Nuovo Sito: Unimagazine in Votailprof!
"Da lunedi 18 maggio è on line il nuovo Votailprof che riunisce in sè tutti i servizi di Unimagazine e Votailprof. Più voti, più parametri, più servizi, più appunti e ancora più possibilità di scaricarli.
Inoltre: foto, video, con possibilità di seguire e segnalare i vostri eventi per noi, una nuova e integrata interfaccia utente, la possibilità di registrarsi con il proprio account Facebook o di associarlo se già registrati".
Questo è quanto sta succedendo in questi giorni, per cui tutti i problemi riguardanti il login, le discussioni scomparse ecc. che comunque saranno risolti al più presto una volta che ci si sarà stabilizzati.
Per parlare del nuovo sito c'è una discussione aperta in "Forum Generico - L'area comune" dove si discute dei vari problemi ma anche delle varie cose che si possono fare, non fare! :rastafari:
Inoltre: foto, video, con possibilità di seguire e segnalare i vostri eventi per noi, una nuova e integrata interfaccia utente, la possibilità di registrarsi con il proprio account Facebook o di associarlo se già registrati".
Questo è quanto sta succedendo in questi giorni, per cui tutti i problemi riguardanti il login, le discussioni scomparse ecc. che comunque saranno risolti al più presto una volta che ci si sarà stabilizzati.
Per parlare del nuovo sito c'è una discussione aperta in "Forum Generico - L'area comune" dove si discute dei vari problemi ma anche delle varie cose che si possono fare, non fare! :rastafari:
Risposte
siamo tutti sulla cosa...stiamo ottimizzando la crescita, il problema è il successo :)
Credo che gia nei prossimi giorni vedrai tutto in miglioramento...
Credo che gia nei prossimi giorni vedrai tutto in miglioramento...
Bene... ora che sono passati 6 giorni dal mio intervento, potrei sapere dagli amministratori se stanno facendo qualcosa per ripristinare la situazione com'era prima o se si sono scordati di noi?
Grazie.
Grazie.