Conferenza di Armando Spataro, a 20 anni da Mani Pulite

fonsy1988-votailprof
Con la foto che ho scelto per il mio profilo, non posso esimermi dall'avvisare tutti i membri del forum che giovedì 17 maggio, alle ore 15.00, il Dott. Spataro sarà in facoltà in Aula Magna, a discutere con noi degli avvenimenti che hanno segnato il periodo di "mani pulite", e cosa sia, ma soprattutto non sia cambiato da quegli anni a questa parte.
Spero che verrete in molti: già l'anno scorso era venuto a presentare il suo bellissimo libro "Ne valeva la pena" (in cui possiamo dire con orgoglio che è citato, come "giurista di grande calibro" anche il nostro professor Fanchiotti, che presiederà l'evento con il professor Marra): in quell'occasione, anche i pochi miei compagni che ancora non avevano mai sentito parlare di lui sono rimasti colpiti dalla chiarezza, e nel contempo dalla passione, con le quali ci aveva parlato del suo impegno quotidiano per il Diritto e la Giustizia.
Penso quindi che sentire la testimonianza diretta di un magistrato di questa levatura e competenza non possa essere che una preziosa lezione per tutti noi!

P.s.: colgo l'occasione per un'osservazione che vorrei fare ai rappresentanti: io non sono e non sarò mai iscritta a facebook, per scelta personale data dalla mia contrarietà a quel mezzo di rincogli*nimento di massa e, se nessuno mi avesse avvisato di questo incontro, non l'avrei mai saputo, cosa che è già avvenuta per molte altre informazioni 'di servizio' attinenti alla facoltà: potreste sollecitare i responsabili del sito affinchè indichino anche su www.giuri.unige.it le stesse notizie reperibili su facebook?
Grazie mille!

Risposte
tizi1987-votailprof
Quoto :) soprattutto x l'uso smodato di FB... certi eventi dovrebbero esere maggiormente sponsorizzati.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.