Slide esercitazione statistica

effettoaxe-votailprof
Ciao ragazzi,
qualcuno oggi ha preso le slide dell'esercitazione di statistica quando il professore (!!!) Mondello si è allontanato?
Cazzarola non avevo la pendrive e non me le sono potute copiare, qualcuno me le potrebbe inviare?
La mia mail è ----
Grazie!

Sergio

Risposte
ninni85-votailprof
qualcuno di voi sa di preciso come il prof mazza calcola il voto dell'esame?
dovrebbe essere:
(punteggio conseguito x 30)/punteggio totale

io volevo sapere se al punteggio conseguito bisogna sottrarre i punti degli esercizi sbagliati oppure solo la penalità...

saurron123-votailprof
Dai RAGAZZI NN C'E' PROPRIO NESSUNO KE HA QUESTE ESERCITAZIONI DEL PROF. INGRASSIA???? VI PREGOOOOOOOO.....

grandeturco-votailprof
o meglio ancora mandatele al capo che le mette on line per tutti ;)

beltipo-votailprof
si arrivate, sono on line!!

stella87-votailprof
Belti nn m hai fatto più sapere com è finita con le ultime slide..!arrivate?

stella87-votailprof
Io ho lasciato il pennino alla mia collega perchè purtroppo era impossibile restare alla lezione..cmq puoi trovare tutte le lezioni su questo link...Dottorato di ricerca in statistica e risorse ambientali Università di Messina

ninni85-votailprof
qualcuno di voi è riuscito a prendere le slide della quarta esercitazione?io no...c'era troppo caos!!

stella87-votailprof
Fatto!Ho inviato quelle della terza lezione..fammi sapere...

stella87-votailprof
beltipo;79993:
no...

Come no?le ho mandate all'indirizzo dell'altra volta...cmq..riinvio..

beltipo-votailprof
no...

stella87-votailprof
Inviate slide della terza lezione..confermi l'arrivo beltipo?

beltipo-votailprof
On line!!!! le trovate nella sezione appunti, sez. economia

stella87-votailprof
Le ho mandate beltipo..fammi sapere se sono arrivate..Sono sia prima che seconda lezione

effettoaxe-votailprof
stella87;77259:
Io le ho prese..ma c è modo di metterle qui beltipo?In modo che così le abbiano tutte..anche perchè sono veramente utili per poter capire al meglio la materia..sono delle slide fatte molto bene..e io di volta in volta posso mandare le nuove,perchè le prendo da lezione con la pendrive...

Ti spiacerebbe mandarmele via mail? Devo fare un pò di esercizi e mi servono.
Non è che per caso hai anche quelle della prima lezione vero? :D
Grazie mille!

Sergio

stella87-votailprof
Io le ho prese..ma c è modo di metterle qui beltipo?In modo che così le abbiano tutte..anche perchè sono veramente utili per poter capire al meglio la materia..sono delle slide fatte molto bene..e io di volta in volta posso mandare le nuove,perchè le prendo da lezione con la pendrive...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.