Storia delle dottrine politiche

lusis-votailprof
Ciao ragazzi! Qualcuno saprebbe dirmi su quale modulo e quando sarà la prova in itinere?

Risposte
sferamagica2004-votailprof
si ho notato il listone...
:-)

meridya-votailprof
sferamagica2004;258903:
appunto...magari ha messo solo chi è passato! spero di no!

non credo...nella lista c'erano tipo un 120 persone e prima di affiggerli ha detto: tranquilli, tanto l'avete passato tutti! XD

sferamagica2004-votailprof
Meridya;258623:
Ragazzi ma avete saputo c he siamo passati tutti all'esame???? ma proprio tutti tutti! in via gravina ci sono i risultati esposti! che poi c'è scritto solo superato! il non superato non esiste! XD

appunto...magari ha messo solo chi è passato! spero di no!

luxia-votailprof
Ma che confusione e confusione...se noi eravamo così tranquilli :-(?? XD cmq ci toccherà l'orale me l'hanno detto anche a me..tutti a febbraio..e poi mi hanno detto che per la relazione ci darà un voto e una data per registrarla...(ma dove se non abbiamo neanche i libretti per ora?)

meridya-votailprof
Ah e poi ha detto che il resto della materia la farà dare oralmente in uno degli appelli di febbraio perchè con lo scritto si è creata troppa confusione secondo lei...uffi...

meridya-votailprof
Ragazzi ma avete saputo c he siamo passati tutti all'esame???? ma proprio tutti tutti! in via gravina ci sono i risultati esposti! che poi c'è scritto solo superato! il non superato non esiste! XD

luxia-votailprof
Ragazzi sapete che intenzione ha per l'altra parte di dottrine? per sapere se cominciare con il secondo modulo o con il primo..boh

luxia-votailprof
ah! grazie meridya non lo sapevo....cmq io la prossima settimana vado a consegnarle la relazione e le chiedo qualcosa...vi faccio sapereeee...buon fine settimana a tutti

meridya-votailprof
luxia;258162:
Raga sapete se farà un'altra prova scritta sull'altra parte? o cmq qualcuno può dirmi se ha detto qualcosa oggi a lezione?

oggi???? ma oggi è venerdì...l'ultima lezione doveva essere il martedì dopo l'esame ma mi hanno detto che la prof non si è presentata.

luxia-votailprof
Raga sapete se farà un'altra prova scritta sull'altra parte? o cmq qualcuno può dirmi se ha detto qualcosa oggi a lezione?

meridya-votailprof
luxia;258110:
Che tristezza...speriamo che per natale è più buona e ci mette 30 a tutti XD

sarebbe un bel regalo! :re:

luxia-votailprof
Che tristezza...speriamo che per natale è più buona e ci mette 30 a tutti XD

:muro::muro::muro:

meridya-votailprof
luxia;258095:
a me mi hanno spostata nell'aula A4 :-( però fortunatamente è andata bene lo stesso...adesso attendiamo i risultati che sicuramente arriveranno dopo le feste..:-(

Ma una mia collega ha chiesto alla prof quando avremmo visto i risultati e lei ha risp prima di natale! ma considerando che deve correggere 160 compiti e più non credo ci riuscirà!

luxia-votailprof
a me mi hanno spostata nell'aula A4 :-( però fortunatamente è andata bene lo stesso...adesso attendiamo i risultati che sicuramente arriveranno dopo le feste..:-(

meridya-votailprof
Anche a me bene! era davvero facile! XD u ma io nn ti ho vistaaaaaaaaa! non ti vedo mai uffi! ma dove te la fai????ihihih

luxia-votailprof
Sembra benissimoooooooooo speriamo raga a voi com'è andato?

come è andataaaaaaaaaaaaaaaa???

luxia-votailprof
Allora saremo tutti insieme a fare esame di dottrine speriamo bene visto che almeno io ho cominciato tardissimo a studiare...

Go go go!!! ;-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.