Appunti prof. Riggi
Ciao, sto cercando disperatamente appunti delle lezioni del prof. Riggi, e volevo anche sapere com'è l'esame...alcuni mi dicono che posso provarlo anche se nn studio, altri che i problemi sono difficilissimi... :? ...aiuto!!
Risposte
Ragazzi, c'è qualcuno che venerdì fa il test???
io ho deciso di farlo, ma nn ho studiato!! Spero che riusciremo a scambiarci..delle "opinioni".. :roll:
io ho deciso di farlo, ma nn ho studiato!! Spero che riusciremo a scambiarci..delle "opinioni".. :roll:
Ragazzi, c'è qualcuno che venerdì fa il test???
grazie tante, ci proverò!!!!
guarda io ho fatto lo scientifico e le cose da fare erano di meno di quelle che avevo fatto al liceo... quando l'ho fatto io il compito era medio ma cmq potendo consultare libri e quaderni grossi problemi non ce ne sono e se c'è qualcosa nel testo che non ti è chiaro puoi chiedere a lui. ti consiglio di studiartela almeno x sapere bene o male come metterci mano e di farti tutti gli esercizi che assegna perchè non dà niente di diverso da quello che fà in aula.
Io nn sn con Riggi, ma posso dirti che il compito consiste in 4 esercizi da svolgere interamente (e pare siano alquanto complicati)... nel test fatto lo scorso 22 sn passati in pochissimi, davvero pochissimi... se vai al sito del prof trovi i risultati...
Ciao ciao
Ciao ciao