Storia delle dottrine politiche
Ciao ragazzi! Qualcuno saprebbe dirmi su quale modulo e quando sarà la prova in itinere?
Risposte
si ho notato il listone...
:-)
sferamagica2004;258903:
appunto...magari ha messo solo chi è passato! spero di no!
non credo...nella lista c'erano tipo un 120 persone e prima di affiggerli ha detto: tranquilli, tanto l'avete passato tutti! XD
Meridya;258623:
Ragazzi ma avete saputo c he siamo passati tutti all'esame???? ma proprio tutti tutti! in via gravina ci sono i risultati esposti! che poi c'è scritto solo superato! il non superato non esiste! XD
appunto...magari ha messo solo chi è passato! spero di no!
Ma che confusione e confusione...se noi eravamo così tranquilli :-(?? XD cmq ci toccherà l'orale me l'hanno detto anche a me..tutti a febbraio..e poi mi hanno detto che per la relazione ci darà un voto e una data per registrarla...(ma dove se non abbiamo neanche i libretti per ora?)
Ah e poi ha detto che il resto della materia la farà dare oralmente in uno degli appelli di febbraio perchè con lo scritto si è creata troppa confusione secondo lei...uffi...
Ragazzi ma avete saputo c he siamo passati tutti all'esame???? ma proprio tutti tutti! in via gravina ci sono i risultati esposti! che poi c'è scritto solo superato! il non superato non esiste! XD
Ragazzi sapete che intenzione ha per l'altra parte di dottrine? per sapere se cominciare con il secondo modulo o con il primo..boh
ah! grazie meridya non lo sapevo....cmq io la prossima settimana vado a consegnarle la relazione e le chiedo qualcosa...vi faccio sapereeee...buon fine settimana a tutti
luxia;258162:
Raga sapete se farà un'altra prova scritta sull'altra parte? o cmq qualcuno può dirmi se ha detto qualcosa oggi a lezione?
oggi???? ma oggi è venerdì...l'ultima lezione doveva essere il martedì dopo l'esame ma mi hanno detto che la prof non si è presentata.
Raga sapete se farà un'altra prova scritta sull'altra parte? o cmq qualcuno può dirmi se ha detto qualcosa oggi a lezione?
luxia;258110:
Che tristezza...speriamo che per natale è più buona e ci mette 30 a tutti XD
sarebbe un bel regalo! :re:
Che tristezza...speriamo che per natale è più buona e ci mette 30 a tutti XD
:muro::muro::muro:
luxia;258095:
a me mi hanno spostata nell'aula A4 :-( però fortunatamente è andata bene lo stesso...adesso attendiamo i risultati che sicuramente arriveranno dopo le feste..:-(
Ma una mia collega ha chiesto alla prof quando avremmo visto i risultati e lei ha risp prima di natale! ma considerando che deve correggere 160 compiti e più non credo ci riuscirà!
a me mi hanno spostata nell'aula A4 :-( però fortunatamente è andata bene lo stesso...adesso attendiamo i risultati che sicuramente arriveranno dopo le feste..:-(
Anche a me bene! era davvero facile! XD u ma io nn ti ho vistaaaaaaaaa! non ti vedo mai uffi! ma dove te la fai????ihihih
Sembra benissimoooooooooo speriamo raga a voi com'è andato?
come è andataaaaaaaaaaaaaaaa???
Allora saremo tutti insieme a fare esame di dottrine speriamo bene visto che almeno io ho cominciato tardissimo a studiare...
Go go go!!! ;-)