Ehi..ci sonooo anch\'io!

sophie87-votailprof
Ciao a tutti..Sono Sophie87..anche se mi chiamo Chiara!!!Volevo semplicemente entrare a far parte del forum studentesco, perchè mi sono iscritta al primo anno in Scienze dell'amministrazione cb, e diverse volte controllare il forum mi è stato molto utile per avere delle delucidazioni..Quindi ho deciso di farne parte anch'io..Spero che questo primo anno sia davvero speciale!Raga cercherò di mettercela tutta!!E buon anno accademico a tutti voi!!

p.s.:Complimenti a questo forum!!

Risposte
zikins-votailprof
scusate ma come si fa a dire che la facoltà funziona bene. l'organizzazione è pessima........., dalle aule ai servizi igienici, prof che non sanno cos'è il giorno di ricevimento , date degli appelli che escono venti/dieci giorni prima degli esami. e tante altre cose................

chi è iscritto in giurisprudenza conosce l'organizzazione.

sidiemme-votailprof
bobbozzo;76539:
grazie sidiemme!per l'info

Figurati

bobbozzo-votailprof
grazie sidiemme!per l'info

sidiemme-votailprof
Il Forum è per tutti e due i corsi. Siamo tutti sulla stessa barca

mary1811-votailprof
tu ke dici?io sono di ps..questo forum è x il cdl in scienze dell'amministrazione in generale...

bobbozzo-votailprof
ciao chiara,sfrutto la tua presentazione per presentarmi anche io..visto che solo oggi ho effettuato la registrazione sono del terzo(scienze dell'amministrazione e ps)subito una domanda:ma questo forum vale anche per noi di ps? scusate la mia abbissale ignoranza!!

sidiemme-votailprof
Si tutto sommato funziona bene, anche se ovviamente si può sempre fare di più!
Sicuramente sul forum molti colleghi troveranno informazioni utili e suggerimenti:)

markhard-votailprof
Ciao Chiara, io sono Marco iscritto al terzo anno di Scienze dell'Amministrazione BASE. Diciamo che la facoltà è organizzata discretamente a livello organizzativo... ma qui sul forum ed in facoltà potrai trovare colleghi e colleghe disposti ad aiutarti.

In una grande famiglia tutti si aiutano a vicenda. Benvenuta a bordo e speriamo che ti vada tutto bene.

AUGURI MATRICOLE

rocker87-votailprof
benvenuta!!!!

gyovj-votailprof
benvenuta :) c s vede giovedì in facoltà :D

pepple-votailprof
Ciao chiara :D anke io iscritto al primo anno :D ci si vede giovedì ;)

feloz-votailprof
Ciao Chiara sono anch'io iscritto al primo anno di scienze dell'amministrazione cb, ci si vede a lezione!!!!!!!!!!!!

climber-votailprof
ciao Chiara e benvenuta!!! anch'io sono iscritta in scienze dell'amministrazione cb e come te sono una matricola...c vediamo a lezione!e auguri xquest'anno!

beltipo-votailprof
Ciao Sophie benvenuta nella grande famiglia del forum...mettiti comoda e passa a trovarci spesso ;)

sidiemme-votailprof
Benvenuta allora!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.