Storia delle dottrine politiche
Ciao ragazzi! Qualcuno saprebbe dirmi su quale modulo e quando sarà la prova in itinere?
Risposte
Allora ragazzi pronti per domani??? io ancora sono tranquilla...ma credo che l'ansia non tarderà ad arrivare...anche se alla fine è un esame stupidotto quella c'è sempre: l'ansia! ihihihi
luxia;257851:
alla conferenza..
ho capito...non sarà semplice comunque trovare un argomento interessante che ci ha colpito! hihihihihi! ma lunga tipo una pagina???? o di più???
alla conferenza..
luxia;257779:
Ma hai firmato? perchè bisognava firmare...cmq la relazione la professoressa ha detto che la possiamo presentare quando voglimao e ci ha detto che bisogna fare una breve introduzione di tutto quello che abbiamo fatto e poi parlare di un argomento che più ci ha colpito, non deve essere troppo lunga...
Ma l'introduzione riguardo tutto quello che abbiamo fatto alla conferenza o a lezione???
puffettapis87;257702:
scusami luxia ma potresti dirmi quando bisognerebbe presentare la relazione sul convegno????io ho partecipato ma son dovuta andare via prima....ho sentito della relazione...potrasti darmi qualche notizia in merito???
Ma hai firmato? perchè bisognava firmare...cmq la relazione la professoressa ha detto che la possiamo presentare quando voglimao e ci ha detto che bisogna fare una breve introduzione di tutto quello che abbiamo fatto e poi parlare di un argomento che più ci ha colpito, non deve essere troppo lunga...
scusami luxia ma potresti dirmi quando bisognerebbe presentare la relazione sul convegno????io ho partecipato ma son dovuta andare via prima....ho sentito della relazione...potrasti darmi qualche notizia in merito???
luxia;257697:
Si infatti è stato troppo stancante c'è stata una pausa solo dalle 13:30 alle 15:30 basta...stremante
povera...
:nonono:
Si infatti è stato troppo stancante c'è stata una pausa solo dalle 13:30 alle 15:30 basta...stremante
luxia;257687:
Si almeno fosse stato quella sullo stolking...:-( che noia tutta storia filosofia ecc e poi troppo pesante dalla mattina alle 9:30 fino alle sera alle 19:00
Per un misero CFU?
:muro::muro::muro:
Si almeno fosse stato quella sullo stolking...:-( che noia tutta storia filosofia ecc e poi troppo pesante dalla mattina alle 9:30 fino alle sera alle 19:00
Boh...
ho visto che domani alla 9 in aula magna,c'è una conferenza sullo stalking e la vioelnza sulle donne...è questo quello che ha detto la professoressa Biondi?
appunto,e poi la conferenza cosa tratta?
Sapete se noi del VO possiamo partecipare?
Sapete quando finisce la conferenza di domani? vorrei regolarmi visto che non vorrei finire la mia giornata in facoltà :-(
grazie!!!!:)
Ma oggi e domani ci saranno le lezioni?
lella87;257453:
qualcuno sa della conferenza che tiene domani in facoltà la prof biondi??sapete anche dirmi se ci sarà??e dove?? grazie
Io so che domani la conferenza sarà alle 9,30 in aula magna, e bisognerà fare una relazione hce una volta consegnata ci varrà un punto di credito!
qualcuno sa della conferenza che tiene domani in facoltà la prof biondi??sapete anche dirmi se ci sarà??e dove?? grazie
DaRkiNa^;256959:
ciao ragazzi!! allora io ho seguito le lezioni ma quei 2 giorni in cui ha fatto fare la prenotazione io nn c'ero...mi stanno venendo le crisi!!!posso ancora prenotarmi?? oggi c'è lezione???rispondeteeeeeeee
No! oggi non c'è lezione! le ha sospese per farci studiare! se non mi sbaglio ha detto che riprenderanno il mercoledì prima dell'esame!