Università di Catania
Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao a tutti.Qualcuno sa dirmi in cosa consiste realmente la tanto discussa ennesima riforma?siccome all'iscrizione passerò al nuovo ordinamento,cosà mi succederà se cambiano ancora? :roll: E' mai possibile che non riescano a trovare una giusta formula?Ciao e grazie
qualcuno sa darmi qualche dritta su questa materia???
Salve a tutti,
sapete dirmi qual'è la materia opzionale
che si riesce a preparare nel minor tempo possibile? (max 5g)
Medicina legale puo essere una di queste?
Grazie
Ciao a tutti fanciulli sono nuovo qui. 8) Sono ancora iscritto al corso di laurea in scienze naturali e appartengo al vecchio ordinamento.8O 8O
Sono tornato da poco a Ct e adesso mi rimangono le ultime due materie, Chimica organica e matematicaaaaaaaaaaaa...c'è qualcuno/a disposto ad aiutarmi? :cry:
Aspetto risposte numerose
ciaoooooooooooooooo
:D
mi hanno detto che gli appelli di settembre sono stati appesi in bacheca..ma sul sito non li mettono? 8O .....ciao! 8)
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che ha sostenuto questo esame?Può darmi qualche consiglio sulle domande più frequenti? :idea: Per favore,non so più cosa ripassare... 8O 8O 8O
Grazie
Ciao a tutti!
Qualcuno ha il programma di Patologia (prof. Luigi Messina) per la quinquennale di Sc. Biologiche?
Avete anche notizie sui testi consigliati?
Baci!
Ragazzi sapete consigliarmi una buona complementare oltre a medicina legale e ec aziendale???Qualcuno ha fatto esami,recentemente,di dir penale dell'economia???Vi prego AIUTOOOOO!!! :cry: GRAZIE!!!
Ciao ragazzi/e,
mi date tutte le informazioni che avete per fare questo esame? :oops:
ciao a tutti...volevo sapere un cosa...per passare al 2° anno sappiamo tutti che servono 36 crediti....ora io ke ne ho 34...se nn riuscissi a darmi un'altra materia sarei condannato a ripetere il 1° o ci sarebbe qualche scappatella? :?: :!: :roll:
Ciao ragazzi!vorrei chiedervi se secondo voi conviene chiedere di fare esami col professore Ricca!è vero che è molto più accomodante degli assistenti?comunque io sono del vecchissimo ordinamento,quindi l'esame è unico!Rispondetemi,domani ho l'esame e sono in preda al terrore...!! :cry: :cry:
CIAO RAGAZZI SRIVE STUDENTESSA DI POLITICA E RELAZIONI INTERNAZIONALIX AVERE INFORMAZIONI SU COME SUPERARE L'ESAME DI DIRITTO PUBBLICO PROF.SSA DI MARCO.
Gentilmente potrebbe qualcuno indicarmi, se possibile in modo dettagliato, le parti da studiare dai due libri Fiandaca-Musco? ringrazio in anticipo. ciao
Ciao, sto cercando disperatamente appunti delle lezioni del prof. Riggi, e volevo anche sapere com'è l'esame...alcuni mi dicono che posso provarlo anche se nn studio, altri che i problemi sono difficilissimi... :? ...aiuto!!
Buongiorno!!!
Vi siete accorti che sn usciti gli appelli solo di alcune materie ma nn di tutte???Qualcuno di voi sa x caso quando faranno uscire il calendario completo???Ieri in facoltà mi hanno detto FORSE prox sett ma come si fa???Grazie a tutti!!!!
Salve a tutti, vorrei sapere quali sono gli sbocchi professionali del laureato in economia aziendale, in quanto sto prendendo in considerazione l'idea di iscrivermi nella vostra facoltà. Mi piacciono le materie ma vorrei sapere TUTTI gli sbocchi, per poter scegliere bene. Grazie a chi potrà aiutarmi! :roll:
oggi ho prenotato l'esame di privato per il25...qlcuno saprebbe dirmi se posso portare solo i primi tre moduli?...grazie
da oggi i blog sono on line :
http://www.unimagazine.it/blogs/index.php
Che ne pensate?
Ragazzi, io devo risostenere il colloquio orale di medicina legale, chi ha fatto il compito il 5 mi sa dire quando si svolgerà? Cascio giorno 30 ha detto il 13, ma non vorrei che fosse cambiato qualcosa!