Università di Catania
Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ho appena guardato il programma di Dir.Tributario M-Z e ho visto che come testi si consigliano:
-La Rosa (parte generale) e Russo (parte speciale)
oppure
-Tesauro (parte generale) e Tesauro (parte speciale).
Quale delle alternative è preferibile?
Grazie! :wink:
PS io sono del v.o. ma mi hanno detto che il programma coincide con quello di Sc.Giuridiche,è vero no?
ciao a tutti,sono uno studente di scienze biologiche..ke ci faccio qui?mi spiego subito..l'anno scorso,terminato il liceo,non avevo davvero idea riguardo a che indirizzo di studi intraprendere..dopo varie riflessioni,decisi di iscrivermi nella facoltà di scienze mm-ff-nn,per seguire il corso di studi di sceinze biologiche,in quanto mi sentivo attratto dagli studi di genetica...in realtà,adesso ke l'anno universitario volge al termine,so tirando delle conclusioni...e sono sempre più convinto di ...
Salve a tutti!
C'è qualcuno che sà dirmi quali sono gli argomenti di chimica e fisica che devo studiare per il test d'ingresso? Premetto che non ho fatto lo scientifico quindi per favore datemi un elenco...
..sono disperata!! :(
L'appello del 27\06 delle 15'30 è stato spostato al 28\06 ore 8,30.
Ciao!!! Avete notizie circa i risultati del test svolto giorno 27 giugno? Grazie in anticipo!
ciao qlcuno saprebbe darmi qlche informazione su qsta materia?è accessibile,o no?
ragazzi qualcuno sa se il programma ufficioso di procedura penale m-z è ancora attendibile!!!
grazie e ciao
:?:
salve ragazzi.....qlc saprebbe dirmi se è vero che gli studenti del v.o. che non si laureeranno entro il 2005 automaticamente verranno dirottati al n.o.(voce di corridoio attendibile?) :?:
Ciao a tutti, qualcuno di voi per caso ha gli esercizi di chimica che la prof costanzo di chimica (A-E) ha dato durante l'anno?
Qualcuno saprebbe dirmi su quale libro mi conviene studiare? Casetta o Virga?
Dicono che il Virga è molto più semplice e scorrevole, ma la commissione preferisce il Casetta!
E' vero? Se scelgo il Virga mi fanno problemi all'esame?
Qualsiasi informazione è gradita!!!
Grazie in anticipo!
Ciao!
Ragazzi/e
scusatemi se vi stresso ma cerco solo di trovare una materia fattibile in 15 giorni... :mc:
Ho saputo di questa economia aziendale, io sono vecchio ordinamento, ma non ho trovato nessun indicazione su programma o testo...
HELP!!!! :titanic:
ciao raga!! C'è qualcuno che sà quando saranno gli appelli di settembre? o in genere quando escono e quando sono? e poi sono uno o due o di più?? GRAZIE!!CIAO :wink:
ragazzi sapreste consigliarmi quale testo comprare per preparare diritto delle comunita europee(v.o)..mi hanno detto che in luogo del pocar e'possibile studiare dal gaia,ma e' davvero conveniente l'alternativa? grazie
Salve a tutti...
Ho cercato di prenotarmi per l'esame di fisica di giorno13 ma non risulta nessun appello attivo... cosa devo fare? o Il termine ultimo per l'iscrizione è già scaduto?...
Grazie1000 in anticipo!
CIAO RAGAZZI,QUALCUNO POTREBBE FARMI AVERE IN QUALCHE MODO LE FAMOSE 100 DOMANDE E LE PARTI DEL PROGRAMMA DA SALTARE!!!
GRAZIE E BUON WEEK-END A TUTTI
:D :D :D :D :D :D :D :D
Qualcuno di voi sa darmi qualche infomarzione sugli esami di diritto costituzionale corso D/L???
Dovrei presentarmi l'11 Luglio!
Aiutatemi!!!
Ragazzi ho un bisogno disperato di avere informazioni su domande,difficoltà di Diritto Internazionale!!!
Grazie
Ciao a tutti.Vorrei un informazione.Per pagare la mora come devo fare? l'anno scorso mi è arrivato il foglio con l'importo dovuto a casa e sono andato a pagarlo in banca.Quest'anno invece nulla...Adesso controllando il prospetto tasse ho visto che c'era un importo da pagare(la mora credo) scaduto il 7 luglio....qualcuno ha avuto problemi simili?mi potete aiutare? grz
x favore è importantissimo...qualcuno potrebbe dirmi entro stasera se l'esame di domani è stato confermato?xkè nella pagina in cui vengono dette le aule x gli esami,quella non risulta x niente...
x favore rispondete al piu presto
avete letto l'articolo?
cosa ne pensate?