Esame storia contyemporanea(poidomani)

dany89-votailprof
salve a tutti ragazzi. vorrei sapere cm si comporta il prof poidomani all'esame, e qualin bsono le domande piu' frequenti.. un saluto a tutti colleghi

Risposte
paolo1089-votailprof
Grazie ilenia18, seguirò il tuo consiglio...speriamo bene. Gentilmente Saromagno mi ha inviato in privato un altro indirizzo e-mail del prof, ho scritto una mail, ma ancora niente...
Spero quest'esame di farlo.:)

ilena18-votailprof
No la mail è quella cmq tranquillo con la professoressa Musmeci è capitato e lei li ha inseriti tranquillamente nell'elenco di chi doveva fare l'esame..
Tu presentati all'esame e spiega la situazione al prof. vedrà lui poi come comportarsi...

peppe68-votailprof
paolo1089;203925:
Ma io che non ho prenotato l'esame per il 25, perchè mi sto accorgendo solo ora di questo cambiamento,come posso fare ?
Vado sul portale studenti e in storia contemporanea non mi da nessun appello per il 27.Vi prego aiutatemi, se potete darmi una risposta...

Grazie.:)

Puoi chiedere all'insegnante se ti fa fare gli esami senza prenotazione.

saromagno-votailprof
Avresti dovuto prenotarti per il 25...nn saprei cosa dirti...

paolo1089-votailprof
Ma io che non ho prenotato l'esame per il 25, perchè mi sto accorgendo solo ora di questo cambiamento,come posso fare ?
Vado sul portale studenti e in storia contemporanea non mi da nessun appello per il 27.Vi prego aiutatemi, se potete darmi una risposta...

Grazie.:)

pally-votailprof
...speriamooooooooo x venerdì non posso farcela!!!!...

saromagno-votailprof
Dobbiamo partire col presupposto di fare l'esame venerdi..poi se il prof concede:D o non concede:pianto: il prolungamento è un altro paio di maniche..

Anche se ti sei prenotata "Prolungamento" e il prof nn lo concede l'esame lo fai comunque venerdi..o in base al calendario che il prof organizzerà..Si presume che saremo in tanti..

ilena18-votailprof
Credo che lo faranno venerdi ma io per venerdi non sarò pronta..ma cmq ragazzi non vi preoccupate per le lezioni perchè se andate in bacheca c'è scritto"si avvisano gli studenti e i docenti che le lezioni del secondo circolo slitteranno di una settimana:dal 2 al 9 marzo."
Quindi per noi ci sarà,almeno cosi pare,la possibilità del prolungamento.

pally-votailprof
..ma se il prof nn dovesse concedere il prolungamento,tt quelli che si sn prenotati x il prolungamento nn faranno l esame o avranno la possibilità di farlo venerdì?????..risp x favore..è importante!!:):)

peppe68-votailprof
SaroMagno;203854:
Ma mettiamo il caso che il professore concedesse il prolungamento..settimana prossima non dovrebberero iniziare le lezioni..?

SI AVVISANO I DOCENTI E GLI STUDENTI CHE L'INIZIO DI TUTTE LE LEZIONI DEL II CICLO SLITTERANNO DI UNA SETTIMANA,

DAL 2 MARZO AL 9 MARZO

.

Catania, 25 febbraio 2009

saromagno-votailprof
Ma mettiamo il caso che il professore concedesse il prolungamento..settimana prossima non dovrebberero iniziare le lezioni..?

siuccia-votailprof
allora raga si deve portare per chi no n ha superato o nn ha fatto lo scritto l'800,il '900 e o il libro del prof poi domani "storia delL'italia repubblicana" oppure il ginsbourg io consiglio qst ed e anche quello che sto portndo io!!!in bocca a lupo a tutti!!!:)

fidia-votailprof
eragazzi io so solo, in due anni ke frequento la facolta, ke è importante la grande dose di fattore ''C'' ke ognuno si porta dietro...

fidia-votailprof
ragazzi siete grandiosi...
per simonetta: il libro che io ho letto è ''storia d'italia dal dopoguerra a oggi'' di paul ginsborg....i cap da fare sono il 2,3,4,5(p 1 e 3),6,7,8,9.
il problema e che se lo vuoi comprare lo puoi solo prendere in libreria perke la copisteria nn lo possiede.
ragazzi buon lavoro e buona giornata...:caffe:(sn io)
a tutti i funs del''prolungamento''

saromagno-votailprof
Aspetta è vero che l'assistente è severo...ma c'erano persone scandalose..che si sono presentate non sapendo che cosa si intende per guerra fredda!!

ilena18-votailprof
SaroMagno;203609:
Mi dissocio...:cartellinorosso:

perchè ti dissoci? a me hanno detto che è molto severo e che ha rimandato tutti nella sessione del 12....
io non vorrei essere rimandata!!!

simonetta.sale-votailprof
domanda banalissima...in media...sapreste dirmi quanto dura l'esame con poidomani....?

saromagno-votailprof
ilena18;203588:

E speriamo che al prolungamento l'assisitente venga eliminato!!!!!

Mi dissocio...:cartellinorosso:

ilena18-votailprof
Mi aggreco al prolungamento visto che il 26 ho l'esame di soc.dei fen.pol....
E speriamo che al prolungamento l'assisitente venga eliminato!!!!!

saromagno-votailprof
fidia;203550:
SALVE RAGAZZI,
HO MANDATO UNA E-MAIL AL PROF PER KIEDERE INFO SUL PROLUNGAMENTO, LUI MI HA CONFERMATO QUELLO KE CI HA DETTO IL NOSTRO COLLEGA ( E LO RINGRAZIO), CIOè SE SIAMO INTANTI A KIEDERE IL PROLUNGAMENTO IL PROF LO CONCEDE, PERTANTO KI è INTERESSATO, QUANDO FA L INSCRIZIONE ONLINE DEVE EVIDENZIARE IL CAMPO ''PROLUNGAMENTO''.
LA COSA SAREBBE MAGNIFICA PER KI COME ME DEVE ANKE SOSTENERE L'ESAME DI STATISTICA DI GIORNO 25( PER POTER RIPASSARE UN ALTRO PO).RIGUARDO AL LIBRO DELLA BONOMO...MI DISP MA NN SAPREI...IO, (PER QUELLO KE PUO VALERE) HO LETTO IL GINSBORG E NON QUELLO DELLA BONOMO....CIAO A TUTTI
FIDIA IN FASE DI SCLERO:muro:

Speriamo..mi raccomando ragazzi.. Televotate "Prolungamento" aahahhahah.. se il prof ci concede una settimana di prolungamento, per noi che abbiamo altri esami, sarebbe perfetto!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.