Università di Catania
Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Da Aprile scorso in Via Giovanni Filippo Ingrassia (davanti l'ingresso di Via S. Sofia della Cittadella) c'è un parassita posteggiatore che sta la mattina e chiede il pizzo (leggetevi Struttura Didattica Aggregata di Informatica - Re:Posteggiatore abusivo - Forum SDAI - CT.
Ma dico, perlomeno i residenti di quella via (già giustamente incaz...i perchè tutte quelle macchine gli bloccano la strada) non dovrebbero chiamare ogni giorno i vigili? Immaginate se sotto casa vostra s'impiantasse un posteggiatore abusivo, che facesse pagare gli ospiti che fate venire in casa ...
Ragazzi...come Bisogna Regolarsi Per Chi è Vecchio Ordinamento..visto Che C'e Un Nuovo Professore...un Certo Zappala..e Le Lezioni Iniziano A Marzo?...se Si Vuole Fare L'esame..a Marzo O Aprile...c'e Ancora Lo Scritto Come Faceva Sapienza?....aiutatemi!!...spero Che Sia Solo Orale
Salve colleghi:) !!!
Ho intenzione di cominciare a studiare il privato...sapete per caso se fra i 4 testi consigliati dal prof, ce ne sia uno a cui "tiene" in particolare???
e poi dalle Vs esperienze, voi su che testi avete affrontato la materia???
Grazie a chi risponderà....
30 gennaio ore 8,15 al palazzo delle scienze
Ciao ragazzi,
qualcuno oggi ha preso le slide dell'esercitazione di statistica quando il professore (!!!) Mondello si è allontanato?
Cazzarola non avevo la pendrive e non me le sono potute copiare, qualcuno me le potrebbe inviare?
La mia mail è ----
Grazie!
Sergio
ragazzi,riguardo all'esame di giorno 30 gennaio/01 febbraio cn la prof.mazzone,sapreste dirmi se basta studiare bene gli appunti che ha dato la prof.durante le lezioni,oppure è meglio fare bene pure i vari libri e fotocopie??...chiedo aiuto disperatamente perchè sono molto indietro col programma!!
Salve a tutti... :D
Apro questo topic perchè mi servirebbe qualche informazione sul corso, dato che non ho potuto frequentare da tre lezioni ed, essendo nuova, non conosco ancora molta gente alla quale chiedere.
Ci sono novità sulla prova scritta del 24 gennaio?
E sulla consegna dei progetti?
Che è successo nelle ultime tre lezioni?
Vi ringrazio in anticipo...
Spero che qualcuno risponda. :oops:
Scusate di civile 2 c.so A/L vecchio ordinamento le sentenze che bisogna portare insieme all'Alpa di qualia nno sn?Mi servirebbe qta info x una mia collega.Io ho già dato qta materia e non so se le sentenze sn cambiare rispetto a quando ho fatto esami io.Grazie
Guardando gli appelli di proc. civ. a-l ho visto che sono state fissate soltanto le date del mese di gennaio e febbraio.E marzo,aprile e maggio?Sapete se il prof. Raiti è solito fare così,cioè fissare man mano gli appelli?Altro quesito: per fare l'esame bisogna prenotarsi entro 5 gg.Ma i turni di esame si apprendono il giorno di apertura dell'appello o qualche giorno prima?
Ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi sa dirmi qualcosa sull' esame di questa materia, è ancora scritto?E soprattutto è ancora basato sulle 30 domande ke ha dato la proff?Le domande sono ancora uguali a quelle di 2 anni fà?GRAZIE!!!!!!!!!!!!!! :confused:
Ciao a tutti,
ho svolto l'appello ordinario di statistica, vorrei sapere se nel nuovo appello il professore chiederà gli stessi argomenti trattati nelle sue lezioni o se chiederà argomenti nuovi in più rispetto a quelli x i frequentanti.
grazie ciao
ciao ragazzi stavo facendo il compito di informatica del modulo 2 e 3 e non riesco a fare una cosa, qualcuno sa dirmi cosa significa:
"Convalidare i dati delle celle B5:E8 prevedendo un numero intero compreso fra 10.000 e 800.000, prevedi un messaggio di input ed un messaggio di errore relativi alla convalida"
vi prego aiutatemi.
Posted - 25 Jan 2007 : 12:59:51
--------------------------------------------------------------------------------
cambiano cose importanti:
"Illegittimo l'articolo uno della legge nella parte in cui esclude che il Pm possa proporre appello contro le sentenze di proscioglimento.Illegittimo anche l'articolo 10 della legge nella parte in cui prevede che sia dichiarato inammissibile l'appello proposto dal Pm contro una sentenza di proscioglimento prima del 9 marzo 2006, quando ...
Ciao a tutti,
il mio problema è il solito....qualcuno mi potrebbe mandare tramite messaggio privato qulache dritta sulle domande orali(qualunque cosa o consiglio su dove informarmi, ovviamente se conoscete qualche domanda sarebbe il massimo). Chiarmente non è il caso di renderele publiche(giustolisi è sempre in agguato:D ). Comunque mi renderò disponibile a farle avere a chiunque me le chieda tramite messaggi privati o msn.
Pleaseeee.....aiutatemi (aiutateci)
RAGAZZI PER FAVORE AIUTATEMI!DOVE POSSO TROVARE IL PROGRAMMA DI ECONOMIA POLITICA DEL PROF IMPOALLOMENI?ESISTE IN QUALCHE COPISTERIA?QUALCUNO è ANDATO A LEZIONE?IO SONO UNO STEDENTE LAVORATORE E NN SEGUO...DATEMI QUALCHE NOTIZIA.
SONO ISCRITTO IN P.S
GRAZIE:confused:
Alla cittadella c'è qualche punto in cui è possibile connettersi tramite wi-fi?
Grazie ^^
Ho aggiunto le date degli appelli di morfologia e fisologia vegetale del corso A-L su www.studentibiologia.altervista.org Mi raccomando se avete le date degli appelli di qualsiasi materia scriveteli qui o contattatemi tramite il sito.. Aiutiamoci a vicenda
E' possibilie avere un qualsiasi contatto email o msn con dei consiglieri di facoltà(INGEGNERIA) A CUI rivolgere importantissimi quesiti di noi studenti????Sarebbe una buona soluzione soprattutto per i problemi più complessi!!!Grazie
ciao a tutti.. volevo chiedervi se è possibile dividere la materia o bisogna necessariamente portarla interamente... grazie!
Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno sa di preciso gli argomenti su cui verra svolto l'esame scritto di fisica giorno 29!GrazzzzzzziE