Diario delle lezioni
sul sito il diario delle lezioni non è ancora stato aggiornato,risulta essere quello dell'anno accademico 2004/05..quello nuovo si può scaricare ma il file risulta essere danneggiato,e quindi non si può unzippare.ho mandato una email al webmaster..speriamo in una risposta veloce e soprattutto in una soluzione tempestiva! :twisted:
Risposte
appunto, perchè stavo provando anche io e mi diceva lo stesso errore.
Cmq una cosa è certa.
Le lezioni del secondo semestre iniziano il 6 febbraio.
Cmq una cosa è certa.
Le lezioni del secondo semestre iniziano il 6 febbraio.
no scusate ho visto male..è tutto come prima..
ragazzi perdonatemi..è un periodo che sono un pò incasinato.. :?
ragazzi perdonatemi..è un periodo che sono un pò incasinato.. :?
hai visto. Buono a sapersi.
il diario delle lezioni on-line è stato aggiornato,e adesso anceh il download del file non presenta problemi..l'email è servita! :wink:
grazie ultras!! ma non sono uno spammone io! :nono:
penso che sistemeranno oramai dopo l'epifania :D
P.s.
grandeturco auguri vedo che hai superato i 300 messaggi.....si vede che sei uno spammone :spammer:
P.s.
grandeturco auguri vedo che hai superato i 300 messaggi.....si vede che sei uno spammone :spammer:
questo l'avevo già notato..è stato scritto anche quando le lezioni verrano sospese per le vacanze di pasqua..ma resta il fatto che non è possibile scaricare il file..
cmq ho notato una cosa.
E' vero che c'è scritto Diario delle Lezioni - A.A. 2004-2005, però guardando bene qualche lezione nuova è stata scritta.
Però una cosa è certa:
Il webmaster del sito è in coma :P
E' vero che c'è scritto Diario delle Lezioni - A.A. 2004-2005, però guardando bene qualche lezione nuova è stata scritta.
Però una cosa è certa:
Il webmaster del sito è in coma :P
mandate una email al webmaster anche voi...