Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Pubblicati gli appelli per la sessione autunnale di cui riporto qui sotto i links, anche se credo saranno soggetti a delle modifiche. Infatti, come noterete mancano gli asterischi che indicano gli appelli riservati ai fuoricorso relativamente ai mesi di ottobre, novembre e dicembre. Mi riservo di fornire ulteriori informazioni, non appena avrò ricevuto il chiarimento da parte dei docenti a riguardo.
Ecco i links:
Nuovo ordinamento
Vecchio ordinamento
[ Questo Messaggio è stato ...
Qualcuno sa se il professore paterniti nell´esame del 9 di diritto penale parte speciale concede il prolungamento?
Grazie per eventuali risposte
QUALCUNO PUO´ SUGGERIRMI SU QUALE TESTO CONVIENE STUDIARE DIR AMMINISTRATIVO I ?
VIRGA O CERULLI IRELLI???
ciao a tutti,vorrei un vostro parere su questa situazione:durante questo secondo semestre ho seguito un corso integrativo con pavone su società e società quotate(corso in cui al massimo saremmo stati in 10!).ho dato poi il colloquio sui titoli di credito,dunque ora dovrei fare x settembre l´esame sulle società.ieri ho parlato con pavone e gli ho chiesto se,visto che avevo seguito il corso era possibile fare il secondo esame sull´auletta salanitro,e lui mi ha detto di si.ma secondo voi c´è il ...
Salve,
Volevo una informazione:
Sto facendo pernale parte speciale con paterniti, ho visto che richiede lo studio di alcuni casi giurisprudenziali, ma andando a prendere le fotocopie ho visto che ci sono anche fotocopie del professore che riguardano l´introduzione senza nessun caso specifico, a questo punto non ho capito se le fotocopie del professore si debbano fare tutte oppure no.
Inoltre volevo sapere più o meno che cosa chiedono all´esame se per esempio chiedono gli articoli specifici, ...
Odio lamentarmi.
Ma stà di fatto che in questa facoltà i disservizi continui mi spingono a farlo ripetutamente.
Al di là della giungla di disagi che ogni giorno siamo costretti a mal tollerare,vorrei soffermarmi su quello che accade da qualche mese nel cortile interno (quello compreso tra i due plessi per intenderci).
Ma vi siete accorti che ci hanno "recintati" dappertutto??
E perchè poi??Che lavori stanno facendo??
Quel cortile agibile, se non altro, serviva a contenere qualche tavolino ...
dopo l´attentato...
si ricomincia!
un sincero in bocca al lupo allo staff di villaceramica...
Complimenti davvero!!!
Adesso si arriva a censurare i post sul Forum, che a parere mio non hanno nulla di che essere censurati, visto che l´argomento è sotto gli occhi di tutti. (anche se molti fanno finta di non vedere...)
Quando ho visto la prima censura (quella che nascondeva i nomi) mi son messo a ridere, ho pensato, forse il moderatore non vuol mettere in cattiva luce qualche prof.
Ma la seconda censura...beh..mi ha stupito e non poco!
Perchè non si dovrebbe trattare un argomento ...
signori e signore è giunto il momento più divertente dell´anno.
E´ iniziato il grottesco carrozzone delle ELEZIONI UNIVERSITARIE .
SONO TUTTI UN PO PIU AMICI , TI CHIAMANO A CASA TI INVITANO ALLE SERATE IN DISCOTECA TI OFFRONO DA BERE , MA SOPRATTUTTO PROMETTONO !!!
NN SANNO NEMMENO LORO DI COSA PARLANO MA TI GIURANO CHE LORO NN LO FANNO TANTO PER ..COME "TUTTI GLI ALTRI" MA PERCHE CI CREDONO , PERCHE VOGLIONO UN MONDO MIGLIORE PER TE E PER I TUOI FIGLI; POI OGNUNO HA LE SUE TECNICHE ...
Questo messaggio viene censurato dall´editore del sito.
Scusate,ma non ho i soldi ne la voglia per un eventuale querela.
Con tutto il disclaimer,come saprete una querela non è cosa facile da gestire.
Vi invito dunque ad evitare altre iniziative analoghe.
Grazie
Il Webmaster.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 2002-05-07 19:25 ]
Aperto nuovo forum sul sito del labour web, accessibile dalla home page della facoltà, o cliccando qui
Si tratta del forum di diritto del lavoro!
Ciao!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: kikylex il 2002-05-04 15:19 ]
ehi magilla,se non è pubblicità occulta questa
ciao colleghi mi sono appena iscritto a questo forum .sono ovviamente un vostro collegae spero che questo spazio mi sia utile per il proseguo... e da quanto vedo ci sono molti nick conosciuti anche nell´altro forum della facolta´(ciao kiky!)! A RISENTIRCI
PS :COMPLIMENTI AL WEBMASTER BELTIPO Quote:
cerco materiale vario ( ricerche, appunti, tesi, insomma tutto quello che avete) sull´art. 591 del codice penale, abbandono di persone minori o incapaci. Se serve ho le domande d´esame di diritto tributario (A-L) e il programma ufficioso di scienza delle finanze. Grassie grassie ciau
Salve,
sono uno studente di terzo anno e volevo sapere se qualcuno mi poteva aiutare.
Nel mio verbalone c´é scritto diritto civile I e diritto civile II, ma nel sito é previsto soltanto un materia di diritto civile, che significa? Inoltre io sono del corso A/L vorrei sapere se qualcuno sa quale sia il testo di diritto civile I per il corso A/L e se aveva appunti o anche il libro stesso da vendere
Arrivederci
ciao,vorrei sapere se esiste un programma ufficioso di diritto internazionale.
Ragazzi cosa ne pensate dell´inversione di programmi del commerciale? Siamo forse nei guai più di prima o è meglio così ?
Qualcuno sa dirmi in quale libreria o soprattutto in quale copisteria posso trovarli?
Qualcuno sa dirmi x piacere i nomi degli assistenti del prof.Sapienza?
ma da dove si deve studiare!!!
mandrioli o comogli