[Tremmestieri]Sport & Fitness Village...Stand del Green Berets Group, Softair Club!!

malusblade-votailprof
Ragazzi appassionati di sport "particolari"?? Vi piacciono l'avventura e il rischio...di prendervi un pallino in faccia?? :D
Allora il Softair fa per voi!!
Sabato 23(dalle 17 alle 21) e Domenica 24(dalle 17 alle 22) allo "Sport & Fitness Village" istalleremo uno Stand per pubblicizzare questo nuovo sport, tutto organizzato dal "Green Berets Group"!!
Saranno esposti gli armamenti e l'equipaggiamenti usato durante le partite, video dimostrativi e tutto le informazioni necessarie per imbarcarsi in questo meraviglioso mondo!!

Risposte
ClaireRain
Ciao a tutti signori e signore! Eeh questo post mi ha fatto venire un magone pur essendo di 13 anni fa, devo dire che nonostante questa pandemia che ci ha "forzato" a restare in casa ho sempre cercato comunque di fare sport e attivitá fisica all'aperto. Anche i miei figli costretti alla didattica a distanza cerco comunque di farli uscire al parco vicino casa e ad incontrarsi con i cuginetti per tirare due calci al pallone o andare a fare un giro in bicicletta. Mia moglie appassionata di ginnastica ha allestito uno spazio che abbiamo in cantina con tappeti yoga, musica per l'atmosfera giusta e si fa dei corsi online. D'altra parte dobbiamo pur fare qualcosa per adattarci al meglio, voi come vi siete organizzati per riuscire a non impigrirvi?

innufisheri
Dopo averlo conosciuto ho comprato su tappetiyoga.com tutto l'occorrente per praticare questa forma di sport, ovviamente mi sono anche scambiata il telefono con questo signorino eheheh non voglio dilungarmi ma ci siamo frequentati per un po come amici e forse qualcosa in piú, ora vive in un altra cittá.

malusblade-votailprof
Ragazzi UPP!! :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.