Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Studente Anonimo
Raga Ho pubblicato nella mia homepage altre soluzioni, segnalate da Cyberboy, degli esercizi del prof. Gallo e in più le soluzioni del prof. (dato che il sito della facoltà dà un pò di problemi). Per vederle clicca qui Ciao e buon anno.
20
Studente Anonimo
1 gen 2002, 16:19

Studente Anonimo
...on-line sulla mia homepage Br4wN HoMePaGe!!!
2
Studente Anonimo
3 gen 2002, 13:27

Studente Anonimo
Il mio progetto? Un grosso archivio di programmini JAVA per aiutare gli altri inesperti come noi. NO PROBLEM! NON VOGLIO RUBARVI I PROGRAMMI. Quelli che mi sono arrivati neanche li ho letti!!!!! Ho fatto solo copia e incolla ciao e a presto
0
Studente Anonimo
3 gen 2002, 19:03

Studente Anonimo
Cari studenti e utenti di villaceramica, a) il mio sito è adesso in ordine! (avevo mescolato nell´uploading file dell´home page con file della pagina di Programmazione 1... cose che capitano! Chiedo particolarmente scusa agli studenti cui ho suggerito di controllare bene il LORO computer... b) vi ricordo che domani 4 Gennaio dalle 10 alle 12:30 in aula 4 sono a vostra disposizione per chiarimenti e help. c) a partire da Giovedì l´orario di programmazione 1 cambia ...
1
Studente Anonimo
3 gen 2002, 17:50

Studente Anonimo
Salve prof Gallo, mi domandavo se verranno inseriti i risultati dei test di Analisi sul sito della facoltà. Siamo tutti un pò ansiosi. Arrivederci a giorno 8 Gennaio
2
Studente Anonimo
2 gen 2002, 21:06

Studente Anonimo
Cari studenti... per varie ragioni mi è spesso impossibile replicare i problemi che mi segnalate sul sito. A me va tutto bene! Una possibile sorgente di problemi potrebbe essere che mentre voi usate una pagina che sta nella cache del vostro PC la pagina attuale sul server del Dipartimento è stata cambiata. Se avevte strani problemi allora, per favore, fate un reload della pagina prima di darvi per vinti! IN gamba GG
2
Studente Anonimo
2 gen 2002, 10:39

Studente Anonimo
sul mio sito www.mariocartia.too.it
6
Studente Anonimo
29 dic 2001, 12:21

Studente Anonimo
Ciao ragazzi, un´informazione, sapete se "Java mattone dopo mattone" è in vendita...lo chiedo perchè l´ho scaricato da www.java-net.tvma non vorrei dovermi comprare un cartuccia nuova per stampare le 168 pagine che costituiscono solo la prima parte del libro.. in tutto sono 241 !!! Grazie un saluto a tutti e auguroni(anche se in ritardo) di un felice anno nuovo!!!
1
Studente Anonimo
2 gen 2002, 21:09

Studente Anonimo
Non ci posso credere!!!!... finalmente la mia facoltà s´interessa al nostro sito, ma chi è Brawn Sr??? comunque se posso dare un aiuto... devo ancora capire da dove è iniziato il discorso anche perchè ho già dato le materie del prof. G.Gallo. Tanti auguri a tutti e felice anno nuovo
2
Studente Anonimo
2 gen 2002, 17:34

Studente Anonimo
per poter utilizzare tutti i servizi nel modo migliore...
1
Studente Anonimo
2 gen 2002, 19:25

Studente Anonimo
Sono cose vere... riportate da un amico operatore telefonico di un noto provider italiano... -Sono un navigatore appena cominciato -Telefono per una connezza -vuole la mia USL? -Vorrei insermetti a internet -Sto cercando di collegolarmi -Io ho fomentato l´HARD DISK -Io navigo con NESCAFE´ navigator -Volevo sapere il numero di POP UP -Non sono configurato -Vorrei connettarmi -Il mio computer fa 10 tentazioni di collegamento -Io sono collegato, ma è un ...
6
Studente Anonimo
28 dic 2001, 21:43

Studente Anonimo
I server della città universitaria sono di nuovo ok. (Il problema aveva toccato anche ingegneria e chimica!) Trovate di nuovo: soluzioni agli esercizi, notizie sull´esame finale, una prova "tipo" di quelle che troverete l´8 gennaio. A tutti una buona fine e un bellissimo anno nuovo
1
Studente Anonimo
31 dic 2001, 14:36

fisterine-votailprof
Stavolta non ho da fare nessuna lamentela ma mi servirebbe un chiarimento riguardo il D.Canonico. Volevo sapere: 1- è ancora una complementare del terzo anno? 2- è facile come materia oppure è una di quelle materie noiosissime e pallissime che ogni volta che leggi ti viene da piangere? Aiutatemi per favore... Vi ringrazio in anticipo e vi auguro un buon inizio!!!!
4
29 dic 2001, 19:16

Studente Anonimo
Cari studenti, alcuni annunci importanti: a) Ricevimento per gli studenti di programmazione il 4 Gennaio dalle 10 alle 13 in aula 4; b) chi non si fosse prenotato per l´itinere, o chi si fosse prenotato ma non è in elenco, può partecipare al turno delle 11 in aula 4 (sempre l´8 gennaio). Per favore non venite in altri turni. c) HO rivisto e riordinato il materiale on line. Spero ENTRO QUEST´ANNO di mettere on line un esempio del testo della prova in itinere. A ...
6
Studente Anonimo
28 dic 2001, 17:59

Studente Anonimo
come da oggetto
6
Studente Anonimo
26 dic 2001, 12:27

Studente Anonimo
RAGA mi è venuta un´idea: perchè non sfruttare, oltre al forum,una chat per dialogare in tempo reale? Vi piace l´idea??? Io metto a disposizione LA MIA CHAT, che per mia sfortuna, non è utilizzata da nessuno! Se vi va di chattare cliccate su: http://www.fabryprog.supereva.it Ciao e a presto
2
Studente Anonimo
26 dic 2001, 16:35

Studente Anonimo
Comincio io a dare il buon esempio ed utilizzare questo nuovo forum per farvi tanti tanti auguroni di buon natale...
7
Studente Anonimo
24 dic 2001, 19:12

fisterine-votailprof
Che palle!!!!Ma come si fa a mettere gli appelli di Costituzionale così presto!!!! Ma stanno male??? Anch´io come Kikylex sono in crisi.... Sarà ancora per poco cmq a Giugno li frego tutti questi bast.... inside!!!! Ciaoooooo
4
23 dic 2001, 17:02

Studente Anonimo
Ho finito finalmente di studiare e di masturbarmi la mente.... Mi sembra anche ora di concludere i progetti rimasti in sospeso... quindi caro Roberto mettiamoci di buona volontà e svilippiamo le nuove idee che mi sono venute in mente... un saluto a tutti Corrado.
4
Studente Anonimo
20 dic 2001, 11:19

Studente Anonimo
qualcuno saprebbe spiegarmi il metodo del pivot totale e parziale. almeno ditemi se mi e´ utile un appunto scaricabile qui sul sito. ho provato con calcoloNum.zip ora spulcio pian piano. aspetto consigli e chiarimenti rapidi.grazie .
4
Studente Anonimo
13 dic 2001, 12:40