Ehi..ci sonooo anch\'io!
Ciao a tutti..Sono Sophie87..anche se mi chiamo Chiara!!!Volevo semplicemente entrare a far parte del forum studentesco, perchè mi sono iscritta al primo anno in Scienze dell'amministrazione cb, e diverse volte controllare il forum mi è stato molto utile per avere delle delucidazioni..Quindi ho deciso di farne parte anch'io..Spero che questo primo anno sia davvero speciale!Raga cercherò di mettercela tutta!!E buon anno accademico a tutti voi!!
p.s.:Complimenti a questo forum!!
p.s.:Complimenti a questo forum!!
Risposte
scusate ma come si fa a dire che la facoltà funziona bene. l'organizzazione è pessima........., dalle aule ai servizi igienici, prof che non sanno cos'è il giorno di ricevimento , date degli appelli che escono venti/dieci giorni prima degli esami. e tante altre cose................
chi è iscritto in giurisprudenza conosce l'organizzazione.
chi è iscritto in giurisprudenza conosce l'organizzazione.
bobbozzo;76539:
grazie sidiemme!per l'info
Figurati
grazie sidiemme!per l'info
Il Forum è per tutti e due i corsi. Siamo tutti sulla stessa barca
tu ke dici?io sono di ps..questo forum è x il cdl in scienze dell'amministrazione in generale...
ciao chiara,sfrutto la tua presentazione per presentarmi anche io..visto che solo oggi ho effettuato la registrazione sono del terzo(scienze dell'amministrazione e ps)subito una domanda:ma questo forum vale anche per noi di ps? scusate la mia abbissale ignoranza!!
Si tutto sommato funziona bene, anche se ovviamente si può sempre fare di più!
Sicuramente sul forum molti colleghi troveranno informazioni utili e suggerimenti:)
Sicuramente sul forum molti colleghi troveranno informazioni utili e suggerimenti:)
Ciao Chiara, io sono Marco iscritto al terzo anno di Scienze dell'Amministrazione BASE. Diciamo che la facoltà è organizzata discretamente a livello organizzativo... ma qui sul forum ed in facoltà potrai trovare colleghi e colleghe disposti ad aiutarti.
In una grande famiglia tutti si aiutano a vicenda. Benvenuta a bordo e speriamo che ti vada tutto bene.
AUGURI MATRICOLE
In una grande famiglia tutti si aiutano a vicenda. Benvenuta a bordo e speriamo che ti vada tutto bene.
AUGURI MATRICOLE
benvenuta!!!!
benvenuta :) c s vede giovedì in facoltà :D
Ciao chiara :D anke io iscritto al primo anno :D ci si vede giovedì ;)
Ciao Chiara sono anch'io iscritto al primo anno di scienze dell'amministrazione cb, ci si vede a lezione!!!!!!!!!!!!
ciao Chiara e benvenuta!!! anch'io sono iscritta in scienze dell'amministrazione cb e come te sono una matricola...c vediamo a lezione!e auguri xquest'anno!
Ciao Sophie benvenuta nella grande famiglia del forum...mettiti comoda e passa a trovarci spesso ;)
Benvenuta allora!