Concorso Vota il Prof.

saperedisapere-votailprof
Basta essere sempre e solo noi esaminati/giudicati/RIMANDATI perchè non creare un concorso in cui siamo noi a dare il voto al/ai PROFESSORE/I. Si era pensato a delle schede di valutazioni da noi compilate in cui valutiamo i docenti secondo dei criteri che noi della comunity dobbiamo fissare.
Ad esempio
Nome:
Materia:
Cortesia:
Comportamento in esame:
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso
Si PRETENDONO suggerimenti anche da parte dei docenti!
Saluti

DA OOGI E' ATTIVO IL SITO DEDICATO VOTAILPROF.IT

Risposte
beltipo-votailprof
forza gente non fermatevi che stiamo raccogliendo un bel pò di dati...

selenia83-votailprof
Nome:Antonino Mirone
Materia:Diritto Privato (c.B.)
Cortesia:Illimitata
Comportamento in esame: Il "buon padre di famiglia"
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:nn saprei
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso: non saprei

domenico-votailprof
Nome:Astuto
Materia:Storia Amm.Pubbl.
Cortesia:abbastanza alta (mi riferisco agli assistenti i quali mi hanno esaminato)
Comportamento in esame:tranquillo
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: inviata mail di informazioni risposta nello stesso pomeriggio
Tecnologicamente:avanzato

beltipo-votailprof
usate la scheda!!!!

oooppp-votailprof
:quoto:

Persona molto preparata in molti mi hanno detto che all'esame ti mette molto nelle condizioni migliori per fare esami!Fino ad ora ho sentito solo buone parole.
Saluti

sync-votailprof
vorrei qualke informazione su salvatore aleo (diritto penale) se e' possibile...grazie anticipatamente

markhard-votailprof
Nome:Licciardello
Materia:diritto amministrativo 1
Cortesia:discreta
Comportamento in esame:il suo libro lo vuole sapere bene
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:qualche volta
Tecnologicamente: quasi avanzato

Il problema spesso sono anche gli assistenti...

kegioia84-votailprof
Nome: Daniela Timpanaro
Materia: sociologia dei processi economici e del lavoro
Cortesia : molto disponibile al dialogo
Comportamento in esame: tranquilla, credo abbia un occhio di riguardo per i convenzionati
Tecnologiacamente: non saprei

domenico-votailprof
Nome:poidomani
concordo con tutto quello detto sinora, con l'unica pecca che alle mie mail non ha mai risposto, sicuramente preparato, cortese, e sicuramente ti mette a tuo agio, essendo molto preparato e' abbastanza severo (come e' giusto che sia) ma cmq nella media.
veramente ottimo prof sinora il migliore incontrato.
ciao

siry86-votailprof
mary1811 sn d'accordo con te,Poidomani non solo è un prof "piacevole" da ascoltare e vedere ma è anke una persona molto preparata

mary1811-votailprof
oooppp posso venire con te quando prepari la tesi?please?e soprattutto x la laurea dimmi quando ke vengo...:P scusate l'o.t

Nome:Ortoleva
Materia:Psicologia Sociale
Cortesia:massina
Comportamento in esame:La c.d mamma di famiglia
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:Irreperibile
Tecnologicamente:Non credo molto tecnologica
Saluti

Nome:Oliveri
Materia:Psicologia Sociale
Cortesia:Non rientra nel suo vocabolario,anzi sgarbata
Comportamento in esame:Non ti calcola completamente
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:Introvabile
Tecnologicamente:Dico solo non hanno comunicato ne Indirizzo email ne orario di ricevimento ne tel.
In più fuori scheda:
non ha dato un programma ufficiale, si inca***vola se qualche studente le chiede quale programma portare!!!!!!!

mcbeal-votailprof
Nome: Concetta Vacante
Materia: Scienza Politica e/o Sociologia dei Fenomeni Politici
Cortesia: cortese ( ma qualcosa in più con i convenzionati!)
Comportamento in esame: molto precisa e attenta,ma c'è da dire anche molto ma molto"impassibile"....non fa capire nulla fino a fine esame,sia che dici cose giuste sia che ne dici sbagliate,e non è sempre un atteggiamento che aiuta molto!
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: molto disponibile e risponde alle e-mail anche molto velocemente
Tecnologicamente: avanzato

oooppp-votailprof
noooo Mary anche tu....le mie colleghe mi invidiano perchè sto facendo la tesi con lui...comunque è vero,con me è disponibilissimo e soprattutto risponde sempre alle e mail...voto 10+

mary1811-votailprof
Nome:Giacarlo Poidomani
Materia:Storia Contemporanea
Cortesia:massima è dire poco
Comportamento in esame:tranquillissimo,mette a proprio agio(un grande)
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: oltre a rispondere alle e-mail invia le slides delle lezione (cosa vogliamo + dalla vita?) e cmq tiene sempre aggiornati x qualsiasi cosa
Tecnologicamente:avanzatissimo

x questo prof inserirei anke un'altra categoria scusatemi se mi permetto
Bellezza:troppo bello!!!!

mary1811-votailprof
vorrei modificare solo il comportamento in esame del prof impallomeni...

comportamento in esame:sinceramente l economia con LUI non va studiata xke non gli importa proprio na 'mazza se la sai o meno.(io aggiungo)l'esame lo fa solo lui parla continuamente e alla fine da la colpa a noi perchè si è fatto tardi..cmq è da ammirare da una piccola parola inizia un dirscorso di un'ora su tutto dalla sua giovinezza a oggi dal governo ai vari stati...ormai conosco tutta la sua vita...ma cmq alla fine direi ke è un mito!!!!

bimbetta-votailprof
nome:Impallomeni
materia:economia politica PS
cortesia:ha occhi solo x i convenzionati..x il resto se sapesse cosa significa CORTESIA..
comportamento in esame:sinceramente l economia con LUI non va studiata xke non gli importa proprio na 'mazza se la sai o meno.
disponibilità in orario ricevimento\risp alle mail:aspetta e spera..che mai s avvera
tecnologicamente:ma credo che sia arriovato il momento CARISSIMO PROF d aggiornarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oooppp-votailprof
concordo con sapere....il migliore resterà sempre Riccioli....questo è un PROFESSORE

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.