Storia cont. e Psicologia sociale!!

palloncino87-votailprof
Salve ragazzi, siccome non sono di catania e non posso seguire le lezioni potreste darmi gentilmente i programmi e i testi per Storia contemporanea con il prof Poidomani e Psicologia sociale cn la prof Ortoleva?
Non riesco a capire perchè sul sito della facoltà mancano i testi e i programmi di alcune materie, a differenza di altre!
Vi ringrazio anticipatamente!

Ps: se avete notizie anche sugli appelli di queste materie sarebbe fantastico saperlo!! Grazie ancora!

Risposte
the fraud-votailprof
ma il libro della Bonomo non è inserito nella prova intermedia??

commodo86-votailprof
la prova intermedia sarà giorno 28 di questo mese, ma è una prova riservata ai frequentanti. il test scritto comprenderà il libro dell 800, il libro del 900 fino al capitolo 10 (compreso) escluso capitolo 6 cioè quello sul fascismo

the fraud-votailprof
scusate ma di storia contemporanea curriculum p.s sta facendo una prova intermedia? ed in tal caso cosa mette? grazie anticipatamente!

palloncino87-votailprof
Ti ringrazio infinitamente!

0seby0-votailprof
Sul sito della facoltà c'è tutto...ecco i link cmq...:caffe:

qui c'è il programma di psicologia...
Corso di Laurea in Scienze dell

qui quello di storia contemporanea curriculum di base:

qui storia contemporanea del curriculum P.S.

qui ci sono tutte le date degli esami di entrambi i curriculum:
Home page

palloncino87-votailprof
Salve ragazzi,
siccome non sono di catania, mi è impossibile seguire le lezioni, vi vorrei chiedere se siete a conoscenza del programma e dei testi di Storia contemporanea,prof Poidomani, e Psicologia sociale della prof Ortoleva.
Purtroppo sul sito non c'è scritto nulla...lascia un pò a desiderare!

Grazie anticipatamente!

Ps: se sapete anche le date degli esami di queste materie sarebbe fantastico!!! Grazie ancora!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.