Programma di storia contemporanea

anto160588-votailprof
Su internet è molto vago ed inizia nell' 800 anche se il prof ha iniziato da prima.
Qualcuno che segue le lezioni del prof barone saprebbe indicarmi bene gli argomenti? :confused:
grazie anticipatamente. ;)

Risposte
uomocavallo-votailprof
Certi Prof fanno passare la volonta' di studiare anche ad i piu' volenterosi .

uomocavallo-votailprof
Ciao Ragazzi,e' scandaloso che il Prof.Barone ormai a distanza di un mese dall'inizio delle sue lezioni non ci ha dato alcun programma.La scorsa settimana ho parlato con il suo assistente ,il quale mi ha detto che e' in fase di elaborazione xc nel programma ci sono parti di ogni capitolo da saltare.Ma io mi domando: ma che programma stanno elaborando? e' cosi complicato x un Prof stilare un programma e metterlo in rete? Mi auguro solamente che non decida di fare la prova intermedia a breve xc sarebbe una cosa ingiusta .

paolettay-votailprof
ma ci sono degli argomenti precisi da studiare oppure è tutto il libro???io ho fotokopiato l'età dell imperialismo"""""

anto160588-votailprof
Giunone;256396:
Wow che confusione ragazzi!!allora procediamo per gradi.
Il programma didattico completo nn e' ancora stato portato a conoscenza di nessuno ne' pubblicato.
Bisogna avere almeno due terzi di presenze per accedere al compito scritto che si terra' nn si sa quando su una parte di programma nn ancora definita. Coloro i quali supereranno lo scritto accederanno all'orale della restante parte, chi nn dovesse superarlo porterà tutto orale.
Nn vi consiglio di fotocopiare. Andate da cavallotto e con 35 euro comprate entrambi i libri.esibendo la fotocopia della tassa usufruirete dello sconto del 27% e a conti fatti la differenza con le fotocopie sarebbero 2 euro, peraltro i prof nn vedono di buon occhio i libri fotocopiati. ;) spero di esservi stata utile=D

Io la sto studiando da un altro libro. il prof vuole vedere obbligatoriamente quello consigliato? credo di no...se ho un paio di libri di storia a casa perchè spendere altri soldi?

giunone-votailprof
Wow che confusione ragazzi!!allora procediamo per gradi.
Il programma didattico completo nn e' ancora stato portato a conoscenza di nessuno ne' pubblicato.
Bisogna avere almeno due terzi di presenze per accedere al compito scritto che si terra' nn si sa quando su una parte di programma nn ancora definita. Coloro i quali supereranno lo scritto accederanno all'orale della restante parte, chi nn dovesse superarlo porterà tutto orale.
Nn vi consiglio di fotocopiare. Andate da cavallotto e con 35 euro comprate entrambi i libri.esibendo la fotocopia della tassa usufruirete dello sconto del 27% e a conti fatti la differenza con le fotocopie sarebbero 2 euro, peraltro i prof nn vedono di buon occhio i libri fotocopiati. ;) spero di esservi stata utile=D

paolettay-votailprof
io purtroppo non potrò seguire fino al 22 dicembre...*****!!!!kmq tu nn ti ritroveresti degli appunti di informatica sui binari magari spiegati in modo piu semplice???xk kol fatto ke nn posso seguire sono proprio in crisi...*****oooooo!!!:pianto::pianto::pianto::pianto::pianto:

butterfly90-votailprof
Il sito é: Dropbox - Home - Online backup, file sync and sharing made easy. e devi inserire in alto a destra l'e-mail e password, altrimenti è normale k nn t appare niente. l'e-mail e la password li trovi nel mess precedente...d informatica m dispiace nn posso aiutarti l'ho già data a settembre cmq il prof è abbastanza disponibile...ma voi seguite le lezioni d storia cont?????????

uomocavallo-votailprof
Cmq il Prof Barone ci deve far avere al piu' presto il programma,altrimenti rischiamo di rimanere indietro in una materia che a dir il vero e' un bel mattone.

paolettay-votailprof
Ki si offre per spiegarmi l'informatica??????a partire dal sistema binariooooooo????aiutoooooooooooooooooo

paolettay-votailprof
lo scriveresti di nuovo il sito???? per piacere????

paolettay-votailprof
butterfly ma io mi sono collegata a quel sito ke hai scritto tu ma non mi esce nnte...come mai???kmqqq per informatica avete capito qualkosa del sistema binario???io non ho kapito un tubooooooo:confused:

butterfly90-votailprof
paolettay quel sito viene aggiornato ogni qual volta il prof finisce un argomento almeno così ha detto...io riferisco ciò k sento!!!!infatti adesso c'è solo la rivoluzione americana a gg pensò ne metterà altri...speriamo:rolleyes:!!!!!

butterfly90-votailprof
io ho sentito dire che nn s possono fare più di un terzo d assenze...bohh!!!!

nando385-votailprof
ciao ragazzi siccome oggi non sono stato presente a lezione potreste dirmi che argomento ha spiegato il prof BARONE?? PARLO DI STORIA CONTEMPORANEA OVVIAMENTE.........per caso il prof. ha dato limiti di assenze per fare esami?.......

elis90-votailprof
il libro si trova in copisteria, basta andare alla carpediem in via vittorio emanuele... com per il programma di storia io nn so neppure niente

paolettay-votailprof
su quel sito che ha dato butterflay nn ci sono le slide del programma...conviene andare in copisteria e fotocopiare il libro??? spiegatemi un po...

paolettay-votailprof
ciao ragazzi...io sono al primo anno e x la storia contemporanea come siamo combinati???quale sarebbe i libro???

butterfly90-votailprof
noooo, alle lezioni il prof. nn ha fatto più nessun riferimento al programma...

uomocavallo-votailprof
Salve , il Prof alla prima lezione aveva detto che il programma sarebbe stato in rete dopo un paio di giorni , ma sono passate quasi 3 settimane e sul sito di unict non c'e' nulla.A questo punto credo che il problema sia in segreteria.Ma comunque credo bisogna parlare con il Prof,anche xc lui stesso aveva detto che nel programma sono indicati capitoli e paragrafi da fare .Ma a lezione nessuno si e' lamentato?

hammer-votailprof
Salve, ancora non ci sono novità sul programma da fare?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.