Università di Catania
Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
qualcuno sa quando sarà l'esame di inglese al primo anno di farmacia?e sta benetta professoressa chi è????se qualcuno ha qualche notizia sarebbe così gentile da farmelo sapere?!?!?!?!?!GRAZIE...perchè il calendario dell'esame on-line è aggiornato all'anno scorso....
:D
Ciao a tutti...domattina ci saranno gli esami di diritto...qualcuno sa se c'è una lista?C'erano prenotazioni?Quante persone eventualmente sono scritte sulla lista(bene o male)?
la l 80/05 é stata modificata....alcuni art del codice sono stati abrogati altri modificati...sapete dirmi qualcosa in proposiro????come dobbiamo fare all'esame????'help me :( :(
vorrei dare il 19 aprile l'esame di politica economica con castronuovo.Non ho potuto seguire ma spero di poter fare ugualmente l'esame.Qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo:argomenti,tipo di esame,facilità,ehm io stesso non conosco l'ora precisa a cui si svolgerà...
Ragazzi come materia a scelta cosa mi consigliate????
deve essere una materia con le seguenti caratteristiche:
-facile
-poche pagine
ditemi voi :)
Oggi i c.d Lavoratori avevano già imposto a tutti noi studenti che la prova in itinere di statistica doveva essere la prima settimana subito dopo alla pausa festiva!Senza consultare gli altri!
In tale settimana gli studenti di Base e di P.s sono impegnati negli esami intermedi di Politica ec.
Ora non dobbiamo dimenticare che l'esame intermedio è un esame per i frequentanti,i lavoratori oltre a poter usufruire di queste prove usufruiscono degli appelli riservati. Quindi le loro esigenze non ...
ciao c'è qualcuno che l'anno scorso ha sostenuto l'esame di economia dello sviluppo con la CUCCIA??
CHE TIPO DI DOMANDE HA MESSO???PLEASE...CE L'HO LUNEDI!!!!!
QUALCUNO SA CHE TIPO E' QUESTO PROF AGLI ESAMI OPPURE STA SEGUENDO IL SUO CORSO?
cari colleghi d FARMACIA,qualcuno d voi avrebbe delle dritte da darmi sull'esame d fisica col prof.REITANO??nn so,qualke argomento ke predilige,o ke gli interessa meno...sapete se fa fare esercizi all'esame,se esistono delle dispense???Confido nella vs solidarietà e soprattutto CELERITà,dal momento ke dovrei sostenere l'esame il 21/2!!! :roll: VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!BACI
Oggi i c.d Lavoratori avevano già imposto a tutti noi studenti che la prova in itinere di statistica doveva essere la prima settimana subito dopo alla pausa festiva!Senza consultare gli altri!
In tale settimana gli studenti di Base e di P.s sono impegnati negli esami intermedi di Politica ec.
Ora non dobbiamo dimenticare che l'esame intermedio è un esame per i frequentanti,i lavoratori oltre a poter usufruire di queste prove usufruiscono degli appelli riservati. Quindi le loro esigenze non ...
Chi mi può dire come fare a trasferirmi da una facoltà all'altra?
Ragazzi mi servono urgentemente i riasunti di diritto privato (Trimarchi pp. 107-148; 521- 552).
chiunque li abbia me li può spedire?
grazie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao...qualke settimana fa avevo inserito un topic su biologia cellulare... stranamente nn lo trovo piu.. anke perke mixena ne ha dovuto aprire un altro... ma ke fine ha fatto quello ke c'era!??!?!
Sembra ke sia stato tolto...... 8O
il pre-esame si fanno anche nelle materie del secondo semestre?
Credo che chiunque viva la facoltà si sia reso conto dei gravi problemi strutturali presenti in Scienze Politiche!Le lezioni di statistica hanno dimostrato l'inadeguatezza della nostra facoltà a frontegiare un corso quale Scienze dell'Amministrazione che:
Vuoi convenzioni
Vuoi per una rivalutazione del Corso
Vede aumentare esponenzialmente il numero degli iscritti!
Tale Aumento degli iscritti (fattore vitale che rifocilla le casse della facoltà)non è stato accompagnato da una politica ...
Ciao ragazzi! da oggi anche io faccio parte del forum! penso che sarà utile parlare con altri colleghi per scambiarci i dubbi e le incertezze che la nostra facoltà, cosi contorta, crea! voi che ne pensate? a voi è servito? fatemi sapere... a presto! :P
Ragazzi stamattina ore 7.50 ho visto una scene assurda...che continua sempre piu a screditare il nostro corso di Laurea. Dei soggetti(gente di minimo 40 anni) molto educati PRETENDEVA di entrare nell'aula dove si sarebbe svolta la lezione di statistica anche se l'aula era bagnata. Cosi sono stati richiamati una prima volta da una signora dell'impresa di pulizie, ma ignorando l'aiuto continuavano a pressare per entrare...cosi è intervenuto il sig.Pergola & Co. e si è alzata la voce.... 8O questa ...
Leggete qui: http://www.unimagazine.it/modules.php?name=Unimagazine&file=articolo&sid=1387
Che ne pensate? Devo dire che a me è piaciuto...
ragazzi date un'occhiata QUI.
finalmente siamo forum ufficiale!!un bell'applauso a beltipo non glielo toglie nessuno non credete?!
:re:
Avete seguito oggi la sua conferenza? io si, devo dire che mi è piaciuto e mi ha convinto...lo definirei quasi un rettore Tecnico, oltre che bipartisan...