Esame di diritto amministrativo (licciardello)
Vorrei parlare con qualcuno che si è già dato questa materia, vorrei sapere come ha fatto in quanto tempo e se ha avuto la possibilità di dividerla, prego a chiunque abbia avuto a che fare con la materia di darci qualche consiglio..perchè credo di non essere l'unica ad essere entrata nel pallone.:confused::confused::confused:
Risposte
Scusate, qualcuno sa che giorno finiscono le lezioni di diritto??
Grazie
Grazie
E' da tempo che non vado a lezione..dividere la materia è necessario e utile perchè è veramente un mattone!!! secondo me non è obbligo frequentare, sta a te scegliere se può esserti utile o meno..
Se qualcuno sa come funziona, prende firme o no,se si quando,lo dica gentilmente..
Se qualcuno sa come funziona, prende firme o no,se si quando,lo dica gentilmente..
ti ringrazio luxia. mi sei stata di grande aiuto. io non ho mai frequentato nè potrò frequentare purtroppo. mi chiedevo se lui avesse fatto prendere le firme durante tutte le lezioni e sulla base di quelle valuta chi può accedere alla prova.. o basta una sola firma??
se qualcuno sapesse qualcosa di certo in merito ci aggiorni... vi ringrazio anticipatemente........
se qualcuno sapesse qualcosa di certo in merito ci aggiorni... vi ringrazio anticipatemente........
LUXIA il libro del prof lui ha detto che va con la seconda parte che riguarda la giustizia...mentre la prima parte riguarda l'organizzazione e l'attività.
Allora a me hanno detto che la materia verrà divisa la prima parte fino a pag 598 se non sbaglio, cmq la prima parte comprende i primi 7 capitoli e la secondo il resto. adesso mi chiedo il libro del professore quello di 40 pagine circa con quale parte va? :-( questo professori sono sempre così chiari...mah cmq per le firme non so niente perchè non stavo frequentando più...
scusate io purtroppo lavoro e non posso seguire le lezioni. sapreste dirmi quando prenderà le firme e come verrà divisa la materia e su quali argomenti..... aiutatemiii please.............................
Ma che so, mi avevano detto che doveva prendere le firme ma a quanto pare neanche alla lezione di oggi le ha prese...io nn ci sono stata...boo! per la divisione della materia nn so nulla...
Io oggi ho saputo che fa dividere la materia metà a febbraio e l'altra più avanti, ma è vero? quindi fa prendere le firme?..:-( io non volevo frequentare più perchè mi viene pesante venire solo per due ore...
luxia;258111:
Anche se forse non sapremo mai se il rossi era meglio..:-(
Già... ma avete saputo che il prof di amministrativo comincerà a prendere le firme per la prova in itinere??? in teoria avrebbe dovuto prenderle oggi, ma in pratica visto che non è venuto penso le prenderà domani...boo! ma io fra l'altro vorrei sapere quando cavolino ha intenzione di farlo sto "colloquio" anche per cominciare a studiare, non so...
Anche se forse non sapremo mai se il rossi era meglio..:-(
luxia;258094:
Perchè Meridya te ne sei pentita? c'èrano possibilità migliori? io non ne ho viste
Ma non lo so...io siceramente stavo quasi per prendere il rossi, ma mi sono lasciata convincere per il casetta e adesso non so se ho fatto bene....vedremo nel momento dello studio...
Perchè Meridya te ne sei pentita? c'èrano possibilità migliori? io non ne ho viste
io anche ho preso il casetta...ma me ne sono già pentita...
infatti le lezioni le iniziano quando dicono loro...mah come sempre l'efficienza della nostra facoltà è impeccabile..
anchio ho studiato sul casetta però non il manuale ma il compendio...poi tra l'altro c'è pure la giustizia da fare! di cui ancora le lezioni non sono neanche iniziate.
Io ho preso il casetta di ben 1024
beh luxia ovviamente la cosa è molto soggettiva, ce chi riesce in poco tempo chi ne ha bisogno molto di più. Sai c'è anche il fatto su quale testo si studia... tu che libro hai preso? Ci sono testi che ti complicano solo la vita...
Kiar ma quando tempo pensi ci vuole per prepararla tutta? così magari mi metto il cuore in pace anche perchè io la dovrei cominciare e non credo di arrivarci
luxia;257951:
Kiar cosa ci consigli allora? come facciamo a studiarla?
Ripeti a manetta!!! :-)
luxia;257951:
Kiar cosa ci consigli allora? come facciamo a studiarla?
beh luxia tante alternative non ci sono purtrp...l'ideale sarebbe stata la prova scritta!
Ciao! Sono il tuo Tutor AI, il compagno ideale per uno studio interattivo. Utilizzo il metodo maieutico per affinare il tuo ragionamento e la comprensione. Insieme possiamo:
- Risolvere un problema di matematica
- Riassumere un testo
- Tradurre una frase
- E molto altro ancora...
Il Tutor AI di Skuola.net usa un modello AI di Chat GPT.
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.