Info libro finanziario dominici

krisma88-votailprof
Salve a tutti! devo dare l'esame di finanziario con Dominici a settembre, il problema è che sul programma c'è scritto che il libro Bosi Guerra dev'essere 9 edizione del 2008...bene...io ho studiato sull'edizione 2010..ora mi sorge il dubbio di aver fatto proprio una scemenza...:muro::muro::muro: sareste cosi gentili da scrivermi l'indice della nona edizione dei primi sei capitoli? oppure se sapete qualcosa riguardo il libro, se va bene lo stesso o se è completamente altra roba...grazie mille...:pianto::pianto:

Risposte
krisma88-votailprof
ah ok meno male allora! cmq se mi chiedono l'edizione o se vedo che fan domande strane glielo dico che ho studiato sul 2010...non credo sia un grande problema...si il bosi guerra è piuttosto pesante io ho cercato di ricordare quello che ho capito di tutte ste teorie e modelli vari...spero si mettano una mano sulla coscienza...riguardo l'esame ho cercato un po' nel forum ma nessuno ne parla...non so assolutamente nulla di nulla....vado la speranzosa...

carlarossini84-votailprof
Ciao! Guarda anch'io ho il tuo stesso problema, cioè sto studiando su edizione 2010. Non penso però ci sia alcuna variazione, tranne alcuni correttivi a causa dei mutamenti normativi. Ieri ho trovato su internet il numero di pagine della vecchia edizione, che sono 254, cioè una meno di quella 2010.
A parte questo, tu sai mica che domande fa, che tipo è e tutto ciò che si può sapere? Io sono un po' nelle canne soprattutto col Bosi Guerra; mi sembra un libro indirizzato ad economisti, non a giuristi, dato che presuppone la conoscenza di molti termini che io francamente non ho mai sentito. Il fantomatico cap. 3 poi.... E' un delirio!! Io sto pensando di saltarlo, o di studiarlo per cenni, quindi escludendo le varie formule e voli pindarici sulle teorie economiche. Tu che dici? HAi qualunque informazione in merito????

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.