Concorso Vota il Prof.
Basta essere sempre e solo noi esaminati/giudicati/RIMANDATI perchè non creare un concorso in cui siamo noi a dare il voto al/ai PROFESSORE/I. Si era pensato a delle schede di valutazioni da noi compilate in cui valutiamo i docenti secondo dei criteri che noi della comunity dobbiamo fissare.
Ad esempio
Nome:
Materia:
Cortesia:
Comportamento in esame:
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso
Si PRETENDONO suggerimenti anche da parte dei docenti!
Saluti
DA OOGI E' ATTIVO IL SITO DEDICATO VOTAILPROF.IT
Ad esempio
Nome:
Materia:
Cortesia:
Comportamento in esame:
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso
Si PRETENDONO suggerimenti anche da parte dei docenti!
Saluti
DA OOGI E' ATTIVO IL SITO DEDICATO VOTAILPROF.IT
Risposte
Che mi dite della De Felice?
clelia78;156926:
nome: Cambria
materia: diritto privato
comportamento in esame: pessimo se sei una donna se sei un maschietto dolce - disponibile (mascchietto carino)
disponibilita` in orario di ricevimento : disponibile
p.s.: la sua caratteristica particolare e` costituita dal fatto che ama fare domande che nn ci sono nel libro poi tutto dipende da come si alza la mattina !!!!!!!!! :mad:
:nonono:nn e` giusto
Quoto in pieno! hai ragione su tutto!
si è cosi
nome: prof.ssa scuderi maria
materia: sociologia generale
cortesia: molta
comportamento in esame: permette di dar esami modulo x modulo mette a proprio agio, disponibile cerca d aiutarti se non capisci e pronta a spiegartelo piu volte cerca di capirecosa non ti è chiaro
disponibilità in orario di ricevimento sempre presente risponde sempre alle e mail
materia: sociologia generale
cortesia: molta
comportamento in esame: permette di dar esami modulo x modulo mette a proprio agio, disponibile cerca d aiutarti se non capisci e pronta a spiegartelo piu volte cerca di capirecosa non ti è chiaro
disponibilità in orario di ricevimento sempre presente risponde sempre alle e mail
Nome: Giuseppe Astuto
Materia: Storia dell'amministrazione pubblica
Cortesia: massima
Comportamento in esame: eccellente, un prof. davvero unico, mette a tuo agio, (confermo anche per l'assistente)
Tecnologicamente: risponde alle e-mail
Trasmette passione per la materia, durante le lezioni sembra di vivere personalmente il momento storico esposto! UN GRANDE!!!:D
Materia: Storia dell'amministrazione pubblica
Cortesia: massima
Comportamento in esame: eccellente, un prof. davvero unico, mette a tuo agio, (confermo anche per l'assistente)
Tecnologicamente: risponde alle e-mail
Trasmette passione per la materia, durante le lezioni sembra di vivere personalmente il momento storico esposto! UN GRANDE!!!:D
bobbozzo;188008:
Psicologia del lavoro e delle organizzazioni:
Prof.essa Maura Cascio
disponibile anche se è docente a contratto e non ha aula di ricevimento...
aiuta gli studenti all'esame,chiara a lezione.
Confermo in pieno.
Nome:Rosario D'Agata
Materia:Statistica
Cortesia:Impeccabile e disponibile oltre ad essere molto, molto preparato
Comportamento in esame:ottimo
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:massima e puntuale
Tecnologicamente: avanzato
E' preparatissimo ed espone la materia in maniera chiara, completa e coinvolgente. Magari fossero tutti così!
Materia:Statistica
Cortesia:Impeccabile e disponibile oltre ad essere molto, molto preparato
Comportamento in esame:ottimo
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:massima e puntuale
Tecnologicamente: avanzato
E' preparatissimo ed espone la materia in maniera chiara, completa e coinvolgente. Magari fossero tutti così!
Nome: Giancarlo Poidomani
Materia:Storia Contemporanea
Cortesia: massima, gentile, disponibile quanto basta...
Comportamento in esame:Tranquillissimo, fa domande a cui si può rispondere benissimo; ti mette a tuo agio...come qualsiasi professore è rigoroso nella sua materia..a volte vuole i dettagli su un determinato fenomeno ma è giusto così...tiene circa 30 minuti..
Tecnologicamente: Avanzatissimo...risponde sempre alle mail..
Ai frequentanti permette di dividere la materia in 2..tramite una prova in itinere(quindi raccoglie le firme)...chi supera la prova porta all'orale solo la seconda parte..glia altri tutto il cuccuzzaro :opporc:
Quindi la prova è estremamente consigliabile per evitare di portare all'orale 3 e dico 3 libri di testo per intero!!
Materia:Storia Contemporanea
Cortesia: massima, gentile, disponibile quanto basta...
Comportamento in esame:Tranquillissimo, fa domande a cui si può rispondere benissimo; ti mette a tuo agio...come qualsiasi professore è rigoroso nella sua materia..a volte vuole i dettagli su un determinato fenomeno ma è giusto così...tiene circa 30 minuti..
Tecnologicamente: Avanzatissimo...risponde sempre alle mail..
Ai frequentanti permette di dividere la materia in 2..tramite una prova in itinere(quindi raccoglie le firme)...chi supera la prova porta all'orale solo la seconda parte..glia altri tutto il cuccuzzaro :opporc:
Quindi la prova è estremamente consigliabile per evitare di portare all'orale 3 e dico 3 libri di testo per intero!!
Nome: Sara Gentile
Materia:Sociologia dei fenomeni politici
Cortesia: massima,disponibilissima.
Comportamento in esame: Dipende dai giorni,ma comunque da quello che ho potuto costatare è tranquillissima,non fa assolutamente domande difficili e non pretende moltissimo.Tende anche a dare voti alti.E...se vai bene alla fine ti stringe alche la mano e ti fa i complimenti!:)
Tecnologicamente:un po' e un po'....diciamo che non è un ambito che cura molto.
Materia:Sociologia dei fenomeni politici
Cortesia: massima,disponibilissima.
Comportamento in esame: Dipende dai giorni,ma comunque da quello che ho potuto costatare è tranquillissima,non fa assolutamente domande difficili e non pretende moltissimo.Tende anche a dare voti alti.E...se vai bene alla fine ti stringe alche la mano e ti fa i complimenti!:)
Tecnologicamente:un po' e un po'....diciamo che non è un ambito che cura molto.
..invece del Prof.Paterniti cose sapete dirmi dato che a breve dovrò sostenere l'esame di diritto pubblico????? mi tranquilizzerebbe sapere che tipo è..almeno mi preparo pscologicamente nel caso mi daste brutte notizie..
kegioia84;97049:
Nome: Daniela Timpanaro
Materia: sociologia dei processi economici e del lavoro
Cortesia : molto disponibile al dialogo
Comportamento in esame: tranquilla, credo abbia un occhio di riguardo per i comunisti bastardi
Tecnologiacamente: non saprei
selenia83;108002:
Nome:Antonino Mirone
Materia:Diritto Privato (c.B.)
Cortesia:Illimitata
Comportamento in esame: Il "buon padre di famiglia"
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:nn saprei
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso: non saprei
Io ho fatto esami a Febbraio del 2008 ma tutto questo padre di famiglia non l'ho constatato. Quel giorno c'e' stata una strage e quei pochi che hanno preso la materia non hanno avuto voti alti. Poi lui era anche sul genere molto in*****so.
concordo con tutti i giudizi...tra i docenti preparati e tranquilli aggiungerei la Cascio, e la Maccarrone. chiedo lumi per quanto concerne il Prof. Guccio di Scienze delle finanze. come sono i suoi esami scritti o orali, e cosa più importante come si comporta Lui con gli studenti?
Nome: Aleo
Materia:Diritto Penale
Cortesia: se si trova in un momento di lucidità mentale è tranquillo e pure disponibile,ma improvvisamente non si sa cosa può accadere...può arrivare a trattarti malissimo senza una motivazione concreta...mah!
Comportamento in esame: buono.
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: è presente all'orario di ricevimento, ma spesso fa altro, parla al tel,parla con altri colleghi, se ci arriva a ricevere tutti gli studenti bene,altrimenti nulla..la prox se c'è..tanto noi studenti andiamo all'università per perder tempo no??!!!!!!!!!!!!!!
Tecnologicamente: un pò più di qualcun'altro si.
Materia:Diritto Penale
Cortesia: se si trova in un momento di lucidità mentale è tranquillo e pure disponibile,ma improvvisamente non si sa cosa può accadere...può arrivare a trattarti malissimo senza una motivazione concreta...mah!
Comportamento in esame: buono.
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: è presente all'orario di ricevimento, ma spesso fa altro, parla al tel,parla con altri colleghi, se ci arriva a ricevere tutti gli studenti bene,altrimenti nulla..la prox se c'è..tanto noi studenti andiamo all'università per perder tempo no??!!!!!!!!!!!!!!
Tecnologicamente: un pò più di qualcun'altro si.
hai votato su votailprof ;) ???
Psicologia del lavoro e delle organizzazioni:
Prof.essa Maura Cascio
Prof.essa Maura Cascio
QUALCUNO SA DIRMI COME SI CHIAMA IL PROF DI STATISTICA DEL CORSO DI AMMINISTRAZIONE è COM'è??
grazie mille!
grazie mille!
Nome: Astuto
Materia:Storia dell'Amministrazione Pubblica
Cortesia: Ottima
Comportamento in esame:Eccellente
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:nn ho mai scritto una mail al Prof!
Tecnologicamente: n.d.
Materia:Storia dell'Amministrazione Pubblica
Cortesia: Ottima
Comportamento in esame:Eccellente
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:nn ho mai scritto una mail al Prof!
Tecnologicamente: n.d.
peppe68;156878:
Nome:Astuto
Materia:Storia Amm.Pubbl.
Cortesia: ottima
Comportamento in esame: ottimo, nessun problema
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: non saprei
Tecnologicamente: non saprei.
Confermo in pieno
Nome: Daniela TIMPANARO
Materia: Sociologia dei processi economici e del lavoro
Cortesia: Massima.
Comportamento in esame: Eccellente. Durante l'esame abbiamo dialogato continuamente.
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: non so rispondere
Tecnologicamente: da quello che ho capito si.
Materia: Sociologia dei processi economici e del lavoro
Cortesia: Massima.
Comportamento in esame: Eccellente. Durante l'esame abbiamo dialogato continuamente.
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: non so rispondere
Tecnologicamente: da quello che ho capito si.