Concorso Vota il Prof.
Basta essere sempre e solo noi esaminati/giudicati/RIMANDATI perchè non creare un concorso in cui siamo noi a dare il voto al/ai PROFESSORE/I. Si era pensato a delle schede di valutazioni da noi compilate in cui valutiamo i docenti secondo dei criteri che noi della comunity dobbiamo fissare.
Ad esempio
Nome:
Materia:
Cortesia:
Comportamento in esame:
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso
Si PRETENDONO suggerimenti anche da parte dei docenti!
Saluti
DA OOGI E' ATTIVO IL SITO DEDICATO VOTAILPROF.IT
Ad esempio
Nome:
Materia:
Cortesia:
Comportamento in esame:
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso
Si PRETENDONO suggerimenti anche da parte dei docenti!
Saluti
DA OOGI E' ATTIVO IL SITO DEDICATO VOTAILPROF.IT
Risposte
forza gente non fermatevi che stiamo raccogliendo un bel pò di dati...
Nome:Antonino Mirone
Materia:Diritto Privato (c.B.)
Cortesia:Illimitata
Comportamento in esame: Il "buon padre di famiglia"
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:nn saprei
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso: non saprei
Materia:Diritto Privato (c.B.)
Cortesia:Illimitata
Comportamento in esame: Il "buon padre di famiglia"
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:nn saprei
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso: non saprei
Nome:Astuto
Materia:Storia Amm.Pubbl.
Cortesia:abbastanza alta (mi riferisco agli assistenti i quali mi hanno esaminato)
Comportamento in esame:tranquillo
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: inviata mail di informazioni risposta nello stesso pomeriggio
Tecnologicamente:avanzato
Materia:Storia Amm.Pubbl.
Cortesia:abbastanza alta (mi riferisco agli assistenti i quali mi hanno esaminato)
Comportamento in esame:tranquillo
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: inviata mail di informazioni risposta nello stesso pomeriggio
Tecnologicamente:avanzato
usate la scheda!!!!
:quoto:
Persona molto preparata in molti mi hanno detto che all'esame ti mette molto nelle condizioni migliori per fare esami!Fino ad ora ho sentito solo buone parole.
Saluti
Saluti
vorrei qualke informazione su salvatore aleo (diritto penale) se e' possibile...grazie anticipatamente
Nome:Licciardello
Materia:diritto amministrativo 1
Cortesia:discreta
Comportamento in esame:il suo libro lo vuole sapere bene
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:qualche volta
Tecnologicamente: quasi avanzato
Il problema spesso sono anche gli assistenti...
Materia:diritto amministrativo 1
Cortesia:discreta
Comportamento in esame:il suo libro lo vuole sapere bene
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:qualche volta
Tecnologicamente: quasi avanzato
Il problema spesso sono anche gli assistenti...
Nome: Daniela Timpanaro
Materia: sociologia dei processi economici e del lavoro
Cortesia : molto disponibile al dialogo
Comportamento in esame: tranquilla, credo abbia un occhio di riguardo per i convenzionati
Tecnologiacamente: non saprei
Materia: sociologia dei processi economici e del lavoro
Cortesia : molto disponibile al dialogo
Comportamento in esame: tranquilla, credo abbia un occhio di riguardo per i convenzionati
Tecnologiacamente: non saprei
Nome:poidomani
concordo con tutto quello detto sinora, con l'unica pecca che alle mie mail non ha mai risposto, sicuramente preparato, cortese, e sicuramente ti mette a tuo agio, essendo molto preparato e' abbastanza severo (come e' giusto che sia) ma cmq nella media.
veramente ottimo prof sinora il migliore incontrato.
ciao
concordo con tutto quello detto sinora, con l'unica pecca che alle mie mail non ha mai risposto, sicuramente preparato, cortese, e sicuramente ti mette a tuo agio, essendo molto preparato e' abbastanza severo (come e' giusto che sia) ma cmq nella media.
veramente ottimo prof sinora il migliore incontrato.
ciao
mary1811 sn d'accordo con te,Poidomani non solo è un prof "piacevole" da ascoltare e vedere ma è anke una persona molto preparata
oooppp posso venire con te quando prepari la tesi?please?e soprattutto x la laurea dimmi quando ke vengo...:P scusate l'o.t
Nome:Ortoleva
Materia:Psicologia Sociale
Cortesia:massina
Comportamento in esame:La c.d mamma di famiglia
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:Irreperibile
Tecnologicamente:Non credo molto tecnologica
Saluti
Cortesia:massina
Comportamento in esame:La c.d mamma di famiglia
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:Irreperibile
Tecnologicamente:Non credo molto tecnologica
Saluti
Nome:Oliveri
Cortesia:Non rientra nel suo vocabolario,anzi sgarbata
Comportamento in esame:Non ti calcola completamente
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:Introvabile
Tecnologicamente:Dico solo non hanno comunicato ne Indirizzo email ne orario di ricevimento ne tel.
In più fuori scheda:
non ha dato un programma ufficiale, si inca***vola se qualche studente le chiede quale programma portare!!!!!!!
Cortesia:Non rientra nel suo vocabolario,anzi sgarbata
Comportamento in esame:Non ti calcola completamente
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:Introvabile
Tecnologicamente:Dico solo non hanno comunicato ne Indirizzo email ne orario di ricevimento ne tel.
In più fuori scheda:
non ha dato un programma ufficiale, si inca***vola se qualche studente le chiede quale programma portare!!!!!!!
Nome: Concetta Vacante
Materia: Scienza Politica e/o Sociologia dei Fenomeni Politici
Cortesia: cortese ( ma qualcosa in più con i convenzionati!)
Comportamento in esame: molto precisa e attenta,ma c'è da dire anche molto ma molto"impassibile"....non fa capire nulla fino a fine esame,sia che dici cose giuste sia che ne dici sbagliate,e non è sempre un atteggiamento che aiuta molto!
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: molto disponibile e risponde alle e-mail anche molto velocemente
Tecnologicamente: avanzato
Materia: Scienza Politica e/o Sociologia dei Fenomeni Politici
Cortesia: cortese ( ma qualcosa in più con i convenzionati!)
Comportamento in esame: molto precisa e attenta,ma c'è da dire anche molto ma molto"impassibile"....non fa capire nulla fino a fine esame,sia che dici cose giuste sia che ne dici sbagliate,e non è sempre un atteggiamento che aiuta molto!
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: molto disponibile e risponde alle e-mail anche molto velocemente
Tecnologicamente: avanzato
noooo Mary anche tu....le mie colleghe mi invidiano perchè sto facendo la tesi con lui...comunque è vero,con me è disponibilissimo e soprattutto risponde sempre alle e mail...voto 10+
Nome:Giacarlo Poidomani
Materia:Storia Contemporanea
Cortesia:massima è dire poco
Comportamento in esame:tranquillissimo,mette a proprio agio(un grande)
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: oltre a rispondere alle e-mail invia le slides delle lezione (cosa vogliamo + dalla vita?) e cmq tiene sempre aggiornati x qualsiasi cosa
Tecnologicamente:avanzatissimo
x questo prof inserirei anke un'altra categoria scusatemi se mi permetto
Bellezza:troppo bello!!!!
Materia:Storia Contemporanea
Cortesia:massima è dire poco
Comportamento in esame:tranquillissimo,mette a proprio agio(un grande)
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: oltre a rispondere alle e-mail invia le slides delle lezione (cosa vogliamo + dalla vita?) e cmq tiene sempre aggiornati x qualsiasi cosa
Tecnologicamente:avanzatissimo
x questo prof inserirei anke un'altra categoria scusatemi se mi permetto
Bellezza:troppo bello!!!!
vorrei modificare solo il comportamento in esame del prof impallomeni...
comportamento in esame:sinceramente l economia con LUI non va studiata xke non gli importa proprio na 'mazza se la sai o meno.(io aggiungo)l'esame lo fa solo lui parla continuamente e alla fine da la colpa a noi perchè si è fatto tardi..cmq è da ammirare da una piccola parola inizia un dirscorso di un'ora su tutto dalla sua giovinezza a oggi dal governo ai vari stati...ormai conosco tutta la sua vita...ma cmq alla fine direi ke è un mito!!!!
comportamento in esame:sinceramente l economia con LUI non va studiata xke non gli importa proprio na 'mazza se la sai o meno.(io aggiungo)l'esame lo fa solo lui parla continuamente e alla fine da la colpa a noi perchè si è fatto tardi..cmq è da ammirare da una piccola parola inizia un dirscorso di un'ora su tutto dalla sua giovinezza a oggi dal governo ai vari stati...ormai conosco tutta la sua vita...ma cmq alla fine direi ke è un mito!!!!
nome:Impallomeni
materia:economia politica PS
cortesia:ha occhi solo x i convenzionati..x il resto se sapesse cosa significa CORTESIA..
comportamento in esame:sinceramente l economia con LUI non va studiata xke non gli importa proprio na 'mazza se la sai o meno.
disponibilità in orario ricevimento\risp alle mail:aspetta e spera..che mai s avvera
tecnologicamente:ma credo che sia arriovato il momento CARISSIMO PROF d aggiornarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
materia:economia politica PS
cortesia:ha occhi solo x i convenzionati..x il resto se sapesse cosa significa CORTESIA..
comportamento in esame:sinceramente l economia con LUI non va studiata xke non gli importa proprio na 'mazza se la sai o meno.
disponibilità in orario ricevimento\risp alle mail:aspetta e spera..che mai s avvera
tecnologicamente:ma credo che sia arriovato il momento CARISSIMO PROF d aggiornarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
concordo con sapere....il migliore resterà sempre Riccioli....questo è un PROFESSORE