Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Raga
Ho pubblicato nella mia homepage altre soluzioni, segnalate da Cyberboy, degli esercizi del prof. Gallo e in più le soluzioni del prof. (dato che il sito della facoltà dà un pò di problemi).
Per vederle clicca qui
Ciao e buon anno.
...on-line sulla mia homepage Br4wN HoMePaGe!!!
Il mio progetto? Un grosso archivio di programmini JAVA per aiutare gli altri inesperti come noi.
NO PROBLEM!
NON VOGLIO RUBARVI I PROGRAMMI.
Quelli che mi sono arrivati neanche li ho letti!!!!! Ho fatto solo copia e incolla
ciao e a presto
Cari studenti e utenti di villaceramica,
a) il mio sito è adesso in ordine!
(avevo mescolato nell´uploading file dell´home page con file della pagina di Programmazione 1... cose che capitano!
Chiedo particolarmente scusa agli studenti cui ho suggerito di controllare bene il LORO computer...
b) vi ricordo che domani 4 Gennaio dalle 10 alle 12:30 in aula 4 sono a vostra disposizione per chiarimenti e help.
c) a partire da Giovedì l´orario di programmazione 1 cambia ...
Salve prof Gallo, mi domandavo se verranno inseriti i risultati dei test di Analisi sul sito della facoltà.
Siamo tutti un pò ansiosi.
Arrivederci a giorno 8 Gennaio
Cari studenti...
per varie ragioni mi è spesso impossibile replicare i problemi che mi segnalate sul sito. A me va tutto bene!
Una possibile sorgente di problemi potrebbe essere che mentre voi usate una pagina che sta nella cache del vostro PC la pagina attuale sul server del Dipartimento è stata cambiata.
Se avevte strani problemi allora, per favore, fate un reload della pagina prima di darvi per vinti!
IN gamba
GG
sul mio sito www.mariocartia.too.it
Ciao ragazzi, un´informazione, sapete se "Java mattone dopo mattone" è in vendita...lo chiedo perchè l´ho scaricato da www.java-net.tvma non vorrei dovermi comprare un cartuccia nuova per stampare le 168 pagine che costituiscono solo la prima parte del libro.. in tutto sono 241 !!! Grazie un saluto a tutti e auguroni(anche se in ritardo) di un felice anno nuovo!!!
Non ci posso credere!!!!... finalmente la mia facoltà s´interessa al nostro sito, ma chi è Brawn Sr???
comunque se posso dare un aiuto...
devo ancora capire da dove è iniziato il discorso
anche perchè ho già dato le materie del prof. G.Gallo.
Tanti auguri a tutti e felice anno nuovo
per poter utilizzare tutti i servizi nel modo migliore...
Sono cose vere... riportate da un amico operatore telefonico di un noto provider italiano...
-Sono un navigatore appena cominciato
-Telefono per una connezza
-vuole la mia USL?
-Vorrei insermetti a internet
-Sto cercando di collegolarmi
-Io ho fomentato l´HARD DISK
-Io navigo con NESCAFE´ navigator
-Volevo sapere il numero di POP UP
-Non sono configurato
-Vorrei connettarmi
-Il mio computer fa 10 tentazioni di collegamento
-Io sono collegato, ma è un ...
I server della città universitaria sono di nuovo ok.
(Il problema aveva toccato anche ingegneria e chimica!)
Trovate di nuovo: soluzioni agli esercizi, notizie sull´esame finale, una prova "tipo" di quelle che troverete l´8 gennaio.
A tutti una buona fine e un bellissimo anno nuovo
Stavolta non ho da fare nessuna lamentela ma mi servirebbe un chiarimento riguardo il D.Canonico.
Volevo sapere:
1- è ancora una complementare del terzo anno?
2- è facile come materia oppure è una di quelle materie noiosissime e pallissime che ogni volta che leggi ti viene da piangere?
Aiutatemi per favore...
Vi ringrazio in anticipo e vi auguro un buon inizio!!!!
Cari studenti,
alcuni annunci importanti:
a) Ricevimento per gli studenti di programmazione il 4 Gennaio dalle 10 alle 13 in aula 4;
b) chi non si fosse prenotato per l´itinere, o chi si fosse prenotato ma non è in elenco, può partecipare al turno delle 11 in aula 4 (sempre l´8 gennaio). Per favore non venite in altri turni.
c) HO rivisto e riordinato il materiale on line. Spero ENTRO QUEST´ANNO di mettere on line un esempio del testo della prova in itinere.
A ...
come da oggetto
RAGA mi è venuta un´idea: perchè non sfruttare, oltre al forum,una chat per dialogare in tempo reale?
Vi piace l´idea???
Io metto a disposizione LA MIA CHAT, che per mia sfortuna, non è utilizzata da nessuno!
Se vi va di chattare cliccate su:
http://www.fabryprog.supereva.it
Ciao e a presto
Comincio io a dare il buon esempio ed utilizzare questo nuovo forum per farvi tanti tanti auguroni di buon natale...
Che palle!!!!Ma come si fa a mettere gli appelli di Costituzionale così presto!!!!
Ma stanno male???
Anch´io come Kikylex sono in crisi....
Sarà ancora per poco cmq a Giugno li frego tutti questi bast.... inside!!!!
Ciaoooooo
Ho finito finalmente di studiare e di masturbarmi la mente....
Mi sembra anche ora di concludere i progetti rimasti in sospeso...
quindi caro Roberto mettiamoci di buona volontà
e svilippiamo le nuove idee che mi sono venute in mente...
un saluto a tutti Corrado.
qualcuno saprebbe spiegarmi il metodo del pivot totale e parziale. almeno ditemi se mi e´ utile un appunto scaricabile qui sul sito. ho provato con calcoloNum.zip ora spulcio pian piano. aspetto consigli e chiarimenti rapidi.grazie .