Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Avevo già installato Apache server win-32 per il php...
adesso dovrei usarlo per java e jsp...
qualcuno sà se può funzionare modificando qualcosa?
grazie ed un saluto a tutti...
Per chi stesse cercando il testo di Programmazione 2....
L´unica libreria che riuscirà ad avere qualche copia questa settimana pare sia quella in via Etnea 391 (del numero civico non sono sicuro!!)
(vi assicuro che ne ho girate tante oggi!!)
Mi hanno detto giovedi o venerdi al max
Alla Culc ancora non lo conoscono neppure!!
Sperando di aver fatto cosa gradita....
PS Purtroppo non mi pagano per la pubblicità!
sto cercando notizie su esami e programmi di dir. proces. penale corso A-L con i nuovi libri.Grazie
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: RobinHood il 2002-03-14 20:00 ]
Ciao ragazzi,
qualcuno sa dirmi se, x l´esame di procedura penale, corso a/l, valgono ancora le 100 domande?Sapete se ci sono degli argomenti che si possono saltare? Grazie
Scusate, visto che cerco di avere tutte le domande che vengono fatte dai prof, perchè non ce le scambiamo?! quelle che ho preso io sono (con relative sotto domande):
1)Ente pubblico.
2)Individuazione delgi enti pubblici.
2.1)cos´è l´autotutela?
2.2)indici di riconoscimento.
3)Estinzione deli Enti Pubblici
3.1)Estinto l´Ente Pubblico cosa accade?
3.2)Se l´ente giuridico viene soppresso i
rapporti giuridici come vengono
...
Sono stati pubblicati i calendari relativi alla prova scritta di diritto del lavoro:CLICCA QUI!
Dovresti essere più chiaro...Non si capisce molto che informazione vuoi avere!!
E´ da due giorni che, dopo la registrazione presso il forum ufficiale dell´univ., cerco di entrare con il mio username e la password, ma mi dice "Account non attivo"....
Li trovate nella mia home page o in bacheca.
Passate parola.
GG
Ma si può sapere su quali libri si deve preparare il Diritto Internazionale??? Io sapevo che si doveva portare il Conforti, il libro di sentenze di Sapienza e quello della Boschiero.
Ultimamente mi dicono invece che il Prof. Sapienza preferisce l´altro suo libro (che comunque esce a Maggio) invece del Conforti.
Chi ne sa qualcosa???
Ciao a tutti!!!
Scusate se vi sto ponendo tante domande, ma purtroppo sono un non frequentate e ancora ho moltissimi dubbi su talune cose.
Ho visto nel mio verbalone che ho come materia del secondo anno esegesi del diritto romano, però guardando nella guida dello studente on line, ho visto che questa materia é opzionale, io ricordo che quando mi sono iscritto all´università nell´elenco delle materie, era previsto al secondo anno una materia opzionale da scegliere su un determinato elenco.
Allora come mai ...
Cari studenti,
con un piccolo ritardo si è finalmente ri-aperto il forum ufficiale del DMI. Per evitare i problemi che ci hanno messo in difficoltà in passato occorre però adesso "registrarsi" come utenti e attendere (entro qualche ora) l´invio di una password.
Grazie ancora al forum di villaceramica che si continua dimostrare un prezioso alleato DEGLI STUDENTI (bravi! ). Come si è visto "avere due forum is meglio den uan!"
GG
Ragazzi sapete quando inizia il corso di Fisica 1 del turno PZ?
byeee
P.S.: per registrare il voto di progr. si sanno novità?
Ti vorrei conoscere!
Ciao
ciao ragazzi, sapete quando si sapranno i risultati dell´appello del 25?
E cosa bisogna fare per prenotare l´esame di laboratorio?
Fatemi sapere, sopratutto come implementereste
la parte dell´ array.!!!!
ciao
MAGILLA
*************primo ese.************
import javax.swing.*;
public class stringcapo//capovolgi una stringa
{
public static void main (String [] args)
{
String in=(JOptionPane.showInputDialog("dammi la stringa"));
System.out.println("la stringa ottenuta "+risultato(in));
System.exit(0);
}
public static String risultato(String pippo)
{
String out = " ...
Che differenza c´è tra i due?
Se volessi realizzare un vero database in java, magari utilizzando un file esterno per archiviare i miei dati come un *.txt, come dovrei procedere?
Ho dato ieri l´esame di diritto penale parte generale con il professore Grasso, volevo sapere per fare la parte speciale quale é il libro da utilizzare per il corso A/L e inoltre volevo sapere il grado di difficoltà dell´esame e se qualcuno ha da vendere il libro oppure gli appunti riguardanti la materia
Grazie per eventuali risposte
ciao
Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa bisogna fare per sapere il proprio numero di matricola?
A chi mi dovrei rivolgere per saperlo?
Un grazie in anticipo!