PSICOLOGIA SOCIALE con Prof.ssa ORTOLEVA [Base-P.S.]
Salve raga, fra qualche minuto inizierò a sottolineare la Psicologia sociale.
Sapete quali sono gli argomenti della materia che interessano maggiormente alla Prof.ssa Ortoleva? Quelli a cui lei tiene di più, ovvero quelli a cui lei, nel corso delle lezioni(a.a. 2008-2009), ha dedicato più tempo.
Io le lezioni che ha tenuto quest'anno le ho seguite, ma non tutte! :muro:
Grazie in anticipo!
Sapete quali sono gli argomenti della materia che interessano maggiormente alla Prof.ssa Ortoleva? Quelli a cui lei tiene di più, ovvero quelli a cui lei, nel corso delle lezioni(a.a. 2008-2009), ha dedicato più tempo.
Io le lezioni che ha tenuto quest'anno le ho seguite, ma non tutte! :muro:
Grazie in anticipo!
Risposte
dadi15;219588:
Salve..posso sapere dove hai letto che l'esame della prof Ortoleva si fa con un altro prof?? mi sembra strano..io negli avvisi nn ho letto niente di ciò..vero è ke nn c'è ancora una data x qst esame ma entro venerdì sapremo qualcosa sicuramente.. o almeno si spera..x me indispensabile x superare l'anno..
in bacheca nella voce Psicologia Sociale; poi ho anche telefonato in Segreteria didattica ..... quindi è sicuro; tra l'altro è uno scritto:o ed io ho preparato solo i primi tre moduli così come concordato con la Prof. Ortoleva: con il Prof. Belluardo sarà possibile???? :confused:
Salve..posso sapere dove hai letto che l'esame della prof Ortoleva si fa con un altro prof?? mi sembra strano..io negli avvisi nn ho letto niente di ciò..vero è ke nn c'è ancora una data x qst esame ma entro venerdì sapremo qualcosa sicuramente.. o almeno si spera..x me indispensabile x superare l'anno..
scusate ma nella bacheca avvisi non vi è alcun riferimento al fatto che l'esame del prof. belluardo sostituisca quello della ortoleva; e poi non credo sia possibile anche ammesso che ci facciano fare l'esame con un altro prof. non potere più dividere la materia visto che l'Ortoleva lo permetteva.
la Prof. Ortoleva è indisponibile;
l'esame di psicologia sociale sarà scritto e tenuto dal Prof. Belluardo il 7 ottobre;
non lo conosco ......; ho chiesto allo stesso Professore via email la possibilità di darlo 3 moduli per volta in quanto per me risulta assai pesante ......:muro:
non ci sto più con la memoria ....... sarà l'età .......:(
attendo una risposta .........;
l'esame di psicologia sociale sarà scritto e tenuto dal Prof. Belluardo il 7 ottobre;
non lo conosco ......; ho chiesto allo stesso Professore via email la possibilità di darlo 3 moduli per volta in quanto per me risulta assai pesante ......:muro:
non ci sto più con la memoria ....... sarà l'età .......:(
attendo una risposta .........;