Esame di diritto amministrativo (licciardello)

luxia-votailprof
Vorrei parlare con qualcuno che si è già dato questa materia, vorrei sapere come ha fatto in quanto tempo e se ha avuto la possibilità di dividerla, prego a chiunque abbia avuto a che fare con la materia di darci qualche consiglio..perchè credo di non essere l'unica ad essere entrata nel pallone.:confused::confused::confused:

Risposte
luxia-votailprof
Marty ma sai com'è...cmq hai letto quello che hanno detto i rappresentanti'? cioè che non possiamo fare esami se prima nn ci consegnano la nuova matricola? io volevo presentarmi il 7 se ci riuscivo ma a quanto ho capito sarà impossibile...

meridya-votailprof
luxia;260273:
Ragazzi ma qualcuno sa. con chi faremo esami a fabbraio? cioè di chi è questa prima parte? di tigamo o di Licciardello? qualcuno sa come si comportano agli esami?
e anche che domande fa eventualmente?

Lusi io penso che faremo esami con Licciardello...insomma l'ha spiegata lui la prima parte perchè dovremmo farla con l'altro che è arrivato ora???

luxia-votailprof
Ragazzi ma qualcuno sa. con chi faremo esami a fabbraio? cioè di chi è questa prima parte? di tigamo o di Licciardello? qualcuno sa come si comportano agli esami?
e anche che domande fa eventualmente?

despota9-votailprof
luxia;260075:
Posso dirti che la prima parte finisce con il capitolo. "La conclusione del procedimento amministrativo: il provvedimento e gli accordi amministrativi"
La seconda parte inizia con il capitolo sulle " Obbligazioni della pubblica amministrazione e diritto comune"

spero che ti possa essere d'aiuto..

Molte grazie luxia, quindi a quanto ho capito la prima parte sarebbe 1 e 2 punto del programma?!

luxia-votailprof
Posso dirti che la prima parte finisce con il capitolo. "La conclusione del procedimento amministrativo: il provvedimento e gli accordi amministrativi"
La seconda parte inizia con il capitolo sulle " Obbligazioni della pubblica amministrazione e diritto comune"

spero che ti possa essere d'aiuto..

despota9-votailprof
salve ragazz mi è sembrato di capire che la materia si può dividere ma poichè io non ho studiato su il manuale del casetta ma ho scelto un altro libro elencato nel programma che ha dato il prof qualcuno mi può dire orientativamente con quale argomento finisce questa prima parte che da voi è fino a pag 598 del casetta? certa di una vostra risp vi ringrazio anticipatamente!

flaviuccia-votailprof
Scusate, sapete se domani c'è lezione??

universitaria87-votailprof
Grazie meridya!!!

meridya-votailprof
universitaria87;259033:
ciao ragazzi!!! qalcuno ha avuto la conferma sulla possibilità d dividere la materia? e su cm funzionerà? cioè fino a dove dobbiam studiare la prima parte?grazie e buone feste

Ciao, come abbiamo detto nei post precedenti la prima parte da studiare è fino a pag 598 del casetta...altre informazioni, oltre a quelle già date, non ne abbiamo... ma credo sia rimasto tutto così: a febbraio gli porti metà materia e a giugno la restante metà + il suo libro...fine! (o almeno così sembra...! XD)

universitaria87-votailprof
ciao ragazzi!!! qalcuno ha avuto la conferma sulla possibilità d dividere la materia? e su cm funzionerà? cioè fino a dove dobbiam studiare la prima parte?grazie e buone feste

meridya-votailprof
angel87;258719:
nn ho cpt bene una cosa ma solamente in questa sessione è possibile dividere la materia???? nn potrei fare ad esempio la prima parte a giugno e la seconda a settembre???

Questo non lo so, mi dispiace, credo però che valga solo adesso...chiedi a lui per essere più sicuro!

R0sario;258731:
ma posso darmi metà materia al primo appello di febbraio e la restante metà al secondo appello di febbraio?

Se ci riesci....XD no vabbè non ne ho idea, non credo che qualcuno gliel'abbia chiesto fin ora!
Ma alle e-mail risponde??provate a fare queste domande a lui, e poi ovviamente fateci sapere!

r0sario-votailprof
ma posso darmi metà materia al primo appello di febbraio e la restante metà al secondo appello di febbraio?

angel87-votailprof
nn ho cpt bene una cosa ma solamente in questa sessione è possibile dividere la materia???? nn potrei fare ad esempio la prima parte a giugno e la seconda a settembre???

meridya-votailprof
Lu ti ho lasciato un messaggio privato! :p

meridya-votailprof
luxia;258216:
Allora a me hanno detto che la materia verrà divisa la prima parte fino a pag 598 se non sbaglio, cmq la prima parte comprende i primi 7 capitoli e la secondo il resto. adesso mi chiedo il libro del professore quello di 40 pagine circa con quale parte va? :-( questo professori sono sempre così chiari...mah cmq per le firme non so niente perchè non stavo frequentando più...

il libro del prof va con la seconda parte...e per le firme ha detto che non ne prenderà! meglio così!

luxia-votailprof
Grazie meridya credevo fosse ancora tutto buio..

meridya-votailprof
Mi hannod etto che venerdì scorso a lezione il prof ha detto che possiamo decidere di dare mezza materia a febbraio, basta che quando ci si presenta il giorno dell'esame si dice che si è lì per il colloquio e poi l'altra metà si da al primo appello disponibile, quindi credo a giugno...

luxia-votailprof
Si litros la materia ha detto che la fa dividere ma sempre con un esame orale, ma non so altro purtroppo

litros-votailprof
grazie, volevo chiedere ma sapete se fa dividere la materia?
se l esame sarà scritto o orale??
io ho preso come testo il CASETTA MANUALE DI DIRITTO AMMINISTRATIVO, ma mi hanno detto che in più ce un testo del prof???
ASSURDO ce dopo, 1020 pag, ce ancora un altro testo???
grazie

elio1989-votailprof
ti posso dire che la pausa natalizia farà sì che le ultime lezione di diritto amministrativo si interrompano questa settimana dato che la prossima settima il giovedì e venerdì sono rispettivamente il 23 e il 24. per quanto riguarda la conclusione delle lezioni, essa è prevista per fine gennaio.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.