Sociologia dei processi econom. e del lavoro (P.S.)
Qualcuno ha assistito agli esami di giorno 28 aprile?
Risposte
ok...grazie ancora. Ma la prof è pignola??? come si comporta? predilige qualche argomento più di altri?
Non so se esiste un programma per chi è in convenzione. Non si capisce nulla sui programmi. Le domande sono relative ai due libri ma penso che domandi un po di tutto.
grazie Peppe sei stato davvero gentile a risp..come mai allora hai portato il programma normale è più facile o più breve? x farlo devo chiedere alla prof visto che son in convenzione? puoi darmi altre indicazioni sulle altre domande? dove si trovano? grazie
volenterosa;163336:
peppe ma tu sei uno studente in convenzione? la legge che hai citato tu dove si trova? in merito a cosa te l'ha chiesta? grazie
attendo risposta
Sono in convenzione ma ho studiato il programma normale. La legge la trovi al paragrafo 5.2 del libro Le ragioni per un nuovo assetto del welfare in Europa (quello da leggere).
peppe ma tu sei uno studente in convenzione? la legge che hai citato tu dove si trova? in merito a cosa te l'ha chiesta? grazie
attendo risposta
attendo risposta
Eravamo solo 5 ed io sono stato chiamato per primo. Mi ha chiesto le funzioni dello stato nel periodo liberale, riforma della disoccupazione, legge 53/2000, principio di individualizzazione.
No, io vado il 16 giugno.
Ciao Peppe, hai sostenuto l'esame?come si comporta la prof e che tipo di domande fà in merito al programma....grazie
Scusate se riprendo la discussione ma nessuno può rispondere. Grazie.