Università di Catania
Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
CIAO A TUTTI
VOLEVO SAPERE I LIBRI DI SOCIOLOGIA QUALI SN?KI ME LI PUò DIRE?
GRAZIE :)
P.S. SPERO KE RISPONDIATE AL + PRESTO XKè è MOLTO URGENTE :( :( :( :( :( :( DI NUOVO GRAZIE :o
qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare l'elenco degli enti convenzionati e quante ora si devono fare per conseguire tali abilità?
inoltre... bisogna avere un numero di crediti minimi per potervi accedere?
ragazzi!!qualcuno sà ora e luogo della conferenza di martedì??grazie
Ciao a tutti!
sono del vecchio ordinamento e devo dare l'ultima complementare, vorrei un consiglio. "Cerco" una materia semplice, breve, e con una commissione tranquilla. Si accettano suggerimenti.
Grazie anticipatamente!
Ragazzi non trovo gli appunti della prof.ssa di bella nel suo sito c'è qualcuno che mi pò aiutare ad averli??
Grazie anticipatamente.
Salone delo studente: chi ci andrà?
quest'anno sarà alla ciminiere..peccato.
Ecco alcune news http://www.unimagazine.it/index.php/it/nazionale/prima_pagina/ateneo/il_salone_dello_studente_a_catania
Il proff ALì ha messo (2 appelli a magg) uno il 4 e l'altro il 25, ma se uno si presenta il 4 e nn va bene, può fare anche l'altro successivo?
ps: Alì solitamente la concede la 2 possib ? ciao e grazie
ciao..sapete se sono già affissi i risultati di evoluzione biologica del 12 aprile? o quando usciranno..grazie mille
Creo questo spazio per dare la possibilità a tutti coloro i quali sono candidati per le prossime elezioni di CdL di poter esprimere il proprio pensiero, i buoni propositi in vista della tornata elettorale,che porterà al rinnovo della Rappresentanza degli studenti in seno ai Cdl.
Invito tutti ad essere leali sponsor di chiunque vogliano senza attacchi a persone liste etc.Chiedo pertanto a tutti i moderatori di vigilare sul corretto sviluppo delle Discussioni.Chi non rispetta le normali regole ...
Dopo l'enorme successo dello scorso anno torna **KAMARINA ZEROSEVEN**..
Campus universitario, dal 28/04 all' 1/05, nel Residence Kamarina (http://www.kamarina.it/), sito nel litorale di Santa Croce Camerina. Appartamenti trilocali per 5/6 persone. Solo 100€ pro capite (vitto escluso)!!! Animazione, sports, giochi, discoteca e tanto altro divertimento!
ATTENZIONE: Pochi posti disponibili rimasti..affrettati.
Per maggiori info contattami tramite email o msg privato :wink:
raga indicate i proff che secondo voi o per sentitio dire sono preferibili per la tesi...es:nn cercano la luna, nn fanno troppe paranoie,disponibili,e che consentono una rapida conclusione.Ciaooooooooooo
Ragazzi lo so che sn un rompiscatole...ma solo voi potete aiutarmi...:D M serve la registrazione della lezione della Romeo d martedì 17 aprile...dovrebbe essere l'apparato genitale femminile se nn m sbaglio!!grazie!!
quando si saprà se i crediti relativi alle abiltità informatiche e professionali (avendo presentato i rispettivi attestati) verranno riconosciuti?
Ragazzi perdonate la domanda che probabilmente risulterà un pò stupida ma mi è venuto un dubbio atroce, noi di vecchio ordinamento dopo un certo numero di anni da fuori corso dobbiamo reimmatricolarci? Sono a poche materie dalla fine e non vorrei avere brutte sorprese tipo essere iscritto d'ufficio alla laurea quinquennale.
Grazie a chiunque mi rassicurerà.:rolleyes:
Salve a tutti qualcuno che ha già utilizzato l'emeroteca e la biblioteca on-line, potrebbe darmi qualche consiglio sul suo funzionamento?
In pratica mi è stato consigliato di utilizzare questi servizi per trovare delle pubblicazioni attinenti alla mia tesi di laurea, purtroppo qualsiasi parola attinente al mio titolo non porta nessun risultato, e questo mi sembra un pò assurdo .
Qualcuno ha un idea su come risolvere questo problema?
Grazie in anticipo un salutone a tutti
ciau a tuttiiii
per caso qualcuno sa che giorni riceve la Sign. Spaminato???
dovrei informarmi sulla registrazione di crediti... ho richiesto l'anticipazione dei crediti a inizio anno, e non mi è chiaro se questi crediti sono conteggiati per la soglia di sbarramento, o verranno presi in considerazione solo l'anno prossimo.
Grazie in anticipo a coloro che risponderanno.
Volevo chiedervi se sapete il programma del prof.Vittorio oppure dove posso trovarlo???sapete dirmi se fa prove intermedie oppure no?grazie ciao.
ciao a tutti. volevo sapere se la prof. stefani ha già detto quando sarà la data della prima prova in itinere e se si su quali argomenti.. e volevo sapere se la prova la può fare chi non ha ancora dato la chimica organica..fatemi sapere per favore! grazie, ciao
Guardate che bello questo sito con tutte le animazioni in flash di Biologia!
FlashEduc - Site d'animations pédagogiques scientifiques
ciao a tutti per caso qualcuno di voi sa il sito dove il prof spadaro ha messo la lista con i nomi e le date in cui si svolgeranno le prove di 2 anno