Esame storia contyemporanea(poidomani)

dany89-votailprof
salve a tutti ragazzi. vorrei sapere cm si comporta il prof poidomani all'esame, e qualin bsono le domande piu' frequenti.. un saluto a tutti colleghi

Risposte
simonetta.sale-votailprof
e quale libro bisogna portare oltre l'800 e il il900?????

fidia-votailprof
si anke io sono ripetente...e sto portando il programma di quest'anno...non è obligatorio portare quello dell anno scorso...infatti non ce da portare il libro della bonomo

il libro della Bonomo è nel programma dell'anno scorso...io sono al primo ripetente e quindi non presenterò il programma di quest'anno!

grazie mille...allora venerdi tutti in facoltà....buono studio!!!!!

fidia-votailprof
dimenticavo, per simonetta l esame è giorno 27, ma l inscrizione vale ugualmente

fidia-votailprof
SALVE RAGAZZI,
HO MANDATO UNA E-MAIL AL PROF PER KIEDERE INFO SUL PROLUNGAMENTO, LUI MI HA CONFERMATO QUELLO KE CI HA DETTO IL NOSTRO COLLEGA ( E LO RINGRAZIO), CIOè SE SIAMO INTANTI A KIEDERE IL PROLUNGAMENTO IL PROF LO CONCEDE, PERTANTO KI è INTERESSATO, QUANDO FA L INSCRIZIONE ONLINE DEVE EVIDENZIARE IL CAMPO ''PROLUNGAMENTO''.
LA COSA SAREBBE MAGNIFICA PER KI COME ME DEVE ANKE SOSTENERE L'ESAME DI STATISTICA DI GIORNO 25( PER POTER RIPASSARE UN ALTRO PO).RIGUARDO AL LIBRO DELLA BONOMO...MI DISP MA NN SAPREI...IO, (PER QUELLO KE PUO VALERE) HO LETTO IL GINSBORG E NON QUELLO DELLA BONOMO....CIAO A TUTTI
FIDIA IN FASE DI SCLERO:muro:

pally-votailprof
...ma scusate qual'è il libro della bonomo!?..e da qndo è inserito nel programma!?..e inoltre qlcn sa x caso su x giù di qnti gg potrebbe essere il prolungamento..sempre se il prof lo concede?!..:)

io mi sono già prenotata con il prolungamento....la data non è stata ancora modificata...infatti non ho capito quando andare in facoltà...cmq qualcuno saprebbe dirmi se è fondamentale sapere il libro della Bonomo "Autoritratto rurale del fascimo italiano"?

saromagno-votailprof
penso che se siamo un buon numero a chiederlo...nn credo che lo neghera..a quanto mi hanno detto lo voleva dare pure lo scorso appello..

fidia-votailprof
non saprei...ma il prof ci permette di kiederlo?...non sarebbe niente male come idea.....:rolleyes:

saromagno-votailprof
Ma vi prenoterete con "Prolungamento" ??

fidia-votailprof
grazie per il kiarimento

climber-votailprof
Il prof permette di dividere la materia soltanto frequentando le sue lezioni e superando la prova scritta su metà materia che in genere fa fare. Se invece non hai sostenuto o non hai superato lo scritto su metà materia devi necessariamente portare tutto all'orale(a meno che non aspetti il prossimo anno per seguire il nuovo ciclo di lezioni..). All'orale,se porti tutto.., il prof è abbastanza disponibile(rimanda "il giusto");la Bonomo fa passare l'esame (con voti anche abbastanza alti: personalmente ho visto ragazzi/e passare con 27..28..senza sapere argomenti basilari!!!!!!!!);l'assistente rimanda tutti..tu sei convinto che passerai l'esame ma alla fine ti rimanderà..e non capirai neanke il perchè..Spero di essere stata esauriente!

fidia-votailprof
salve ragazzi , volevo sapere se il prof permette di dividere la materia, e se nel caso l esame nn va bene se rimanda su tutto o solo sulle parti ke uno sa meno...spero d essere stata kiara:D...

saromagno-votailprof
io so di si..ma scusate chiedete direttamente al professore..risponde sempre alle mail..

volenterosa-votailprof
COSA CAMBIA PER IL CORSO DI P.S.????GRAZIE:muro:

volenterosa-votailprof
:muro:QUALCUNO SAPREBBE INDICARMI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DEL PROF. POIDOMANI DI STORIA CONTEMPORANEA? GRAZIE...

saromagno-votailprof
aspe..io ho sentito dire al prof. che il programma forse cambia per il P.S..informati bene..

volenterosa-votailprof
Salve a tutti, potrei sapere i testi con le varie pagine ed autori da studiare con esattezza?io sono del corso di Pubblica Sicurezza, grazie...

peppes89-votailprof
Il prof Poidomani e la Bonomo sono molto bravi,naturalmente bisogna studiare molto bene...mentre l'assistente e' veramente l'opposto,all'esame che ho sostenuto io giono 12 li ha rimandati quasi tutti.
Le domande piu' frequenti:
La guerra fredda(origini,guerra di Corea)
Crisi del 1929(Roosvelt e il New Deal)
Il nazismo
Stalin
La rivoluzione Industriale(date una lettura ai maggiori economisti del periodo)
In bocca al lupo a tutti spero di essere stato d'aiuto

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.