Storia delle dottrine politiche
Ciao ragazzi! Qualcuno saprebbe dirmi su quale modulo e quando sarà la prova in itinere?
Risposte
luxia;256970:
Grazie Darkina..credevo fossi la sola a non riuscire a capire questo libro
Vabbè insomma...alla fine le pagine sono piene di parole ma alla fine i concetti sonod avvero pochi! non fa altro che ripetere sempre la stessa pappa e riportare lettere, scritti, discussioni ecc. è una palla!
Grazie Darkina..credevo fossi la sola a non riuscire a capire questo libro
me lo auguro!!!anche perchè mi hanno detto che non risponde alle mail.... male che vada mi presento senza prenotazione e lo faccio lo stesso!!!!-.- si quel libro è scritto in aramaico e ci sono troppe cose da ricordare...
Non lo so ma credo di si cerca di contattare la professoressa via e-mail.
Ragazzi ma ci sono tantissime cose da ricordare..
Ragazzi ma ci sono tantissime cose da ricordare..
ciao ragazzi!! allora io ho seguito le lezioni ma quei 2 giorni in cui ha fatto fare la prenotazione io nn c'ero...mi stanno venendo le crisi!!!posso ancora prenotarmi?? oggi c'è lezione???rispondeteeeeeeee
io mi sono iscritta all'esame e spero di arrivarci..meridya a te come sta venendo? io non ci sto capendo niente....
Meridya;256930:
Confermo quanto detto da Luxia...io frequento le lezioni e l'esame è giorno 6 dicembre sul 3° modulo...non chiedermi perchè proprio sul terzo perchè non lo so...ha cominciato a spiegare da lì! Cmq per quanto riguarda le firme io non ho capito se lei le guarda oppure no, all'inizio aveva detto che il meccanismo delle firme non le piaceva e quindi non le prendeva, poi però a metà lezione ha fatto passare il foglio e alla fine della lezione diceva che erano inutili... e poi dopo alcune lezioni, sempre continuando a dire che le firme erano inutili, ha fatto mettere anche il numero della carta d'identità accanto alla nostra firma! ahahahaha! insomma deve fare pace con il cervello!
Poi per prenotarsi all'esame ha fatto passare un foglio a lezione, ma adesso le lezioni sono sospese quindi credo che nn ci si può più iscrivere!
Grazie meridya!!! tutto chiaro adesso :re:
Salve ragazzi, mi sapreste dire se nei giorni di lunedì 22 e martedì 23 ci saranno lezioni per la suddetta materia?
Confermo quanto detto da Luxia...io frequento le lezioni e l'esame è giorno 6 dicembre sul 3° modulo...non chiedermi perchè proprio sul terzo perchè non lo so...ha cominciato a spiegare da lì! Cmq per quanto riguarda le firme io non ho capito se lei le guarda oppure no, all'inizio aveva detto che il meccanismo delle firme non le piaceva e quindi non le prendeva, poi però a metà lezione ha fatto passare il foglio e alla fine della lezione diceva che erano inutili... e poi dopo alcune lezioni, sempre continuando a dire che le firme erano inutili, ha fatto mettere anche il numero della carta d'identità accanto alla nostra firma! ahahahaha! insomma deve fare pace con il cervello!
Poi per prenotarsi all'esame ha fatto passare un foglio a lezione, ma adesso le lezioni sono sospese quindi credo che nn ci si può più iscrivere!
Allora io ho saputo...(premesso che non frequento) che l'esame è il 6 dicembre sul 3 modulo...questa comincia prima dai piedi...cmq l'esame lo possiamo fare tutti a quanto ho capito..
luxia;256209:
a me hanno detto che la prova sarà a dicembre sul 3° modulo del nuovo programma, visto che adesso li ha divisi in tre grossi moduli..ma credo che ci vogliano le firme
Sulle firme non ci metterei la mano sul fuoco: l'unico vantaggio di esser ripetente di lungo corso è anche avere un minimo d'esperienza...ogni anno gira la voce che fa fare la prova in itinere solo a chi ha seguito la lezione, e puntualmente l'esame viene fatto anche da chi non ha mai messo firme.......
Piuttosto mi sembra un pò strano che faccia fare la prova sul terzo modulo invece che sul primo, come mai?
Sapete invece dirmi se i provenienti dal vecchio ordinamento (quindi senza libretto) possono fare questa prova? ne ha parlato a lezione?
a me hanno detto che la prova sarà a dicembre sul 3° modulo del nuovo programma, visto che adesso li ha divisi in tre grossi moduli..ma credo che ci vogliano le firme