Storia cont. e Psicologia sociale!!
Salve ragazzi, siccome non sono di catania e non posso seguire le lezioni potreste darmi gentilmente i programmi e i testi per Storia contemporanea con il prof Poidomani e Psicologia sociale cn la prof Ortoleva?
Non riesco a capire perchè sul sito della facoltà mancano i testi e i programmi di alcune materie, a differenza di altre!
Vi ringrazio anticipatamente!
Ps: se avete notizie anche sugli appelli di queste materie sarebbe fantastico saperlo!! Grazie ancora!
Non riesco a capire perchè sul sito della facoltà mancano i testi e i programmi di alcune materie, a differenza di altre!
Vi ringrazio anticipatamente!
Ps: se avete notizie anche sugli appelli di queste materie sarebbe fantastico saperlo!! Grazie ancora!
Risposte
ma il libro della Bonomo non è inserito nella prova intermedia??
la prova intermedia sarà giorno 28 di questo mese, ma è una prova riservata ai frequentanti. il test scritto comprenderà il libro dell 800, il libro del 900 fino al capitolo 10 (compreso) escluso capitolo 6 cioè quello sul fascismo
scusate ma di storia contemporanea curriculum p.s sta facendo una prova intermedia? ed in tal caso cosa mette? grazie anticipatamente!
Ti ringrazio infinitamente!
Sul sito della facoltà c'è tutto...ecco i link cmq...:caffe:
qui c'è il programma di psicologia...
Corso di Laurea in Scienze dell
qui quello di storia contemporanea curriculum di base:
qui storia contemporanea del curriculum P.S.
qui ci sono tutte le date degli esami di entrambi i curriculum:
Home page
qui c'è il programma di psicologia...
qui quello di storia contemporanea curriculum di base:
qui storia contemporanea del curriculum P.S.
qui ci sono tutte le date degli esami di entrambi i curriculum:
Home page
Salve ragazzi,
siccome non sono di catania, mi è impossibile seguire le lezioni, vi vorrei chiedere se siete a conoscenza del programma e dei testi di Storia contemporanea,prof Poidomani, e Psicologia sociale della prof Ortoleva.
Purtroppo sul sito non c'è scritto nulla...lascia un pò a desiderare!
Grazie anticipatamente!
Ps: se sapete anche le date degli esami di queste materie sarebbe fantastico!!! Grazie ancora!
siccome non sono di catania, mi è impossibile seguire le lezioni, vi vorrei chiedere se siete a conoscenza del programma e dei testi di Storia contemporanea,prof Poidomani, e Psicologia sociale della prof Ortoleva.
Purtroppo sul sito non c'è scritto nulla...lascia un pò a desiderare!
Grazie anticipatamente!
Ps: se sapete anche le date degli esami di queste materie sarebbe fantastico!!! Grazie ancora!