciao a tutti!
Le lezioni inizieranno il 29 settembre, lo hanno scritto nella pagina dove si trovano gli orari delle lezioni, sotto le raccomandazioni a trattare bene le aule esterne...
Le lezioni inizieranno il 29 settembre, lo hanno scritto nella pagina dove si trovano gli orari delle lezioni, sotto le raccomandazioni a trattare bene le aule esterne...
Ciao a tutti...
A distanza di qualche giorno ero curiosa di sapere se qualcuno ha ricevuto qualche informazione in piu' sulla data di inizio delle lezioni..
Sarebbe molto bello sapere quale sara' la nostra sorte a settembre,,,in modo da organizzarsi al meglio..
Grazie a tutti
ciaoooo
A distanza di qualche giorno ero curiosa di sapere se qualcuno ha ricevuto qualche informazione in piu' sulla data di inizio delle lezioni..
Sarebbe molto bello sapere quale sara' la nostra sorte a settembre,,,in modo da organizzarsi al meglio..
Grazie a tutti
ciaoooo
Grazie Raza... a 'sto punto mi sa che è proprio il caso di aspettare settembre e chiedere in presidenza alla Canepa o alle regazze dell 150 h (le conosco, se mi sanno dire qualcosa con certezza vi faccio sapere).
Caro ale... scusa ma passo al contrattacco :p
1)
2) La concomitanza con le immatricolazioni non è che sia mai stato un problema per la facoltà perchè alla facoltà non gliene frega più di tanto. Ai prof che sospendono lezioni Sì, a noi che stiamo seduti sulle finestre o sentiamo la lezione dal corridio Sì... Per quelli che mettono piede nelle aule è un problema! ... quindi possono benissimo far partire le lezioni. Spostare di una settimana l'inizio significa finire la settimana di Natale ... per me va anche bene, vediamo se l'idea piace anche a LORO
3)
Insomma chi vivrà vedrà ... e tra una cosa e l'altra (spostamenti, slittamenti, traslochi e ristrutturazioni) speriamo che almeno lezione si faccia. :rolleyes:
:) un saluto... :ciaociao:
Caro ale... scusa ma passo al contrattacco :p
1)
non ho mai visto iniziare le lezioni il giorno pubblicato sul manifestoeh?!? So che sei in questa facoltà da più tempo di me... ma almeno credo di poterlo riconoscere: negli ultimi due anni la data è sempre stata esatta! Ovvio che se non hai lezioni di lunedì la data risulti sbagliata ;)
2) La concomitanza con le immatricolazioni non è che sia mai stato un problema per la facoltà perchè alla facoltà non gliene frega più di tanto. Ai prof che sospendono lezioni Sì, a noi che stiamo seduti sulle finestre o sentiamo la lezione dal corridio Sì... Per quelli che mettono piede nelle aule è un problema! ... quindi possono benissimo far partire le lezioni. Spostare di una settimana l'inizio significa finire la settimana di Natale ... per me va anche bene, vediamo se l'idea piace anche a LORO
3)
l'anticipo di una settimana è stato introdotto lo scorso anno per la prima voltaPosso non esserne sicura al 100%? Mi ricordo che quando 2 anni fa sono approdata in questi lidi c'era il salone in via balbi mentre frequentavo Privato I ... infatti ci chiedavamo tutti se fosse normale far partire le lezioni ma dare ancora la possibilità di iscriversi :confused: Ancora adesso non ho capito se è normale, ma non mi pongo più certi quesiti che tanto non troverebbero risposta... :)
Insomma chi vivrà vedrà ... e tra una cosa e l'altra (spostamenti, slittamenti, traslochi e ristrutturazioni) speriamo che almeno lezione si faccia. :rolleyes:
:) un saluto... :ciaociao:
ero in presidenza per un'informazione, e casualmente ne ho sentito dire da una studentessa delle 150 ore, lì per lì non ci ho pensato, ma poi riflettendo sulla situazione delle aule, l'illazione mi sembra adesso più che concreta; le cose stanno esattamente come ha detto Moro, il 22 la cabella e la magna, le aule più grandi di balbi 5, sono occupate; far iniziare le lezioni quella settimana? improbabile, praticamente impossibile...:)
tizi1987;170680:
il manifesto è uscito molto dopo la chiusura dell'albergo e lì è stato segnato proprio il 22 settembre come data di inizio lezioni...
non ho mai visto iniziare le lezioni il giorno pubblicato sul manifesto, ne primo ne secondo semestre.. :)
La concomitanza con le immatricolazioni non è che sia mai stato un problema x la facoltà (almeno così è stato negli ultimi 2 anni che posso confermare).
l'anticipo di una settimana è stato introdotto lo scorso anno per la prima volta, il problema c'è! visto che l'aula magna non è disponibile per le lezioni e molti corsi si possono tenere solo li..
se poi non ci fossero aule disponibili sono sempre capaci di mettere un corso di 200 persone nell' aula 1 dell'albergo :rolleyes: ... :p
han fatto di peggio... tentando di riproteggere penale II (a-z!) in poggi proprio per indisponibilità della magna causa immatricolazioni, risultato: lezioni sospese
Il Moro di Venezia;170639:
per chi va in piazza sarzano invece segnalo ottima focaccia nel forno all'inizio di via ravecca (di fronte al movida) e poi la comodità del metrò..
grazie, servirà sicuramente!!! :p
Raza il tuo gossip - aule da dove arriva?
Stavo pensando però che il manifesto è uscito molto dopo la chiusura dell'albergo e lì è stato segnato proprio il 22 settembre come data di inizio lezioni... quindi non credo che cambierà qualcosa. La concomitanza con le immatricolazioni non è che sia mai stato un problema x la facoltà (almeno così è stato negli ultimi 2 anni che posso confermare).
L'albergo dei poveri è stato sostituito... se poi non ci fossero aule disponibili sono sempre capaci di mettere un corso di 200 persone nell' aula 1 dell'albergo :rolleyes: ... :p
concordo con la bella raza. In facoltà non hanno mai brillato per organizzazione, tutto è possibile insomma, l'anno scorso la trovata dell'inizio anticipato aveva creato grossi problemi con la disponibilità delle aule, ma era il primo anno che si anticipava, magari questa volta si sono organizzati (se..!)
tra aula indisponibili, caos per le immatricolazioni, albergo chiuso e capienze ridotte per restrizioni di sicurezza ne vedremo delle belle sto semestre..
fortunati chi va al cinema, almeno li ci sono i negozi, i focacciari in fondo a via sanvi, le comode poltrone (io mi ci addormenterei) e cocacola&popcorn
per chi va in piazza sarzano invece segnalo ottima focaccia nel forno all'inizio di via ravecca (di fronte al movida) e poi la comodità del metrò..
tra aula indisponibili, caos per le immatricolazioni, albergo chiuso e capienze ridotte per restrizioni di sicurezza ne vedremo delle belle sto semestre..
fortunati chi va al cinema, almeno li ci sono i negozi, i focacciari in fondo a via sanvi, le comode poltrone (io mi ci addormenterei) e cocacola&popcorn
homerina la tua informazione coincide con quella ufficiale, solo che mi sa con 'sta storia delle aule in facoltà si naviga a vista. considera che magna e cabella sono impegnate sino alla fine di settembre per le immatricolazioni, l'albergo è mezzo chiuso...vedrai si comincerà il 29, ciao r
a me avevano confermato...nn avrei mai scritto una cosa se fosse stata campata per aria!!!!
mah, non mi pare proprio confermato, in presidenza parlavano di uno slittamento di una settimana, per via delle immatricolazioni e dei problemi con le aule, secondo me meglòio chiedere alla Canepa tra un po', ciao a tutti
Ciao...si si confermato...iniziano il 22 settembre....buona serata ciao ciao