Università di Catania
Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Qualcuno mi dà qualche consiglio sulle complementari fattibili in poco tempo e con commissioni buone?Ho già dato.Esegesi,dir romano,criminologia e dir comune.Sono vecchio ordinamento.Grazie
devo lasciare il c.so di studi per qualche mese perchè devo frequentare un corso d'addestramento in nord italia,cosa faccio con l'uni???devo continuare a pagare le tasse?così facendo rimarrò iscritto opp.l'anno prossimo devo rimmatricolarmi???
Grazie,,,
Sunday di ssp
ciao a tutti! Sapete quando è il prossimo scritto di diritto pubblico(1°e 2° modulo)? Io ho seguito tutte le lezioni,mi ero prenotata per il 22 dicembre,ma quel giorno ho avuto un contrattampo... Mi devo riprenotare? Grazie in anticipo e buone feste!!!
C'è qualcuno che deve preparare gli elaborati e scambia con me l'e-mail?
Grazie.
Ragazzi mi sono persa purtoppo le ultime 3 lezioni della professoressa Musumeci..ha per caso detto quando finiscono le sue lezioni e cominciano quelle della prof Scuderi?
O se nn l'ha detto, qualcuno di voi sa quando avviene il cambio?
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi se avete informazioni sul programma e sul testo di diritto commerciale M-Z (vecchio ordinamento).
Grazie!
Qualcuno sa se in questi giorni l'aula studio è aperta? Sapete che orari fa? Non vorrei arrivare fino a lì e trovare chiuso. Grazie!
ma che cos'è questo verbalone? a cosa serve e da dove posso recuperarlo visto che nel portale studenti non è stampabile???? :?:
NO PROBLEM RAGAZZI: ci sono qua io!!!
8)
qualcuno ha chiesto dello scritto di genetica? io l' ho fatto con motta l'anno scorso, consiste di 30 domande a risp. multipla di cui la metà sulla parte "mendeliana" con incroci e loro varianti sul tema (epistasi, pseudodominanza, dom.incompleta, malattie ereditarie...) in cui potrebbe capitare di scarabokkiare quadrati di punnett qua e la sul banco per capire la risp.e l'altra metà riguarda la parte molecolare (dna, trascrizione, traduzione, ...
Salve ragazzi/e,
mi avvalgo della vostra competenza e serietà per sapere se a breve uscirà un nuovo calendario degli esami o se quello presente on line sarà valido fino alla sessione estiva di esami.
Grazie
sul sito il diario delle lezioni non è ancora stato aggiornato,risulta essere quello dell'anno accademico 2004/05..quello nuovo si può scaricare ma il file risulta essere danneggiato,e quindi non si può unzippare.ho mandato una email al webmaster..speriamo in una risposta veloce e soprattutto in una soluzione tempestiva! :twisted:
salve ragazzi, sn una studentessa del corso di laurea in polica e relaz. internazionale, sapreste dirmi quando La prof fisikella ha fissato la prova intermedia di diritto internazionale x gennaio(1-2-3modulo)?ke giorno?vi prego rispondetemi al piu' presto...grazie
Salve ragazzi, scusate se usufruisco del forum anche se non frequento ancora l università, ma volevo sapere se per entrare all universita si devono fare dei test?E poi sono gli stessi di quelli che fanno in farmacia e medicina ??
Grazie
Ragazzi qualcuno sa dirmi se la prova di diritto internazionale che si terra tra il 15-20 gennaio verte sui primi 3 o sui primi 4 moduli ????
Qualcuno sa dove posso trovare i testi delle prove di analisi 1 del prof zamboni degli anni precedenti?
Grazie in anticipo 8-).
Holavez
Salve ragazzi, qualcuno di voi saprebbe dirmi qual'è il programma di diritto del lavoro corso A-L vecchio ordinamento? Vi ringrazio anticipatamente.
http://www.unimagazine.it/modules.php?name=Unimagazine&file=articolo&sid=1268
"Mala tempora currunt, microsoft o se preferite una cosa più attuale " Tempi oscuri in arrivo, Bill" :mrgreen:
Ciao a tutti!!! Qualcuno sa la data dell'appello di Campi Elettromagnetici con il prof. S. Barbarino??? (L'appello del primo semestre...) Qualcuno mi faccia sapere...
ragazzi è assurdo!!!!!!
siamo quasi a gennaio e ancora nn c'è ombra degli appelli di scienze dell'amministrazione...
E' impossibile che ogni volta siamo sempre gli ultimi!!!!!
Salve ragazzi,
avrei bisogno del vostro aiuto.
Quest'anno mi sono reimmatricolato perchè non ho raggiunto i crediti necessari per passare al terzo anno ed essendo già stato secondo ripetente ho dovuto provvedere alla reimmatricolazione.
Ho conseguito 5 esami di profitto nella mia precedente carriera, ma adesso collegandomi al portale studenti ho visto che ho un nuovo numero di matricola, ma non risulta alcun esame registrato.
Vorrei sapere se si tratta solamente di tempi tecnici della ...