Storia delle dottrine politiche

lusis-votailprof
Ciao ragazzi! Qualcuno saprebbe dirmi su quale modulo e quando sarà la prova in itinere?

Risposte
meridya-votailprof
Allora ragazzi pronti per domani??? io ancora sono tranquilla...ma credo che l'ansia non tarderà ad arrivare...anche se alla fine è un esame stupidotto quella c'è sempre: l'ansia! ihihihi

meridya-votailprof
luxia;257851:
alla conferenza..

ho capito...non sarà semplice comunque trovare un argomento interessante che ci ha colpito! hihihihihi! ma lunga tipo una pagina???? o di più???

luxia-votailprof
alla conferenza..

meridya-votailprof
luxia;257779:
Ma hai firmato? perchè bisognava firmare...cmq la relazione la professoressa ha detto che la possiamo presentare quando voglimao e ci ha detto che bisogna fare una breve introduzione di tutto quello che abbiamo fatto e poi parlare di un argomento che più ci ha colpito, non deve essere troppo lunga...

Ma l'introduzione riguardo tutto quello che abbiamo fatto alla conferenza o a lezione???

luxia-votailprof
puffettapis87;257702:
scusami luxia ma potresti dirmi quando bisognerebbe presentare la relazione sul convegno????io ho partecipato ma son dovuta andare via prima....ho sentito della relazione...potrasti darmi qualche notizia in merito???

Ma hai firmato? perchè bisognava firmare...cmq la relazione la professoressa ha detto che la possiamo presentare quando voglimao e ci ha detto che bisogna fare una breve introduzione di tutto quello che abbiamo fatto e poi parlare di un argomento che più ci ha colpito, non deve essere troppo lunga...

puffettapis87-votailprof
scusami luxia ma potresti dirmi quando bisognerebbe presentare la relazione sul convegno????io ho partecipato ma son dovuta andare via prima....ho sentito della relazione...potrasti darmi qualche notizia in merito???

luxia;257697:
Si infatti è stato troppo stancante c'è stata una pausa solo dalle 13:30 alle 15:30 basta...stremante

povera...
:nonono:

luxia-votailprof
Si infatti è stato troppo stancante c'è stata una pausa solo dalle 13:30 alle 15:30 basta...stremante

luxia;257687:
Si almeno fosse stato quella sullo stolking...:-( che noia tutta storia filosofia ecc e poi troppo pesante dalla mattina alle 9:30 fino alle sera alle 19:00

Per un misero CFU?
:muro::muro::muro:

luxia-votailprof
Si almeno fosse stato quella sullo stolking...:-( che noia tutta storia filosofia ecc e poi troppo pesante dalla mattina alle 9:30 fino alle sera alle 19:00

sferamagica2004-votailprof
Boh...

turealo-votailprof
ho visto che domani alla 9 in aula magna,c'è una conferenza sullo stalking e la vioelnza sulle donne...è questo quello che ha detto la professoressa Biondi?

turealo-votailprof
appunto,e poi la conferenza cosa tratta?

sferamagica2004-votailprof
Sapete se noi del VO possiamo partecipare?

luxia-votailprof
Sapete quando finisce la conferenza di domani? vorrei regolarmi visto che non vorrei finire la mia giornata in facoltà :-(

lella87-votailprof
grazie!!!!:)

pippo88-votailprof
Ma oggi e domani ci saranno le lezioni?

meridya-votailprof
lella87;257453:
qualcuno sa della conferenza che tiene domani in facoltà la prof biondi??sapete anche dirmi se ci sarà??e dove?? grazie

Io so che domani la conferenza sarà alle 9,30 in aula magna, e bisognerà fare una relazione hce una volta consegnata ci varrà un punto di credito!

lella87-votailprof
qualcuno sa della conferenza che tiene domani in facoltà la prof biondi??sapete anche dirmi se ci sarà??e dove?? grazie

meridya-votailprof
DaRkiNa^;256959:
ciao ragazzi!! allora io ho seguito le lezioni ma quei 2 giorni in cui ha fatto fare la prenotazione io nn c'ero...mi stanno venendo le crisi!!!posso ancora prenotarmi?? oggi c'è lezione???rispondeteeeeeeee

No! oggi non c'è lezione! le ha sospese per farci studiare! se non mi sbaglio ha detto che riprenderanno il mercoledì prima dell'esame!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.